Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
barney e robin sono sempre più arrapati e ted è appena diventato professore alla facoltà d'architettura, dove viene preannunciato che tra i suoi studenti c'è la futura signora Mosby nonché madre dei suoi figli.

Anche se in realtà non è una sua studentessa, alla fine. XD

Anche la seconda puntata mi è piaciuta!

Sembra passato il momento no;)

Fantastico Barney che fa finta di non ascoltare Robin!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ho finalmente cominciato a guardarlo sul serio, sono alla fine della prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche la terza puntata è divertente:imfao:

Fantastico il corso Robin 1o1

marshall che è vulnerabile per aver perso un'amica (la botte), barney che viene scoperto a lezione da robin le risponde con il pinguino imperatore, barney sonnambulo che tenta di scappare dalla stanza di robin, il "thumb up" anziché il dito medio.

io li adoro alla follia.

ho cominciato a vedermi la seconda, e come sospettavo sta diventando una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un mio amico ha comprato dall'america il libro del Bro Code di Barney :imfao:

E' fantastica...l'ho scoperta circa 2 settimane fa e mi sn sparato tutte e 4 le serie una dietro l'altra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho cominciato a vedermi la seconda, e come sospettavo sta diventando una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifun mio amico ha comprato dall'america il libro del Bro Code di Barney :imfao:
finita pure la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero di riuscire a beccare la terza ora

Bella anche la quarta!

Grande Marshall e il Gouda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

5x05-Duel Citizenship

vlcsnap130257.png

Altra puntata divertente e come al solito grande Barney:imfao:

sto provando a vederlo.simpatico... ma a me sembra anni luce lontano da friends.
Lo stai vedendo in italiano o inglese ?

Perché in italiano non ne vale proprio la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i doppiatori sono quelli dei cartoni animati, ci sono goku vegeta sailor moon tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma dove la si vede la 5a stagione???

Anche io voglio vederlaaaaaa

Sono fermo alla quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi prego...:cry2:

Ho finito ieri la quarta, dire che sono rimasto estasiato è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ora non vedo l'ora di cominciare la quinta e mettermi al passo...

cioè ormai coi miei amici parlo in quel modo :imfao: e non oso immaginare quando a marzo andremo a new york //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro