Ufficiale How to Train Your Dragon

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
11 Gen 2013
Reazioni
1,063
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: How to Train Your Dragon

Tagline: The legend is real.

Genre: Fantasy, Adventure, Family

Director: Dean DeBlois

Cast: Mason Thames, Nico Parker, Gerard Butler, Nick Frost, Julian Dennison, Gabriel Howell, Bronwyn James, Harry Trevaldwyn, Ruth Codd

Release: 2025-06-11

Plot: On the rugged isle of Berk, where Vikings and dragons have been bitter enemies for generations, Hiccup stands apart, defying centuries of tradition when he befriends Toothless, a feared Night Fury dragon. Their unlikely bond reveals the true nature of dragons, challenging the very foundations of Viking society.

quindi alla fine si inzia con dragon trainer invece che Shrek (e brucia anche al nastro di partenza il catalogo Pixar), molto meglio personalmente si presta molto di più inoltre con la storia arrivata ad un punto morto (no Nine Realms non esiste:nono:) il reboot con cambio stilistico è l'ideale, l'unica cosa personalemente è se devono farne dei seguiti o una trilogia vorrei che non si ripercorressero il secondo ed il terzo film:unsisi: troppo simili tra loro ed un pò troppo distanti dal primo ma si facesse qualcosa di completamente inedito, il primo invece lo esigo fedele perchè è perfetto:sisi: un pò la strategia disney con Mufasa, espandere in nuovi "territori":sisi:

Beh, quantomeno sembra essere fedele.
Sdentato è bellissimo.

Meglio di quel che pensassi. Se sarà fedele alla storia originale poi è vincere facile.
Continuo però a trovarlo un progetto inutile del quale non se ne sentiva il bisogno.

È 1 a 1 praticamente ahah
Post automatically merged:

Ita

è talmente 1 a 1 che sembra un filtro AI :sard:

Ultima modifica:
ovviamente trailer che ricalca tantissimo e ci sta per nostaliGGIa, a tratti pare un pò cosplay forse perchè il tutto un pò troppo pulito, Astrid non si è vista ma l'attrice non è un vero e proprio blackwash e penso possa starci con i dovuti abiti e capelli

daglie che tocca venderli sti biglietti per il nuovo parco:gogogo:

È 1 a 1 praticamente ahah
Post automatically merged:

Ita

è talmente 1 a 1 che sembra un filtro AI :sard:

Tanta roba. Oltretutto mi pare abbiano mantenuto gli stessi doppiatori dei film animati.

Se i film saranno 1:1 tanta roba... speriamo bene. Letto adesso dell'attrice di Astrid, spero solo di non dovermi incazzare più del dovuto, come al solito (guardando il personaggio originale e l'ambientazione, dovevano per forza scegliere il suo opposto eh, letteralmente). Prima di incazzarmi ulteriormente vedrò il risultato finale.

Trailer 1:1, per carità bellissimo ma ha ancora meno senso sto film.

A sto giro è toccato ad Astrid insomma eh? da vichinga bionda con gli occhi azzurri hanno fatto il solito giochino che tanto piace fare ad Hollywood.

Non trovo il senso del farlo live action se non appunto cambiare totalmente i due seguiti e allora potrebbe essere interessante, ancora oggi io stra consiglio a chiunque di guardarsi il primo perchè è uno dei più bei film d'animazione di sempre.

Detto questo apprezzabile la fedeltà 1:1, però alcuni aspetti posso già vedere che stonano al di fuori dall'animazione, su tutti i vichinghi che sembrano dei cosplayers di una pubblicità di birra.

Mi piace il fatto che vogliano essere fedele al film ma mi sarebbe piaciuto anche, non avendoli letti, se avessero fatto un adattamento dei romanzi. :sisi:

Curioso di vedere un trailer con più sostanza.

Mi piace il fatto che vogliano essere fedele al film ma mi sarebbe piaciuto anche, non avendoli letti, se avessero fatto un adattamento dei romanzi. :sisi:

Curioso di vedere un trailer con più sostanza.
Ma zio random scopro solo adesso che è tratto da dei romanzi :facepalm2: ...grazie dell'info, appena mi libero dai libri che sto leggendo li recupero :ahsisi:

Ma zio random scopro solo adesso che è tratto da dei romanzi :facepalm2: ...grazie dell'info, appena mi libero dai libri che sto leggendo li recupero :ahsisi:
Da quello che so la storia dei romanzi è molto diversa. I film sono solo basati su di essi.

Per dire il personaggio di Astrid non esiste nei romanzi.

Da quello che so la storia dei romanzi è molto diversa. I film sono solo basati su di essi.

Per dire il personaggio di Astrid non esiste nei romanzi.
Sì, mi sto informando, ma va bene così, cerco sempre fantasy da leggere :sisi:

Eccolo, un primo first look con qualche scena inedita...

Hiccup mi piace molto, Astrid molto poco invece, ma alla fine un pelo meglio di quanto immaginassi, resta comunque un pesce fuor d'acqua, avrei preferito non la cambiassero. Se non fanno cazzate può uscirci una gran bella trasposizione :sisi:

-- Scusate il doppio post ma non me li ha uniti :asd:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro