Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
A proposito di Slap Bet,

ma quanto è geniale questa faccenda dei cinque schiaffi per l'eternità?! Te ne dimentichi completamente quando Marshall salta puntualmente fuori con 'sta storia. Quello durante il monologo è clamoroso! XD

EDIT: da sottolineare anche lo stacco tra la seconda e la terza stagione. Legen...dary! XD

è una delle mie serie preferite, da poco sto iniziando a vedere la prima stagione, ma quando posso alcune volte mi vedo la nuova serie sul digitale

Sto aspettando la quinta stagione.

Io come voto do un 7 perchè la quarta stagione l ho trovata un po' moscia:ahsisi:

Invece le prime 3 sono divertenti:imfao:

Barney è ***

z8pEzi1E5Og&feature=fvst

l'ho visto ogni tanto,è molto carino ma non mi fa ridere quanto friends o scrubs.
si è vero anche a me ha fatto la stessa impressione ma alla fine è un buon telefilm da vedere quando si vuole passare una allegra serata

Sto vedendo la prima serie sottotitolata in italiano, sono fermo alla quarta puntata per ora...

Non è una serie da paralisi mascellare, ma è molto gradevole, carino il contesto e fantastici i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto vedendo la prima serie sottotitolata in italiano, sono fermo alla quarta puntata per ora...
Non è una serie da paralisi mascellare, ma è molto gradevole, carino il contesto e fantastici i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sei nella fase di caratterizzazione e presentazione dei personaggi, chiaro che l'apice comico non puoi ancora trovarlo.

ita ovviamente...
è banale dirlo, ma è una di quelle serie che perde tantissimo con l'adattamento.

lunedì comincia la nuova serie... speriamo bene:sisi:

dove eravamo rimasti con la 4°?

lunedì comincia la nuova serie... speriamo bene:sisi:dove eravamo rimasti con la 4°?
barney e robin sono sempre più arrapati e ted è appena diventato professore alla facoltà d'architettura, dove viene preannunciato che tra i suoi studenti c'è la futura signora Mosby nonché madre dei suoi figli.

[YOUTUBE]v7woufTh65w[/YOUTUBE]

Ottima season premiere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi fa sperare in un ottima stagione 5 dopo l altalenante 4.

Marshall e Barney su tutti:imfao:

"Proff Mosby":D

Ottima season premiere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mi fa sperare in un ottima stagione 5 dopo l altalenante 4.

Marshall e Barney su tutti:imfao:

"Proff Mosby":D
Barney mi ha deluso, spero non funzioni con Robin altrimenti mi perdo tutte le fantastiche tecniche di rimorchiaggio.

Marshall mi fa morire, sul come si esalta per le stronzate. =D

Certo che entrare in questo topic per mettere come voto quattro e non lasciare neppure uno straccio di post per spiegarne il motivo è una cosa che mi lascia quantomeno perplesso.

Or..Or... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Barney mi ha deluso, spero non funzioni con Robin altrimenti mi perdo tutte le fantastiche tecniche di rimorchiaggio.
Marshall mi fa morire, sul come si esalta per le stronzate. =D
Non penso che Barney sia fatto per la vita di coppia,però Ted quando racconta ai figli Zio Barney e Zia Robin...ci sarà un motivo:ahsisi:

A me ha fatto ridere anche in questa puntata Or..Or :imfao: e il five Door.

Mi manca Marshall che canta mentre fa qualcosa:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro