PS4 Hotline Miami

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,047
xvu2J66.png
Scheda Spaziogames Sito ufficiale

Video

PS3 Trailer (19/02/2013):

http://www.youtube.com/watch?v=VPHyMmXldjU

Ultima modifica da un moderatore:

The acclaimed PC title Hotline Miami is heading to the PlayStation 3 and PS Vita. Dennaton Games announced its game for the new platforms today, with Devolver Digital handling publishing duties. A release is targeted for spring.

Hotline Miami will be a cross-buy title. If you buy the game on either PlayStation platform, you’ll get it for free on the other.

http://gamingeverything.com/40617/hotline-miami-heading-to-ps3-vita/

Sembra un Vice City 8bitesco.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tra l'altro lo stage a 0:36 non mi sembra di averlo visto nella versione pc, probabile materiale aggiuntivo?

Tra l'altro lo stage a 0:36 non mi sembra di averlo visto nella versione pc, probabile materiale aggiuntivo?
Qualche aggiunta in questi casi , quando il gioco esce su una nuova piattaforma diversa da quella originale, di solito aggiungono qualcosa di inedito, quindi è possibile :stema:

Finito su PC qualche settimana fa, soundtrack stupenda, gameplay divertentissimo; confermo assolutamente che questo gioco è una perla che consiglierei a chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

Spero in una demo, ho capito il gameplay, ma vorrei provare a fare un livello prima di acquistarlo :sasa:

Da Steam quanto costa?

Da Steam quanto costa?
9€ se non sbaglio :sasa:

---------- Post added at 16:47:09 ---------- Previous post was at 16:46:54 ----------

Finito su PC qualche settimana fa, soundtrack stupenda, gameplay divertentissimo; confermo assolutamente che questo gioco è una perla che consiglierei a chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:blbl:
Posta qualche pezzo :stema:

Io che non gioco assolutamente su pc speravo proprio arrivasse sulle piattaforme digitali di una delle console. Tanto meglio sul psn dove c'è il cross-buy.:kappe:

Su Ps Vita sarà favoloso:asd:

Questo è interessante, me lo avevano mostrato un pò di tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che schifo: un orrore grafico ed etico, quanta violenza insensata...

me_gusta-1969px.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro