Crimson King
Schizoid man
- Iscritto dal
- 23 Mar 2013
- Reazioni
- 372
Tranquillo geb, quando ci saranno novità sarai l'ultimo a saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo geb, quando ci saranno novità sarai l'ultimo a saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:( .Tranquillo geb, quando ci saranno novità sarai l'ultimo a saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
*Windows: C:\Programmi(x86)\Steam\steamapps\common\Hotline Miami 2
*Linux: $HOME/.steam/steam/SteamApps/common/Hotline Miami 2
*Mac: HD/Utenti/(nome utente)/Libreria/Application Support/Steam/StemApps/common/Hotline Miami 2
sudo apt-get install openjdk-8-jre
Idem, e sono a più di 5 ore di gioco, nessun problemagrandissimi ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ho provato le prime due scene e sembra andare tutto liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qui http://forum.spaziogames.it/board/threads/448790-Hotline-Miami-2-Wrong-Number-Traduzione-italiana-OUT!?p=23334891&viewfull=1#post23334891Nonostante la traduzione, alcune cose della trama sono ancora nell'ombra. Qualcuno qui è riuscito a fare una ricostruzione valida?
Grazie! Ps se qualcuno è interessato, qui http://dayjobstudio.bigcartel.com/product/hotline-miami-2-wrong-number vendono la versione cartacea e in italiano del fumetto di Hotline Miami 2, io mi sono già ordinato la mia copia, spediscono con piego libro.
La patch ha causato problemi sulla traduzione, e al momento potrebbe non funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngFinalmente.![]()
Esatto, lo stavo per riprendere per finirlo e me lo sono trovato in spagnoloLa patch ha causato problemi sulla traduzione, e al momento potrebbe non funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSe qualcuno la sta utilizzando porti pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:vigo::vigo:
Gli diamo un'occhiata appena possibile, grazie per la segnalazione intantoRagazzi come faccio ad usare la traduzione italiana? Purtroppo con gli aggiornamenti ora non funziona più. :tragic::tragic::tragic::vigo::vigo:
![]()

Che versione del gioco hai e che problema riscontri? Su Steam (Windows) funziona tutt'ora correttamente.Ragazzi come faccio ad usare la traduzione italiana? Purtroppo con gli aggiornamenti ora non funziona più. :tragic::tragic::tragic::vigo::vigo:
![]()