Pubblicità
E te pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSerie tv sull'esorcista!! La FOX ha già ordinato il pilot per la serie tv de L’Esorcista. Si conosce anche lo sceneggiatore, ovvero Jeremy Slater.
Naturalmente io non la guarderò mai...:sad2: ma al di là di questo, non penso se ne sentisse il bisogno...
avevo letto di questo lavoro che riproponeva IT! credo sia difficile fare meglio della vecchia pellicola.Il regno del terrore del diabolico Pennywise è pronto a rinnovarsi.In un'intervista a Collider, il produttore Roy Lee ha confermato che le riprese del nuovo IT dovrebbero cominciare quest'anno, sotto la guida del regista Andy Muschietti.
Muschietti è anche co-autore del copione, scritto in collaborazione con Gary Doberman a partire dal romanzo omonimo di Stephen King. La loro versione di IT sarà "molto vicina al materiale originale", ma l'adattamento presenterà anche delle differenze sostanziali rispetto all'opera letteraria. Dicono: "Faremo un film dal punto di vista dei ragazzi e un altro dal punto di vista degli adulti. In teoria, potrebbero essere uniti come in un romanzo. Sarà davvero divertente realizzarlo."
Fonte Mondofox
Ecco se proprio devo dire la mia, ennesima porcheria incoming...King è difficile da "sceneggiare" e il rischio di produrre una porcata è dietro l'angolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sicuramente la prima parte meglio della secondaE già la vecchia non è sto spettacolo...