PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se il design è totalmente diverso da quello di gears la possiamo accettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti straquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif io non sopporto il design di Gears: protagonisti ultra dopati, pieni di muscoli, senza cervello, che combatto nemici anch'essi ultra dopati, pieni di muscoli e senza cervello.

Forse sembrerà una esagerazione ma testimonia il mio odio per il design della serie Gears of War, nonostante la reputi una serie di ottimi TPS

ma prima della saga di Killzone i Guerrilla che lavori han fatto....han fatto sempre Fps o Kz1 e' stato il loro primo lavoro?lo chiedo perche' magari se han fatto giochi precedenti si potrebbe capire verso che genere siano portati
Se non sbaglio han lavorato al primo Shellshock.

Se è un altro spara spara dimostrano di aver poca fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma lo scelgono i GG? non credo, secondo me lo sceglie la Sony e gli sparbumbum tirano. Ergo aspettatevi un TPS (e onestamente non mi dispiace), voglio che uncharted 3 sia moooolto adventure e poco tps e questo nuovo ip 100% TPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma lo scelgono i GG? non credo, secondo me lo sceglie la Sony e gli sparbumbum tirano. Ergo aspettatevi un TPS (e onestamente non mi dispiace), voglio che uncharted 3 sia moooolto adventure e poco tps e questo nuovo ip 100% TPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i TPS nn bastano mai e poi sono molto meglio degli FPS ;p

un TPS dai GG potrebbe risultare interessante...molto interessante, alla fine ci sanno fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un tps non sarebbe male, oppure un action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si. Ma confermato non che è esclusiva ma che la nuova IP effettivamente esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E che senso ha dire che sara' esclusiva PS3? C'era il rischio che fosse esclusiva PSP? XD Oramai i team maggiori di SOny lavorano tutti sulla play 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Asprttiamo il prossimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uscirà insieme ad Agent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:

Asprttiamo il prossimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di sicuro dopo Febbraio diranno qualcosa perchè sino ad allora dovranno occuparsi almeno come immagine del mitico killzone 3.

Spero vivamente sia un TPS con i controbrazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il nuovo IP di Guerrilla sarà...

...

...

...

rullo di tamburi

...

...

...

un FPS.

la pagina sul sito ufficiale Guerrilla fa sapere che si stanno cercando sviluppatori e, da come è scritta, si pensa possa essere un FPS medievaleggiante con qualche componente da rpg. Ma è una roba da prendere coi pinzoni più grossi che trovate, potrebbe essere anche tutto uno sfoggio di retorica.

sul fatto che sia un FPS invece, nessuno dubbio.

Fonte: http://www.nextgn.com/2010/12/27/new-guerrilla-games-ip-a-first-person-shooter-with-a-twist/

uffa un altro fps noooo

èpotevano invebtarsi qualcosa di nuovo magari un action adventure che io avrei gradito di piu rispetto ai soliti fps

il nuovo IP di Guerrilla sarà......

...

...

rullo di tamburi

...

...

...

un FPS.

la pagina sul sito ufficiale Guerrilla fa sapere che si stanno cercando sviluppatori e, da come è scritta, si pensa possa essere un FPS medievaleggiante con qualche componente da rpg. Ma è una roba da prendere coi pinzoni più grossi che trovate, potrebbe essere anche tutto uno sfoggio di retorica.

Fonte: http://www.nextgn.com/2010/12/27/new-guerrilla-games-ip-a-first-person-shooter-with-a-twist/
wow ._.

il nuovo IP di Guerrilla sarà......

...

...

rullo di tamburi

...

...

...

un FPS.

Che sia un FPS o no me ne frega ben poco, comunque era piuttosto prevedibile visto che han lavorato solo a quelli. Però mi interessa tantissimo questo "medievaleggiante", con il motore di Killzone e una buona direzione artistica potrebbe uscire fuori qualcosa di affascinante.

Mi aspetto qualcosa di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro