Ufficiale How to Get Away with Murder | Serie conclusa | ABC

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Ventus

JRPG Fanatic
Iscritto dal
6 Mar 2014
Reazioni
3,760
MV5BNmRmNGI0NDQtZTUyMS00NzlhLWE0YzMtZmNkZWE5NzZmZjhjXkEyXkFqcGdeQXVyNjI0NDkwNjE@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg

Cast
Viola Davis: Annalise Keating
Billy Brown: Nate Lahey
Jack Falahee: Connor Walsh
Aja Naomi King: Michaela Pratt
Matt McGorry: Asher Millstone
Karla Souza: Laurel Castillo
Charlie Weber: Frank Delfino
Liza Weil: Bonnie Winterbottom
Conrad Ricamora: Oliver Hampton
Alfred Enoch: Wes Gibbins

Sinossi
La carismatica Annalise Keating, stimato avvocato e docente di diritto penale, insegna presso una prestigiosa università di Filadelfia, la Middleton University. Con la collaborazione di Wes Gibbins, Laurel Castillo, Michaela Pratt, Connor Walsh e Asher Millstone, i cosiddetti «Keating Five», ovvero cinque studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e dei suoi associati Bonnie e Frank, Annalise si ritrova a dover affrontare vari processi.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
asse Shoda/ABC sempre più saldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È di Shonda, quindi si segue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

asse Shoda/ABC sempre più saldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se continua a sfornare serie che arrivano alle 11 stagioni...beh, direi che se la terranno stretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È di Shonda, quindi si segue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Agreed

e poi la trama pare intrigante :unsisi:

Ho letto i commenti di chi ha visto il pilot....tutti entusiastici, in pratica sarà la nuova ossessione dell'america :ivan::ivan:

Oggi ci do un'occhiata, sono hyppato (conoscendo Shonda poi)

Solo io non conosco Shonda?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E intanto secondo i numeri parziali, il pilot ha fatto 4.4

numeri enormi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li conosco per nomea, ma non conosco gli attori:sadfrog:
è la sceneggiatrice/regista/produttrice, non è un'attrice :morristend:

E intanto secondo i numeri parziali, il pilot ha fatto 4.4
numeri enormi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
terza serata e fa 4.4, addio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

subs out @ subspedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che è sta cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma l'hai vista o hai sparato il giudizio a priori?

io l'ho appena vista ed è stata un'ottima series premiere. tanta carne al fuoco e dialoghi serrati, la tipica serie di Shonda Rhimes.

ma l'hai vista o hai sparato il giudizio a priori? io l'ho appena vista ed è stata un'ottima series premiere. tanta carne al fuoco e dialoghi serrati, la tipica serie di Shonda Rhimes.
Giudizio a priori, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma che è sta cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Beh...strano, io ho appena finito il pilot ed è la figata.

BTW si vede che è di Shonda, ma ha un feeling diverso

penso ci sarà da divertirsi :sasa:

Oh che volete, dal trailer non mi convince proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Visto il pilot, giusto per non dire che do giudizi a priori e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e non posso fare altro che ripetere la domanda che ho fatto dopo aver visto il trailer "ma che è sta cagata?". Situazioni, personaggi, dialoghi cliché uno dopo l'altro, tutto basato su un argomento che faccia parlare di sé e che sia Scandaloso.

Dai ridicolo la professoressa che si confessa con lo studente nel bagno. Ma sicuramente si scoprirà che è una delle sue tecniche manipolatorie che verrà svelata alla fine di qualche episodio, quando le cose si metteranno male. Perché si sa, nelle serie mal scritte come queste, i personaggi principali sono dei semidei che capiscono tutto in anticipo e creano piani per salvarsi le chiappe eoni prima.

Già mi immagino i colpi di scena ridicoli e assurdi, in pieno stile Shonda insomma.

Personaggi piattissimi, uno più stereotipato dell'altro, compreso la professoressa, che un po' si salva perché l'attrice c'ha i cogliòni.

Bocciato.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro