Switch Hot Wheels (serie)

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,131
Hot-Wheels-Unleashed-02-25-21.jpg

Sviluppatore: Milestone
Genere: Corsa arcade
Online: Fino a 12 giocatori
Offline: Fino a 2 giorcatori (Split Screen)
Lingue: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano, Tedesco, Portoghese, Giapponese, Cinese, Russo, Polacco, Tailandese, Indonesiano.
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Hot-milestone.gif

Io hotwheels su PSX l'ho consumato, giusto ieri mi sono visto su YouTube tutto il parco auto di quel piccolo grande titolo, ed ora mi chiedo come ha fatto il me stesso di 20 anni fa a trovare le auto segrete disseminate per le varie piste senza una guida, alcune stavano in posti assurdi :asd:

Io hotwheels su PSX l'ho consumato, giusto ieri mi sono visto su YouTube tutto il parco auto di quel piccolo grande titolo, ed ora mi chiedo come ha fatto il me stesso di 20 anni fa a trovare le auto segrete disseminate per le varie piste senza una guida, alcune stavano in posti assurdi :asd:
Perché giocavi per il piacere di farlo, non inseguito dal tempo

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Sembra carino! Sicuramente è un genere che a me interessa abbastanza. Però manca una cosa abbastanza importante nel layout del gioco, o io almeno non l'ho vista in questo gameplay, non c'è la posizione in classifica durante la gara :asd:

Credo che lo prenderò, ma spero solo che non sia zeppo di futuri dlc alla rocket league...

Penso di prenderlo anche io. Ogni volta che vedo i video mi gaso, e poi mi fido di Milestone. Ricordi di Screamer, in particolare Screamer Rally.

Challenge Accepted Edition (physical)
– Full game

– Boneshaker diecast with exclusive livery
– Steelbook case
– 2-sided poster
– Hot Wheels Street Beasts Pack containing 2 vehicles in the U.S. or Hot Wheels Pass Vol. 1 in Europe

Collector’s Edition (digital)
– Full game

– Hot Wheels Pass Vol. 1

Ultimate Stunt Edition (digital)
– Full game

– Hot Wheels Pass Vol. 1
– Hot Wheels Pass Vol. 2

Ho visto il trailer dello Skatepark: mi pare convincente.
edit: e quello del Campus lo è ancora di più :asd:

Davvero interessante! Sarà mio a dicembre. (prima ho altri titoli in coda)

Qualcuno l'ha comprato? Merita? Perché su Amazon mi pare stia a 29 Euro e a me ispira!

Sì hanno notizie della versione switch?

Qualcuno l'ha comprato? Merita? Perché su Amazon mi pare stia a 29 Euro e a me ispira!

Sì hanno notizie della versione switch?
Lo sto giocando da un paio di settimane. Mi piace parecchio.
Avendo solo Switch non posso fare confronti con le altre versioni. Il gioco è cmq longevo visto che ci sono molte piste da sbloccare e tanti contenuti extra da poter acquistare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro