Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi, chi mi invia in PM il link dei sottotitoli con episodi senza dovers scarcicare nenietnte (italiano scorretto per non fare incazzare i mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
si che parla ??Ho la prima serie ma ancora devo iniziare a vederla...un paio di miei amici me ne hanno parlato bene!
-edit-
visto fino alla 6a puntata. Davvero carino!!
L'hai vista in inglese o in italiano?Ho la prima serie ma ancora devo iniziare a vederla...un paio di miei amici me ne hanno parlato bene!
-edit-
visto fino alla 6a puntata. Davvero carino!!
Della vita di un gruppo di ragazzi prima che il protagonista conoscesse la donna che poi è diventata la madre dei suoi figli. E' una sit com divertentesi che parla ??
In inglese!L'hai vista in inglese o in italiano?
Hai fatto la scelta giusta. XDIn inglese!
Sono arrivata alla puntata che finisce con lui che
Ora sono curiosissima!entra nella pasticceria "botton d'oro" e bacia la ragazza conosciuta al matrimonio.
hai fatto bene, piu vai avanti e piu ti viene voglia di vedere sempre nuove puntatel'ho appena iniziato (le prime 1 puntate), lo trovo geniale![]()
sì effettivamente non riesco a smettere, mi ha preso troppo, anche se devo dire che il doppiaggio in italiano non mi piace moltissimo...hai fatto bene, piu vai avanti e piu ti viene voglia di vedere sempre nuove puntate
Dopo l'altalenante quarta stagione questa è davvero buona, sono anche riusciti a far recitare J.Lo in maniera accettabile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon commenta più nessuno qua dentro?Questa 5 stagione è fenomenale
Quanto mi è piaciuta la puntata della perfect week di Barney![]()
HIMYM in italiano è la cosa più brutta mai vista.io le ho dato 10 vedendolo in italiano..non avendolo visto in inglese (se non qualche puntata) non posso dire nulla a riguardo della fedeltà alla versione originale ma il doppiaggio mi sembra di buon livello..anzi la voce di ted in inglese non mi piace proprio preferisco quella in ita.. comunque è un telefilm splendido secondo me inferiore, nel suo genere, solo a scrubs
mamma mia, in italiano è ORRIBILE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio le ho dato 10 vedendolo in italiano..non avendolo visto in inglese (se non qualche puntata) non posso dire nulla a riguardo della fedeltà alla versione originale ma il doppiaggio mi sembra di buon livello..anzi la voce di ted in inglese non mi piace proprio preferisco quella in ita.. comunque è un telefilm splendido secondo me inferiore, nel suo genere, solo a scrubs
Mah...Vista la season finale, per me dopo cinque anni rimane sempre ad alti livelli al contrario di TBBT che scricchiola già alla terza stagione.Tutti e cinque assieme mi fanno sempre emozionare, chissà col bambino in arrivo come cambieranno le cose.
HIMYM in italiano è la cosa più brutta mai vista.