Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, chi mi invia in PM il link dei sottotitoli con episodi senza dovers scarcicare nenietnte (italiano scorretto per non fare incazzare i mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

but, uhm ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si che parla ??
Della vita di un gruppo di ragazzi prima che il protagonista conoscesse la donna che poi è diventata la madre dei suoi figli. E' una sit com divertente

L'hai vista in inglese o in italiano?
In inglese!

Sono arrivata alla puntata che finisce con lui che

entra nella pasticceria "botton d'oro" e bacia la ragazza conosciuta al matrimonio.
Ora sono curiosissima!

In inglese!
Sono arrivata alla puntata che finisce con lui che

entra nella pasticceria "botton d'oro" e bacia la ragazza conosciuta al matrimonio.
Ora sono curiosissima!
Hai fatto la scelta giusta. XD

Vai avanti che continua a migliorare.

hai fatto bene, piu vai avanti e piu ti viene voglia di vedere sempre nuove puntate
sì effettivamente non riesco a smettere, mi ha preso troppo, anche se devo dire che il doppiaggio in italiano non mi piace moltissimo...

PS: errore di battitura del post prima, volevo mettere le prime 3 puntate, non 1 xD

Non commenta più nessuno qua dentro?

Questa 5 stagione è fenomenale:rickds:

Quanto mi è piaciuta la puntata della perfect week di Barney:rickds:

Non commenta più nessuno qua dentro?Questa 5 stagione è fenomenale:rickds:

Quanto mi è piaciuta la puntata della perfect week di Barney:rickds:
Dopo l'altalenante quarta stagione questa è davvero buona, sono anche riusciti a far recitare J.Lo in maniera accettabile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

posto giusto per dirvi che questa settimana la puntata c'è stata, al contrario di TBBT.

puntata brillante tra l'altro, al contrario di zoo or false che è stato probabilmente l'episodio mai visto.

Belle sia la 5x20 che la 5x21:sisi:

Essendo un inguaribile romantico la 5x21 mi ha un po' scosso:imfao:

io le ho dato 10 vedendolo in italiano..non avendolo visto in inglese (se non qualche puntata) non posso dire nulla a riguardo della fedeltà alla versione originale ma il doppiaggio mi sembra di buon livello..anzi la voce di ted in inglese non mi piace proprio preferisco quella in ita.. comunque è un telefilm splendido secondo me inferiore, nel suo genere, solo a scrubs

Vista la season finale, per me dopo cinque anni rimane sempre ad alti livelli al contrario di TBBT che scricchiola già alla terza stagione.

Tutti e cinque assieme mi fanno sempre emozionare, chissà col bambino in arrivo come cambieranno le cose.

io le ho dato 10 vedendolo in italiano..non avendolo visto in inglese (se non qualche puntata) non posso dire nulla a riguardo della fedeltà alla versione originale ma il doppiaggio mi sembra di buon livello..anzi la voce di ted in inglese non mi piace proprio preferisco quella in ita.. comunque è un telefilm splendido secondo me inferiore, nel suo genere, solo a scrubs
HIMYM in italiano è la cosa più brutta mai vista.

mamma mia, in italiano è ORRIBILE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ti è piaciuta così, in inglese ti piacerà 100 volte di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La voce di ted cosi come tutti gli altri è da cartone animato

cioè Barney è l'annunciatore dei tornei di arti marziali in dragon ball :imfao:

Vista la season finale, per me dopo cinque anni rimane sempre ad alti livelli al contrario di TBBT che scricchiola già alla terza stagione.Tutti e cinque assieme mi fanno sempre emozionare, chissà col bambino in arrivo come cambieranno le cose.

HIMYM in italiano è la cosa più brutta mai vista.
Mah...

Alti livelli mica tanto eh...

A mio parere questa è stata la stagione meno incisiva :Morrisfuma: mentre TBBT ha mantenuto invece un alto profilo (tranne una puntata di quest'ultima season).

Diciamo che HIMYM s'è risollevata con le ultime puntate... .

E aggiungerei che il doppiaggio di TBBT è infinitamente peggiore di quello di HIMYM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro