Cosa c'è di nuovo?

Horror News || Tutto quello che devi sapere...

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
2gtc5yu.png




Questo è lo spazio giusto per rimanere informato sul mondo del cine-Horror, che sia una serie Tv o un film, anteprime o chi saranno i prossimi attori del film che stavi aspettando!! A noi non sfugge nulla!

15h2051.png


 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
A fine Gennaio in TV torna “The X Files”

Una delle serie più famose degli anni 90 sta per ritornare in TV. Vi ricordate de “The X – Files, quella serie che trattava tutte quelle indagini di carattere paranormale!? Bhè come immagino la risposta è si, quindi signori e signore, tenetevi pronti poiché tra poco tornerà di nuovo.

La Fox dal 26 Gennaio trasmetterà una nuova stagione che sarà ambientata ben 13 anni dopo. Il tutto inizierà con i primi 6 episodi, nei quali seguiremo ancora una volta le indagini dei due detective: Mulder e Scully!

Nel cast ritroviamo tutti i personaggi fondamentali interpretati dagli stessi attori con un’aggiunta interessante ovvero Joel McHale.

A VOI IL TRAILER UFFICIALE




Fonte Horror Stab

- See more at: http://www.horrorstab.com/blog/a-fine-gennaio-in-tv-torna-the-x-files/#sthash.vA9PaBfB.dpuf

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7


Il primo era stupendo e per questo ho tanto, tanto hype.

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Bella notizia! Il primo mi è piaciuto parecchio.

E poi adoro i mockumentary.

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Serie tv sull'esorcista!!

La FOX ha già ordinato il pilot per la serie tv de L’Esorcista. Si conosce anche lo sceneggiatore, ovvero Jeremy Slater.

Naturalmente io non la guarderò mai...:sad2: ma al di là di questo, non penso se ne sentisse il bisogno...

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Serie tv sull'esorcista!! La FOX ha già ordinato il pilot per la serie tv de L’Esorcista. Si conosce anche lo sceneggiatore, ovvero Jeremy Slater.

Naturalmente io non la guarderò mai...:sad2: ma al di là di questo, non penso se ne sentisse il bisogno...
E te pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Il regno del terrore del diabolico Pennywise è pronto a rinnovarsi.

In un'intervista a Collider, il produttore Roy Lee ha confermato che le riprese del nuovo IT dovrebbero cominciare quest'anno, sotto la guida del regista Andy Muschietti.

Muschietti è anche co-autore del copione, scritto in collaborazione con Gary Doberman a partire dal romanzo omonimo di Stephen King. La loro versione di IT sarà "molto vicina al materiale originale", ma l'adattamento presenterà anche delle differenze sostanziali rispetto all'opera letteraria. Dicono: "Faremo un film dal punto di vista dei ragazzi e un altro dal punto di vista degli adulti. In teoria, potrebbero essere uniti come in un romanzo. Sarà davvero divertente realizzarlo."

Fonte Mondofox

Ecco se proprio devo dire la mia, ennesima porcheria incoming...King è difficile da "sceneggiare" e il rischio di produrre una porcata è dietro l'angolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Ma Gary Doberman è il suo nome vero o cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Il regno del terrore del diabolico Pennywise è pronto a rinnovarsi.In un'intervista a Collider, il produttore Roy Lee ha confermato che le riprese del nuovo IT dovrebbero cominciare quest'anno, sotto la guida del regista Andy Muschietti.

Muschietti è anche co-autore del copione, scritto in collaborazione con Gary Doberman a partire dal romanzo omonimo di Stephen King. La loro versione di IT sarà "molto vicina al materiale originale", ma l'adattamento presenterà anche delle differenze sostanziali rispetto all'opera letteraria. Dicono: "Faremo un film dal punto di vista dei ragazzi e un altro dal punto di vista degli adulti. In teoria, potrebbero essere uniti come in un romanzo. Sarà davvero divertente realizzarlo."

Fonte Mondofox

Ecco se proprio devo dire la mia, ennesima porcheria incoming...King è difficile da "sceneggiare" e il rischio di produrre una porcata è dietro l'angolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
avevo letto di questo lavoro che riproponeva IT! credo sia difficile fare meglio della vecchia pellicola.

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Apre i battenti sabato 27/02 il nuovo canale del digitale terrestre Paramount Channel! Interessa il net perchè dal 17 marzo verrà trasmessa a cadenza settimanale la serie Fear the walking dead (Spinoff della serie usa) e ogni martedì è prevista una thriller night! Speriamo passino bei titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
King inflazionatissimo....prima il remake di It, adesso la saga della torre nera...pare che il protagonista sarà McConaughey e il primo capitolo sarà diretto da Nikolaj Arcel, autore danese che ha scritto la versione originale di Uomini che odiano le donne e diretto Royal Affair. La sceneggiatura è stata scritta da Akiva Goldsman (A Beautiful Mind, ma anche l'infame Batman & Robin) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2).

l'uscita è prevista per gennaio 2017...

Ma lo lasciamo stare o no sto King?!?

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
L'ESORCISTA SERIE TV

Geena Davis sarà tra i protagonisti del remake per la televisione de "L'esorcista", ispirato dal romanzo di William Peter Blatty da cui è stato tratto l'omonimo horror cult di William Friedkin. L'attrice vincitrice dell'Oscar per "Turista per caso", apprezzata dal pubblico del piccolo schermo per i suoi trascorsi in "Una donna alla Casa Bianca" e "Grey's Anatomy", avrà il ruolo della madre di una ragazza posseduta dal demonio.

La serie tv sarà un thriller che seguirà due uomini molto diversi, Padre Tomas Ortega (Alfonso Herrera) e Padre Marco Lang (Ben Daniels), mentre affrontano un caso di una famiglia attaccata da una terrificante possessione demoniaca e si confrontano con il volto del vero male. L'episodio pilota è stato scritto da Jeremy Slater ("The Lazarus Effect", "Fantastic 4") e diretto da Rupert Wyatt ("L'alba del pianeta delle scimmie"). L'arrivo della serie, prodotta da 20th Century Fox Television, è previsto per la prossima stagione.

Fonte TgCom

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Spero la facciano CDC, sarebbe piuttosto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stefy sarà contenta :ryo:
 
Top