PS5 Hotel Barcelona | Swery X Suda | 2025

Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
10,346

ops.gif

Non mi aspettavo un action del genere, ma... vorrei giocarlo abbestia, dannazione :asd:
Appena arriverà su console Sony lo prenderò sicuramente :sisi: (aspettando con un leggerissimo hype, il prossimo gioco di Suda)

Speravo in qualcosa di diverso. Poi magari sarà una bomba, un po' la delusione c'é.

Con tutti il rispetto degli autori e di chi li ama si può dire che sembra un po' meh? Poi per carità magari è fighissimo da giocare.

Diciamo che mi aspettavo altro da Swery e Suda, ma bisogna pure vedere che team ci lavora dietro, se poi non hanno nemmeno budget è proprio uno spreco di nomi grossi. Anche se l'ultimo gioco di Swery era nammerda apocalittica.

Suda51 thought up a name too, it'd be titled Hotel Barcelona. He already talked about this project with Devolver, and Devovler said they could give them around 1 million $ to do something.

Nel 2019

Suda51 thought up a name too, it'd be titled Hotel Barcelona. He already talked about this project with Devolver, and Devovler said they could give them around 1 million $ to do something.

Nel 2019

A si vero quando si è iniziato a parlare del gioco.

Vine Ok GIF

:gogogo:

Dopo un anno, si mostra di nuovo al Six One Indie Showcase.

Ora è previsto per quest'anno, stiamo a vedere.

Uscita per il 26 Settembre. Edizione fisica anche da noi, GODO. (Probabilmente D1 per me, pieno supporto a Suda e Swery)

Niente ita, giusto? esce pure il giorno del mio compleanno :asd:
Sembra di no (su steam non è presente), ma catapultati lo stesso. Tanto sarà pazzo ma sicuramente con una narrazione che si seguirà facilmente :asd:

si spera.

:rickds:

ma sì, sì. Sarà solo folle, ma capibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro