How to Survive | Disponibile | SG: 7.0 |

Noir

leader zone
Area Games
Iscritto dal
1 Apr 2010
Medaglie
12
LV
3

LNfMkon.png

How+to+Survive.PC.jpg

Scheda Spazio

Una3eg9.png

Piattaforme: PC, PS3, X360

Data Uscita: Autunno 2013

Genere: Azione

Sviluppatore: EKO Studios

Produttore: 505 Game Street

oiwKWjV.png

505 Games ha annunciato oggi How to Survive, nuovo titolo di zombie per PS3, Xbox 360 e PC, sviluppato da EKO Studios e disponibile in digital download questo autunno.
How to Survive è un action survival con visuale dall'alto, molto simile a Dead Nation, in cui impersoneremo un naufrago che si ritrova inspiegabilmente, dopo un incidente poco chiaro, su un'isola deserta della Colombia. Ovviamente deserta per modo di dire, visto che sarà letteralmente invasa da zombie affamati della vostra carne.

La componente survival è rappresentata dalla raccolta di risorse, come cibo, acqua e un luogo sicuro dove nascondersi. Inoltre sarà necessario creare oggetti importanti per la pesca, strumenti di lavoro e le armi, come le Molotov.

In How to Survive troveremo anche una modalità multiplayer cooperativa, sia locale che online, in cui possiamo affrontare sia la modalità storia che sfida.

Per poter dare un primo sguardo al titolo basta visualizzare le immagini allegate in basso. Buona Visione!

Data di uscita: Autunno 2013

1oPoxEy.png

pmf2eYo.png

Anteprima Spaziogames: Guida alla Sopravvivenza

Anteprima Spaziogames: Bear Grylls con i morti viventi

Ultima modifica da un moderatore:
P

Pinodj

Aaaahhh ci voleva proprio un altro gioco sugli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P

Pinodj

Non sembra così male dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fox Mulder

Legend of forum
Iscritto dal
11 Dic 2007
LV
0

Non sembra così male dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il problema è che forse il tema è un po'...inflazionato. :wush:

GoMarco

Divinità
Iscritto dal
25 Ott 2009
Medaglie
5
LV
1

quando sarà scontato a 4 euro si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iscritto dal
11 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Ne sentivo proprio il bisogno di un bel gioco sugli ZOMBIE...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

»

»J«

Mi ispira tantissimo a me invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wip3out

Signore
Iscritto dal
3 Feb 2008
Medaglie
8
LV
1

E' uscito oggi.

Sarei curioso di sapere se ci sono già recensioni o prove con mano di qualche utente.

Io ho prestato la x360 a mio fratello.:kep88:

Master Kamper

Divinità
Iscritto dal
29 Set 2008
LV
0

15344_home.jpg

Recensione Disponibile per

How To Survive

La

Recensione

su

How To Survive

a cura di

Aligi Comandini (

Pregianza

)

ha premiato con un

7,0

l'ultima fatica

EKO Studios

.

Le

Informazioni

:

Genere:

A

zione

Sviluppatore:

EKO Studios

Lingua:

Italiano

Prezzo:

14,39€

Giocatori:

1-2 Coop Online/Offline

Data uscita:

23

Novembre

2013

46638888.png
Tr

a i

Pro

:

- Sistema di loot e crafting divertente

- Ironia e doppiaggio curato

- Tante ore di gioco a un prezzo contenuto

- Piacevole in multiplayer

5wfxxWA.png
Tra i

Contro

:

- Componente tecnica un po' scricchiolante

- Ripetitivo nelle fasi avanzate del gioco in single player

- Kovac a parte, personaggi piatti

450.gif

Commento Finale

:

How To Survive è un gioco che usa gli zombie in maniera positiva, come pretesto. Perché, nonostante usi un argomento che va “di moda”, nel gioco tutto è mirato alla sopravvivenza attraverso l’uso sapiente di un buon sistema di loot e di crafting. Questi due elementi non sono sufficienti per rendere il titolo un gioco eccellente, dato che il reparto tecnico non fa gridare certo al miracolo. Inoltre, non è da sottovalutare la ripetitività delle azioni: sterminare zombie è certamente piacevole, ma la poca varietà negli ambienti e le poche sorprese presenti potrebbe portare annoiare. A tal proposito ci viene in soccorso il multiplayer e una modalità sfida, che aggiungono un po’ di pepe alla miscela. How To Survive è comunque un gioco a basso costo, capace di offrire almeno una decina di ore di gameplay e con alcune buone idee. Se cercate una specie di Diablo infarcito di morti viventi e ironia, questo è un titolo da tenere in seria considerazione.

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Iscritto dal
9 Gen 2012
Medaglie
5
LV
0

Ecco il teaser trailer di How to Survive: Storm Warning Edition

Nella giornata di oggi è stato pubblicato il teaser trailer di How to Survive: Storm Warning Edition. “Attenzione sopravvissuti! Ecco il teaser trailer del nuovissimo How To Survive: Storm Warning Edition in arrivo ad Halloween per PS4, Xbox One e Steam. Diffondete il verbo e preparatevi all’apocalisse zombie!”

Augurando una buona visione ai nostri lettori, ricordiamo che questa edizione del gioco includerà il gioco completo e una serie di DLC: Heat Wave, Kovac’s way, Hello, My name is Nina, “El Diablo” Islands, One Shot Escape e infine il DLC Barricade!.

[VIDEOSG]19694[/VIDEOSG]

SpazioGames

pit

ti prude,ti prude
Iscritto dal
11 Gen 2008
Medaglie
4
LV
0

nessuno lo sta cacando di striscio , per essere gratis mi ci sto divertendo, passero pure all'online per vedere che si fà

Luciofrenetico

Divinità
Iscritto dal
21 Lug 2009
LV
0

Provato prima con un amico, tutto sommato in due non è male, mi piace la struttura survival anche se troppo "forzata", stiamo giocando a livello normale e a malapena riusciamo a camminare per via delle poche risorse che troviamo, a parte qualche bug sia a livello di gameplay che di quest è un buon passatempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pit

ti prude,ti prude
Iscritto dal
11 Gen 2008
Medaglie
4
LV
0

Provato prima con un amico, tutto sommato in due non è male, mi piace la struttura survival anche se troppo "forzata", stiamo giocando a livello normale e a malapena riusciamo a camminare per via delle poche risorse che troviamo, a parte qualche bug sia a livello di gameplay che di quest è un buon passatempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il problema principale e che si trova più benzina che paglia per accendere fuochi:ahsisi:

Master Kamper

Divinità
Iscritto dal
29 Set 2008
LV
0

Preso col 48h, appena ho tempo lo provo, mi ha sempre attirato. :cat:

pit

ti prude,ti prude
Iscritto dal
11 Gen 2008
Medaglie
4
LV
0

odio profondamente le orde, non so mai come affrontarle

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock