UFFICIALE PC Hotline Miami 2: Wrong Number | Traduzione italiana OUT! |

Pubblicità
tanta roba. l'editor poi è una chicca, dalla community arriverà della roba assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vista la live, promette davvero bene, e le musiche poi sono eccezionali come il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Ma iam8bit sarà l'unico sito a venderla? Visto il rinvio del Witcher sto pensando di prenderla, sono troppo fanboy di HM. :pffs:

Mesà che la ordino pure io

Sei australiano e vuoi Hotline Miami 2? Piratalo

Jonatan Söderströmm, uno dei creatori di Hotline Miami 2, ha commentato così in risposta alla mail di un utente la decisione delle autorità australiane di non classificare Hotline Miami 2 per la sua eccessiva violenza.

"Se il gioco non arriverà sul mercato australiano potrete piratarlo. Non inviateci soldi, godetevi il gioco e basta."

Il publisher Devolver Digital, dopo essere stato invitato a commentare queste dichiarazioni, ha affermato:

"Sono parole sue, ha già detto cose simili in passato e possiamo confermare che ciò che vuole è che la gente possa godersi Hotline Miami 2."
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/210678/sei-australiano-e-vuoi-hotline-miami-2-piratalo.aspx

Oddio i vinili.

+1 (786) 519-3708 ext 10
Dalla pagina facebook, non sò cosa significhi, alcuni sotto ai commenti dicono 10 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Dalla pagina facebook, non sò cosa significhi, alcuni sotto ai commenti dicono 10 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
L'ho letto anche io... hype a prescindere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'ho letto anche io... hype a prescindere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mio al lancio, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mio, gg, addio.

preordinato la digital special senza manco sapere cosa contiene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Godo :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro