• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Huawei and Honor devices | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Padberg71

Esperto
Iscritto dal
12 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

ultimamente mentre guardo dei video sul mio p10 lite(video scaricati) appare la scritta video online( con la x da chiudere la scritta) di cosa si tratta?

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

ultimamente mentre guardo dei video sul mio p10 lite(video scaricati) appare la scritta video online( con la x da chiudere la scritta) di cosa si tratta?
Potresti postare cortesemente uno screenshot?

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

Da un lato capisco Google e il governo americano che vogliono bloccare l'avanzata di multinazionali cinesi a controllo statale. Però anche gli esportatori di democrazia USA continuano a dimostrare la loro ipocrisia. 

Dal punto di vista commerciale sarà un colpo grosso, vediamo in Europa cosa faranno. Saranno contenti in Sud Corea :asd:

Domino Hurley

Divinità
Iscritto dal
26 Nov 2010
Medaglie
11
LV
2

Che mazzata! Strano però che la Cina non minacci di interrompere la produzione di qualsivoglia prodotto americano.

D&D

Iscritto dal
15 Nov 2006
Medaglie
6
LV
1

Da un lato capisco Google e il governo americano che vogliono bloccare l'avanzata di multinazionali cinesi a controllo statale. Però anche gli esportatori di democrazia USA continuano a dimostrare la loro ipocrisia. 

Dal punto di vista commerciale sarà un colpo grosso, vediamo in Europa cosa faranno. Saranno contenti in Sud Corea :asd:
Google però credo si muova su "ordine" di Trump alla fine

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Le dirette conseguenze:

1. confisca di tutto il materile targato Apple prodotto in Cina. :asd:

2. Huawei costruisce il proprio sistema operativo. :monkashake:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Per me che possiedo un huawei ascend g7 degli anni 60' questo cosa comporta ? Che non potrò più usare e aggiornare le app google ? Ma è a effetto immediato poi ? Perché gmail al momento mi va

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Per me che possiedo un huawei ascend g7 degli anni 60' questo cosa comporta ? Che non potrò più usare e aggiornare le app google ? Ma è a effetto immediato poi ? Perché gmail al momento mi va
Il ban non è retroattivo: gli attuali smartphone Huawei potranno utilizzare il Play Store e Google Play Protect.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Stemaa ha detto:
Il ban non è retroattivo: gli attuali smartphone Huawei potranno utilizzare il Play Store e Google Play Protect.
Ah bene. Ma perché sta mannaia su huawei ? Sono totalmente disinformato

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

Ah bene. Ma perché sta mannaia su huawei ? Sono totalmente disinformato

In due parole: secondo gli USA Huawei li spia tramite smartphone e apparecchi di comunicazione quindi blocca qualsiasi suo prodotto per sicurezza nazionale. Ma ad ora non ci sono prove concrete, è più una guerra commerciale

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Matteus ha detto:
In due parole: secondo gli USA Huawei li spia tramite smartphone e apparecchi di comunicazione quindi blocca qualsiasi suo prodotto per sicurezza nazionale. Ma ad ora non ci sono prove concrete, è più una guerra commerciale
Ottimo grazie. Pensavo fosse una bega tipo cina vs usa e infatti mi chiedevo perché huawei si e xiaomi no

Domino Hurley

Divinità
Iscritto dal
26 Nov 2010
Medaglie
11
LV
2

Ottimo grazie. Pensavo fosse una bega tipo cina vs usa e infatti mi chiedevo perché huawei si e xiaomi no

Solo perchè Huawei rifornisce tutti i paesi di infrastrutture per le telecomunicazioni. Xiaomi non è in quel campo e quindi per gli USA non è un problema, ma negli anni Huawei ha raggiunto e superato Cisco come forniture e prezzi nell'enterprise e business. Molti paesi europei erano stati "velatamente minacciati" o "caldamente consigliati" dagli USA di abbandonare la tencologia Huawei ma molti si sono rifiutati.

Ecco quindi le prime conseguenze di questa lotta internazionale.

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
Iscritto dal
3 Lug 2005
Medaglie
5
LV
1

Io spero solo che Huawei non sia la prima di una lunga lista di aziende high-tech cinesi pronte ad essere "bannate" dagli accordi commerciali USA da un giorno all'altro perchè a Trump gli gira così.

D&D

Iscritto dal
15 Nov 2006
Medaglie
6
LV
1

https://www.tuttoandroid.net/huawei/ban-huawei-amazon-giappone-apple-google-686677/?fbclid=IwAR1CF9iLhO6MjW8NPEeBTA9UbnU-G4UQLDo5PuJ912DDV87vmFzDT4p95s0

è interessante la questione che viene alzata alla fine dell'articolo

Se Huawei sta navigando in pessime acque, e spera che la situazione possa risolversi attraverso accordi commerciali tra USA e Cina, Apple e Google hanno poco di cui gioire. Molti analisti prospettano un “ban di vendetta” della Cina nei confronti di Apple, che potrebbe perdere quasi un terzo dei suoi profitti se dovesse essere bloccata la vendita di iPhone in Cina.

E per Google la situazione non è più rosea: Huawei potrebbe spingere i servizi cinesi, come Baidu, al di fuori del Paese, in particolar modo in India e in Africa, due mercati molto grandi e in continua espansione, che Google non può permettersi di perdere.

Lo afferma Gregor Berkowitz, managing partner di GBA, secondo cui è necessario considerare anche le implicazioni a lungo termine della vicenda:

Ci sono numerosi effetti secondari relativi all’attacco nei confronti di Huawei, che potrebbero essere più significativi degli effetti primari.

Iscritto dal
30 Ago 2019
LV
0

Dal primo aggiornamento software dopo il primo annuncio di divorzio da parte di Trump a luglio (?), la batteria del mio P30 Pro è praticamente paragonabile a quella di un iPhone 5, o al massimo per non farla così tragica, a quella del mio Huawei Mate 9 (telefono precedente al mio P30 Pro). 

Non ho nessuna App in background, nessuna sincronizzazione attiva e le App tutte impostate su gestisci manualmente con impostazioni tutte disattivate. 

Pur avendolo reso un cellulare del 2007 (con qualità schermo persino in HD e non FHD), devo caricare la batteria ogni sera. 

È la tratto pure bene, sto sempre nel range di batteria 20%-80%, senza mai scendere e mai salire con la carica

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock