Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità

charlesjudges

Signore
Iscritto dal
11 Mag 2006
Reazioni
0
3Qh1fAk.jpg

Cast
Josh Radnor : Ted Mosby
Jason Segel: Marshall Eriksen
Cobie Smulders: Robin Scherbatsky
Neil Patrick Harris: Barney Stinson
Alyson Hannigan: Lily Aldrin

Sinossi
La serie racconta le vicissitudini sociali e sentimentali dei cinque amici Ted, Marshall, Robin, Barney e Lily nella New York del nuovo millennio. All'interno di una cornice narrativa ambientata nel futuro, la trama principale è costituita dalla ricerca, da parte di Ted, dell'anima gemella con cui sposarsi e metter su famiglia; accanto a lui si snodano le vicende dei giovani innamorati Marshall e Lily, del donnaiolo Barney e di Robin, molto più di un'amica per Ted.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
La stò vedendo proprio in questi giorni.

L'idea è molto carina ma certe puntate cadono troppo nella ripetitività,fortuna che c'è Barney:imfao:

semplicemente fantastica..gli do 9 perchè il 10 lo do solo a scrubs..

Io invece gli do nove perché dieci non lo do a prescindere, quindi per me è il massimo dei voti.

Comunque a me non ha mai dato una sensazione di ripetitività particolarmente marcata, anche se posso ammettere che certi frangenti siano un po' più lenti del resto. Ma era una cosa che succedeva anche con Friends, a mio modo di vedere.

Io invece gli do nove perché dieci non lo do a prescindere, quindi per me è il massimo dei voti.
sei noiosamente altezzoso come i professori ultra sessantenni che non danno il trenta e lode perché "l'eccellenza va ricercata con sacrificio ed impegno, cosa che regolarmente nessuno fa".

i dieci esistono perché sono belli quando si danno a chi li merita.

così come per le vagine, ecco.

[YOUTUBE]JzgeURx7fFc[/YOUTUBE]

sei noiosamente altezzoso come i professori ultra sessantenni che non danno il trenta e lode perché "l'eccellenza va ricercata con sacrificio ed impegno, cosa che regolarmente nessuno fa".
i dieci esistono perché sono belli quando si danno a chi li merita.

così come per le vagine, ecco.

[YOUTUBE]JzgeURx7fFc[/YOUTUBE]
Solo tu riesci a farmi sentire così terribilmente in colpa...

Solo tu riesci a farmi sentire così terribilmente in colpa...
riprenditi

cobie_smulders3.jpg

è appoggiata ad un synth Korg MS10, la rende una decina di volte più arrapante

in ogni caso ho curiosato un po' scoprendo che i quattro compagni/e "reali" di (per farmi capire) Ted, Robin, Barney e Lily sono tutti attori che hanno partecipato a HIMYM.

Quella di Ted è una fìga con lineamenti asiatici che nel telefilm ha un flirt con lo stesso Ted, ma lui la molla quando scopre di essere molto logorroica.

Quello di Robin è uno dei due colleghi di Barney e Marshall, quelli che inventano storie assurde per chiedere alla fine "...What do you do? Go!"

Quello di Barney è Scooter, l'ex di Lily quando era ragazzina.

Quello di Lily è il giornalista collega di Robin, quello per il quale Ted fa la danza della pioggia per non farli andare al campeggio della Metro News.

Quella di Marshall non saprei.

non so se è una cosa ripetuta nei telefilm, però è strana e curiosa come cosa.

ah, per la cronaca sono tutte cose scoperte da me wikipediando, giusto per farvi capire quanto abbia cazzeggiato ultimamente.

riprenditi
cobie_smulders3.jpg

è appoggiata ad un synth Korg MS10, la rende una decina di volte più arrapante

in ogni caso ho curiosato un po' scoprendo che i quattro compagni/e "reali" di (per farmi capire) Ted, Robin, Barney e Lily sono tutti attori che hanno partecipato a HIMYM.

Quella di Ted è una fìga con lineamenti asiatici che nel telefilm ha un flirt con lo stesso Ted, ma lui la molla quando scopre di essere molto logorroica.

Quello di Robin è uno dei due colleghi di Barney e Marshall, quelli che inventano storie assurde per chiedere alla fine "...What do you do? Go!"

Quello di Barney è Scooter, l'ex di Lily quando era ragazzina.

Quello di Lily è il giornalista collega di Robin, quello per il quale Ted fa la danza della pioggia per non farli andare al campeggio della Metro News.

Quella di Marshall non saprei.

non so se è una cosa ripetuta nei telefilm, però è strana e curiosa come cosa.

ah, per la cronaca sono tutte cose scoperte da me wikipediando, giusto per farvi capire quanto abbia cazzeggiato ultimamente.
mi hai appena fatto scoprire che Barney è gay :imfao:

mi hai appena fatto scoprire che Barney è gay :imfao:
Anche io l'ho scoperto da poco. Assurdo, vero? XD

Comunque è davvero curiosa questa cosa delle coppie che hanno condiviso lo stesso set. XD

P.S.: Robin già prima me la sarei fatta sul tavolino del salotto di Ted (quello che sta in piedi con la colla) ma dopo averla vista vicino al Korg rischia di scalzare Natalie Portman.

Su questa serie TV i miei amici ci vanno proprio pazzi, non fanno altro che parlare di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è da sottolineare però che questa va vista rigorosamente in inglese, perchè in italiano fa schifo e non trasmette nulla...cioè l'hanno tradotto con E ALLA FINE ARRIVA MAMMA :bah!:

Io l'ho visto a spezzoni in quanto non riesco ad appassionarmi troppo alle sit com, ho visto pure le prime di The Big Bang Theory e Scrubs ma giusto per farmi 2 risate..

mi prendono molto di più le serie drammatiche,stile Prison Break,Supernatural,ecc:asd:

Arrivederci Fierro è stata una delle puntate più divertenti di quelle viste fin'ora,mi stavo sentendo male:asd:

la migliore per me rimarrà sempre Slap bet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho visto tutto fino alla fine della terza serie e aspetto con impazienza la 4°, che dire, lo trovo fantastico, almeno quanto Arrested Development //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voto 9, l'umorismo fatto per me.

Semmai stai aspettando la quinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque devo dire che HIMYM è molto carina come serie, fa sbellicare dalle risate... poi Barney è un mito... sapete che ha anche pubblicato un libro vero chiamato The Bro Code?

Che altro c'è da dire?... ah si, "It's gonna be legen... wait for it... dary!"

Semmai stai aspettando la quinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque devo dire che HIMYM è molto carina come serie, fa sbellicare dalle risate... poi Barney è un mito... sapete che ha anche pubblicato un libro vero chiamato The Bro Code?

Che altro c'è da dire?... ah si, "It's gonna be legen... wait for it... dary!"
Ma quindi ho visto anche la 4°? Non credevo, sono tantissime °_° Però è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè, tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro