• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Huawei and Honor devices | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

urza883

Veterano
Iscritto dal
23 Set 2007
Medaglie
4
LV
0

è mai capitato a qualcuno che il wifi su smartphone cessasse completamente di funzionare?

da stamattina senza alcun senso il mio honor 9 ha smesso di connettersi via wifi, non trova alcuna rete e non ci sono quelle a cui mi autenticavo di solito...è sparito tutto e se provo ad attivare il wifi dopo 1-2 secondi semplicemente lo disabilita senza avvisare ne niente :rickds:

mi girano non poco le balle perchè finora è stato a mani basse il miglior smartphone in mio possesso, sempre aggiornato, sempre fluido e piuttosto affidabile...ma sta rottura di scatole è davvero inaspettata.

p.s. ho provato a riavviare router, pc e smartphone mezzo milione di volte...l'unico device che non si connette al wifi di casa è il mio honor9.Ho fatto un backup del cell e l'ho riportato alle condizioni di fabbrica per vedere non fosse colpa di qualche patch recente ma niente il wifi sembra esser morto :weird:
risvolto positivo di questa mia sventura...da ieri sera lo smartphone decide che deve tentare di riconnettersi al wi-fi(noto nel menù a tendina che l'icona del wi-fi è "accesa")in sostanza scelgo la mia rete, immetto la password e boom il wi-fi ritorna a funzionare completamente a caso così come si era guastato più di 3 mesi fa :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Medaglie
10
LV
2

risvolto positivo di questa mia sventura...da ieri sera lo smartphone decide che deve tentare di riconnettersi al wi-fi(noto nel menù a tendina che l'icona del wi-fi è "accesa")in sostanza scelgo la mia rete, immetto la password e boom il wi-fi ritorna a funzionare completamente a caso così come si era guastato più di 3 mesi fa :rickds:
Della serie "a volte ritornano"..

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Ho un huawei p30 lite e sto riscontrando da un pò di tempo un fastidioso problema con le applicazioni di ricerca su internet come opera e chrome, cioè in momenti totalmente randomici l'applicazione si inchioda, se sto scorrendo una pagina non sale o scende o se, per esempio, sto scrivendo non mi permette di andare avanti. Si blocca ecco, e per farli ripartire devo premere il pulsante home, tornare nella home, riaprire il browser e riprende ad andare. Qualcuno ha avuto delle esperienze simili? Per quel poco che l'ho usato, problemi col browser nativo huawei non ne ho avuti, ma ad una occhiata superficiale opera se lo mangia a colazione

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Medaglie
10
LV
2

Ho un huawei p30 lite e sto riscontrando da un pò di tempo un fastidioso problema con le applicazioni di ricerca su internet come opera e chrome, cioè in momenti totalmente randomici l'applicazione si inchioda, se sto scorrendo una pagina non sale o scende o se, per esempio, sto scrivendo non mi permette di andare avanti. Si blocca ecco, e per farli ripartire devo premere il pulsante home, tornare nella home, riaprire il browser e riprende ad andare. Qualcuno ha avuto delle esperienze simili? Per quel poco che l'ho usato, problemi col browser nativo huawei non ne ho avuti, ma ad una occhiata superficiale opera se lo mangia a colazione
Problemi simili possono capitare se usi spesso un'app senza chiuderla davvero mai, a me capita pure ogni tanto con mozilla che si blocca, lo uso tanto e tendo a tenere decine di schede aperte, ma ogni tanto si blocca e necessita reboot app. Ma non è un problema, e ha una frequenza bassissima..

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock