• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Huawei and Honor devices | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Ultima modifica da un moderatore:

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

5 ore fa, Stemaa ha scritto:

Ci sono problemi di compatibilità con le app? Io ne uso alcune per lavoro e mi sono indispensabili e non posso rischiare.

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Ci sono problemi di compatibilità con le app? Io ne uso alcune per lavoro e mi sono indispensabili e non posso rischiare.
Se non sbaglio non c'è alcun problema tra Oreo e Pie. Prova comunque a vedere ogni singola app che ritieni indispensabile per essere sicuro al 100%.

Huawei P Smart 2019 disponibile in Italia a 249 euro

Per me è no, non possono ancora uscire dispositivi sopra i 200 euro con connettore micro usb e 3 GB di RAM.

Domino Hurley

Divinità
Iscritto dal
26 Nov 2010
Medaglie
11
LV
2

Oretel

Signore
Iscritto dal
4 Dic 2014
Medaglie
5
LV
0

Ragazzi ciao a tutti. Lo consigliate l'Honor View 10 Lite? Sono indeciso fra questo e lo Xiaomi Redmi Note 6 e non riesco a decidermi.. voi quale mi consigliate?

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Ragazzi ciao a tutti. Lo consigliate l'Honor View 10 Lite? Sono indeciso fra questo e lo Xiaomi Redmi Note 6 e non riesco a decidermi.. voi quale mi consigliate?
Sono due ottimi smartphone. Le pecche di Honor View 10 Lite, rispetto al Redmi Note 6 Pro, sono:

- assenza jack audio

- assenza del 4G+ e Bluetooth 5.0

- fotocamera leggermente inferiore

D'altro canto è superiore al RN6 Pro per queste ragioni:

- qualità costruttiva migliore

- presenza delle notifiche nella barra di stato

- supporta Widevine L1 (risoluzione HD per Netflix)

- possibilità di avere una microSD e due nanoSIM

Sono due dispositivi con pregi e difetti, valuta tu qual è il più adatto in base alle tue esigenze. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Oretel

Signore
Iscritto dal
4 Dic 2014
Medaglie
5
LV
0

Sono due ottimi smartphone. Le pecche di Honor View 10 Lite, rispetto al Redmi Note 6 Pro, sono:

- assenza jack audio

- 4G+ e Bluetooth 5.0

- fotocamera leggermente inferiore

D'altro canto è superiore al RN6 Pro per queste ragioni:

- qualità costruttiva migliore

- presenza delle notifiche nella barra di stato

- supporta Widevine L1 (risoluzione HD per Netflix)

- possibilità di avere una microSD e due nanoSIM

Sono due dispositivi con pregi e difetti, valuta tu qual è il più adatto in base alle tue esigenze. :sisi:
Grazie mille, alla fine credo che prenderò l'Honor View 10 Lite, mi piace di più

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Oltre allo schermo che differenze ci sono tra Honor 10 Lite e Honor 10 View Lite?

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Oltre allo schermo che differenze ci sono tra Honor 10 Lite e Honor 10 View Lite?
L'Honor 10 View Lite ha 1 GB di RAM in più, una memoria più capiente, il giroscopio, un'autonomia migliore e un comparto fotografico diverso, ma sostanzialmente non cambia nulla. L'Honor 10 Lite, però, è aggiornato ad Android Pie.

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

L'Honor 10 View Lite ha 1 GB di RAM in più, una memoria più capiente, il giroscopio, un'autonomia migliore e un comparto fotografico diverso, ma sostanzialmente non cambia nulla. L'Honor 10 Lite, però, è aggiornato ad Android Pie.
Bene. Le dimensioni sono le stesse poiché lo schermo del View è borderless? :azz:

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Bene. Le dimensioni sono le stesse poiché lo schermo del View è borderless? :azz:
Nope.

Honor 10 lite: 154.8 x 73.64 x 7.95 mm

Honor View 10 Lite: 160.4 x 76.6 x 7.8 mm

final-baga-fanta

Legend of forum
Iscritto dal
29 Nov 2010
Medaglie
5
LV
1

Sto pensando di cambiare smartphone, sono fermo all'honor7, ho un budget di circa 500 euro e ho visto in particolare p20pro e mate20 ad un prezzo abbastanza simile? quale mi consigliate? altri smartphone interessanti in quella fascia di prezzo?

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Sto pensando di cambiare smartphone, sono fermo all'honor7, ho un budget di circa 500 euro e ho visto in particolare p20pro e mate20 ad un prezzo abbastanza simile? quale mi consigliate? altri smartphone interessanti in quella fascia di prezzo?
Il P20 Pro ha 2 GB di RAM in più, un display più piccolo e un'autonomia minore rispetto al Mate 20. 

Sui 500€ darei un'occhiata anche al OnePlus 6T e al Galaxy S9 Plus. :sisi:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock