• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Huawei and Honor devices | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Dal primo aggiornamento software dopo il primo annuncio di divorzio da parte di Trump a luglio (?), la batteria del mio P30 Pro è praticamente paragonabile a quella di un iPhone 5, o al massimo per non farla così tragica, a quella del mio Huawei Mate 9 (telefono precedente al mio P30 Pro). 

Non ho nessuna App in background, nessuna sincronizzazione attiva e le App tutte impostate su gestisci manualmente con impostazioni tutte disattivate. 

Pur avendolo reso un cellulare del 2007 (con qualità schermo persino in HD e non FHD), devo caricare la batteria ogni sera. 

È la tratto pure bene, sto sempre nel range di batteria 20%-80%, senza mai scendere e mai salire con la carica
Da Impostazioni -> Batteria quali sono le app / servizi che consumano maggiormente?

Iscritto dal
30 Ago 2019
LV
0

Scusate ma le notizie non le leggo mai :asd: quindi rispondete solo se avete voglia... Ma il divorzio con Google non doveva avvenire a ottobre?

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Scusate ma le notizie non le leggo mai :asd: quindi rispondete solo se avete voglia... Ma il divorzio con Google non doveva avvenire a ottobre?
Se non erro il governo USA ha concesso un'ulteriore proroga di tre mesi.

Cosa consigliate tra Huawei P20 Lite e Huawei P30 Lite?
Dipende dalla differenza di prezzo tra i due dispositivi. Generalmente direi P30 Lite.

Ultima modifica da un moderatore:

GianMX2

Bipolare
Iscritto dal
11 Mag 2011
Medaglie
4
LV
0

Se non erro il governo USA ha concesso un'ulteriore proroga di tre mesi.

Dipende dalla differenza di prezzo tra i due dispositivi. Generalmente direi P30 Lite.
Praticamente allo stesso costo.

P30 lite a 220 e P20 lite a 235

GianMX2

Bipolare
Iscritto dal
11 Mag 2011
Medaglie
4
LV
0

Preso, come consigliato il P30 lite, molto soddisfatto, passando poi da un iPhone 6s.

I colori su le foto sono un pò stravaganti a volte ma per il resto per il prezzo pagato ( beccato a 200 alla fine non 220) penso sia molto valido.

Ho disattivato google (quello con le news scorrendo a lato lo schermo) , play music (usando tim music ) e play video che non mi interessano minimamente, possono dare problemi al telefono o sono i soliti alert simil terroristici?

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Preso, come consigliato il P30 lite, molto soddisfatto, passando poi da un iPhone 6s.

I colori su le foto sono un pò stravaganti a volte ma per il resto per il prezzo pagato ( beccato a 200 alla fine non 220) penso sia molto valido.

Ho disattivato google (quello con le news scorrendo a lato lo schermo) , play music (usando tim music ) e play video che non mi interessano minimamente, possono dare problemi al telefono o sono i soliti alert simil terroristici?
In merito alla fotocamera prova a vedere che non sia attivo qualche filtro presente di default.

Cosa intendi per "soliti alert simil terroristici"? :asd:

GianMX2

Bipolare
Iscritto dal
11 Mag 2011
Medaglie
4
LV
0

In merito alla fotocamera prova a vedere che non sia attivo qualche filtro presente di default.

Cosa intendi per "soliti alert simil terroristici"? :asd:
Praticamente quando ho disattivato le app che non mi interessano e non si possono cancellare è uscito un avviso che disabilitarle potrebbe rallentare il telefono. 

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Praticamente quando ho disattivato le app che non mi interessano e non si possono cancellare è uscito un avviso che disabilitarle potrebbe rallentare il telefono. 
Allora ignora tranquillamente quegli alert. :asd:

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Nuovo dubbio su huawei p30 lite. 

Di serie, arriva con una pellicola di plastica presumo,  rimuoverla e applicare una di vetro sarebbe cosa buona e giusta? 
Può avere molto senso, la qualità di una pellicola in vetro temperato è superiore rispetto a una di plastica. :sisi:

urza883

Veterano
Iscritto dal
23 Set 2007
Medaglie
4
LV
0

è mai capitato a qualcuno che il wifi su smartphone cessasse completamente di funzionare?

da stamattina senza alcun senso il mio honor 9 ha smesso di connettersi via wifi, non trova alcuna rete e non ci sono quelle a cui mi autenticavo di solito...è sparito tutto e se provo ad attivare il wifi dopo 1-2 secondi semplicemente lo disabilita senza avvisare ne niente :rickds:

mi girano non poco le balle perchè finora è stato a mani basse il miglior smartphone in mio possesso, sempre aggiornato, sempre fluido e piuttosto affidabile...ma sta rottura di scatole è davvero inaspettata.

p.s. ho provato a riavviare router, pc e smartphone mezzo milione di volte...l'unico device che non si connette al wifi di casa è il mio honor9.Ho fatto un backup del cell e l'ho riportato alle condizioni di fabbrica per vedere non fosse colpa di qualche patch recente ma niente il wifi sembra esser morto :weird:

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock