Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Horizon Zero Dawn Complete Edition

Horizon Zero Dawn Complete Edition
EARTH IS OURS NO MORE

Experience Aloy’s entire legendary quest to unravel the mysteries of a world ruled by deadly Machines.

An outcast from her tribe, the young hunter fights to uncover her past, discover her destiny… and stop a catastrophic threat to the future.

Unleash devastating, tactical attacks against unique Machines and rival tribes as you explore an open world teeming with wildlife and danger.

Horizon Zero Dawn™ is a multi-award-winning action role-playing game – and this Complete Edition for PC includes the huge expansion The Frozen Wilds, featuring new lands, skills, weapons and Machines.

INCLUDES:
• Horizon Zero Dawn
• The Frozen Wilds expansion
• Carja Storm Ranger Outfit and Carja Mighty Bow
• Carja Trader Pack
• Banuk Trailblazer Outfit and Banuk Culling Bow
• Banuk Traveller Pack
• Nora Keeper Pack
• Digital art book
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,932
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Vuoi la verità? Ero così preso dai "dinobot" che non ci ho nemmeno fatto caso. Un sasso che non si muove non mette il gioco nel limbo dei mediocri, fidati. Altrimenti giochiamo solo a Battlefield in cui puoi tirare giù anche il numero civico di una casa ma poi a livello artistico, creativo e narrativo è una ciofeca :asd:
Ma non ho detto che fa schifo dico solo che stona  :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
Datemi bloodborne, non sta roba senz'anima mannaggiavvoiiii 

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Chi non avesse la ps4 lo recuperasse, i Guerrilla hanno tirato fuori davvero un ottimo titolo (pur non essendo un capolavoro come già detto). Il capolavoro potrebbe esserlo il 2 se continuano su sta strada 

 

Evan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Giu 2011
Messaggi
7,740
Reazioni
170
Medaglie
7
Mi ha sempre attirato un botto questo gioco, anche se in sta sezione viene descritto come la merda :asd:
Da quando ho PS4 è l'unico titolo che son riuscito a finire insieme a God of War. Ha i suoi difetti ma è un gran bel gioco
 

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,345
Reazioni
2,122
Medaglie
17
Se così fosse il prezzo massimo dovrebbe essere 40 euro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Se così fosse il prezzo massimo dovrebbe essere 40 euro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco, la questione prezzo è interessante. Su PS Store e copia fisica ormai si trova a prezzi stracciati ma sicuramente lo metteranno fuori a di più :asd:

 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,708
Reazioni
406
Medaglie
5
Al netto di una storia interessante ma raccontata malissimo e di personaggi carismatici come un'ameba (protagonista a parte), a me il gioco è piaciuto parecchio. Poi il finale (quello prima dei titoli di coda) mi ha fatto scendere più di una lacrimuccia quindi il giudizio è positivo a prescindere. Merita :ahsisi:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,511
Reazioni
3,429
Medaglie
13
storia e pg sono il difetto più grande che me lo hanno fatto droppare intorno a metà o poco più, maciullare macchine quasi senza scopo è divertente all'inizio ma poi stanca.

Mi è sembrato quasi un progetto incompleto, nel senso hanno messo giù l'idea generale e il mondo di gioco ma poi non l'hanno sviluppato in modo interessante e accattivante, arrivando a riempirlo solo con fetch quest e mostri a random.

Se faranno mai un seguito c'è parecchio da sistemare

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
storia e pg sono il difetto più grande che me lo hanno fatto droppare intorno a metà o poco più, maciullare macchine quasi senza scopo è divertente all'inizio ma poi stanca.

Mi è sembrato quasi un progetto incompleto, nel senso hanno messo giù l'idea generale e il mondo di gioco ma poi non l'hanno sviluppato in modo interessante e accattivante, arrivando a riempirlo solo con fetch quest e mostri a random.

Se faranno mai un seguito c'è parecchio da sistemare
tipo il contrario di Nintendo, che prima crea i concept di gameplay e poi ci crea attorno un mondo

loro hanno prima creato il mondo e poi si son detti "ok è bello da vedere, adesso infiliamo qualche attività da fare qua e là" :asd:

 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,778
Reazioni
269
Medaglie
7
Titolo mai finito ma sicuramente ha del potenziale. Vediamo cosa diranno.

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,932
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Stona di più una texture brutta rispetto ad un sasso che non si muove :asd:  E da 'sto punto di vista Horizon fa paura
Ripeto dai video che ho visto la cosa pare abbastanza no sense, ma alla fine è solo un mio punto di vista :asd:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
Bene allora lo disinstallo dalla PS4 :asd:  era bello li in attesa di essere giocato ma col cavolo :asd:  non andrò di d1 ma me lo spolperò per bene, sarà un gran bel vedere su pc non vedo l'ora!

Giocarlo a 60fps in 21.9, con mouse e tastiera senza quell'odioso motion blur mi ripaga già della spesa  :ahsisi:  Non riuscivo a giocarlo su PS4, adesso potrò godermelo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,066
Reazioni
3,518
Medaglie
16
Come già detto nel thread di Dragon Ball, non ce ne frega nulla dei commenti su come ognuno spende i soldi. Se volete spenderli su Epic spendeteli su Epic, se volete comprarvi lo stesso gioco 10 volte compratelo 10 volte, ma finitela con lo spam

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,168
Reazioni
6,326
Medaglie
24
Mi ha sempre attirato un botto questo gioco, anche se in sta sezione viene descritto come la merda :asd:
E'un gioco senza anima, non farà mai sciogliere il sangue come una finta di Maradona (cit), però si lascia giocare.

A livello di trama si salva la seconda metà ed i personaggi sono in funzione totale ed assoluta di Aloy, quindi sono praticamente delle macchiette.

 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,028
Reazioni
635
Medaglie
14
Lo danno ovunque come cosa fatta, ci sono state altre dichiarazioni o quelle uscite arrivano da persone particolarmente affidabili?

Non mi sono interessato più di tanto ma avendolo su ps pronto da giocare (chissà quando :asd: ) volevo capire la situazione.

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,485
Reazioni
55,450
Medaglie
15
Lo danno ovunque come cosa fatta, ci sono state altre dichiarazioni o quelle uscite arrivano da persone particolarmente affidabili?

Non mi sono interessato più di tanto ma avendolo su ps pronto da giocare (chissà quando :asd: ) volevo capire la situazione.
Schreier è legge nell'industria a livello di leak  :sisi:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,485
Reazioni
55,450
Medaglie
15
Ehm...



Un genio del pendolino...


E non ci sono più le mezze stagioni? 

Giuro non capisco che cosa dovrebbe significare :asd:  Schreier ha constato tramite 3 fonti interne a Sony (ma sotto NDA) che Horizon sbarcherà su PC in versione nativa...

La versione PS Now (quindi in streaming) non capisco cosa c'entri con il discorso.

E finora i suoi leak sono sempre stati i più accurati dell'industry (a parte una data cannata), ha un tracking incredibile (l'unico comparabile è Zhuge, che però fa altra tipologia di leak)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top