Horror Talk Show - parliamone... (presto un nuovo evento)

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
separatori_32.gif

Per festeggiare la fine dell'anno terremo un live speciale con lo staff che farà bella mostra dei suoi faccioni e, oltre a farvi gli auguri, parlerà dell'anno appena trascorso in campo videoludico-horror e dal punto del vista del net.

L'evento si terrà Mercoledì 23 h. 21,00

[/center]

Fondamentale alla buona riuscita del live sarà la vostra partecipazione con domande in chat. Già vi balena in mente qualcosa? Bene, scrivete qui di seguito le vostre domande a cui cercheremo di rispondere nel modo più competente possibile.

Lo staff

Ultima modifica da un moderatore:
Se lo fate adesso ci sono, altrimenti vi sarò vicino col pensiero :cry://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma ancora non sai manco quando lo facciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ha già deciso di non cagarci a prescindere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma dovrò per forza vedere i vostri faccioni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ha già deciso di non cagarci a prescindere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ha li'ntestino pigro il ragazzo ...

ok,la smetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah pensavo fosse oggi :sad2:

In ogni caso io lavoro sempre :cry:

Alla sera e' impossibile seguirvi

Inizio subito a pensare ad una lista di domande scomode che potrò porvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dunque dunque, si farà domani o più probabilmente mercoledì...se avete preferenze sull'orario, fate sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla sera per me e' impossibile :cry:

Dunque dunque, si farà domani o più probabilmente mercoledì...se avete preferenze sull'orario, fate sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' ugiale per me,basta che nn lo fate di prima mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mercoledì pomeriggio io son via, anche se non so da che ora a che ora :kep88:

Domani pomeriggio dovrei andare in palestra ma tipo sul tardi, dopo le cinque e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok ragazzi, abbiamo una data

(domani sera) Mercoledì 23 h. 21,00

purtroppo non sò quanti dello staff potranno partecipare a video, ma io ci sarò...come ha potuto vedere il buon wey che mi ha sgamato mentre facevo dei test:rickds:

Vi aspetto numerosi

Sempre presente :.bip: e visto che è domani sera posso pure dilungarmi con lo shopping pomeridiano :ivan:

Ok ragazzi, abbiamo una data

(domani sera) Mercoledì 23 h. 21,00

purtroppo non sò quanti dello staff potranno partecipare a video, ma io ci sarò...come ha potuto vedere il buon wey che mi ha sgamato mentre facevo dei test:rickds:

Vi aspetto numerosi
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il link qual'è ? su questo topic ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro