PS4 Hunt: Showdown

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,061

Video

Teaser Trailer (16/05/2017):

[video=youtube;XG-OKxLfOSs]https://www.youtube.com/watch?v=XG-OKxLfOSs[/video]
Dev Diary (04/08/2017):

[video=youtube;ftffckm--K8]https://www.youtube.com/watch?v=ftffckm--K8[/video]
Gameplay (10/10/2017):

Gameplay Trailer (13/10/2017)

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, avevo giusto voglia di scaffalare qualcosa :sasa:

Beh ovvio, hanno un sacco di uomini solo per le risorse tecnico/grafiche, risparmiano energie e tempo sui concept di gioco, per quelli ci mettono direttamente dei primati.

Giochi o Tech Demo?

Ho letto ora il primo post. Sforzo immane. Che càzzo si fumano questi?

ma stavano lavorando a qualcosa di simile a the last of us? :morristend:

Giochi o Tech Demo?
Mi domando se oggi il giocatore medio riesca a cogliere la differenza tra i 2. La linea che separa l'aspetto tecnico/grafico dal gameplay chi la vede ormai? Cavolo una delle serie più vendute della generazione è assassin creed ragazzi, la techdemo per eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo tornati all'acquisto d'impulso ed è paradossale con tutti i mezzi d'informazione che abbiamo.

Credo sia più una Tech Demo (non è una battuta) per mostrare il gioco principalmente dal punto di vista della grafica :rickds:
Perché in Crytek fanno altro oltre alle Tech Demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Qualsiasi cosa sia :hype:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:

Forza Crytek, regalaci altri capolavori :hype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Credo sia più una Tech Demo (non è una battuta) per mostrare il gioco principalmente dal punto di vista della grafica :rickds:
Fottesega, di solito sono loro che mettono sotto torchio le schede video più pompate con grafiche della madonna, affanculo ai giochi io voglio una tech demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

l'ultimo gioco degno di Crytek che ricordo e' il primo Crysis, mi pare che un certo Cerny partecipo' al progetto :nfox:

God of War: Ascension Director Joins Crytek, Working On Unannounced Game:

Seems that Crytek is getting ready for the next-gen era and if this new recruitment is anything to go by, we can be sure that its games will sport more than pretty graphics. As spotted by NeoGAF, Todd Papy – design director of God of War: Ascension – has joined Crytek and is currently working on an unannounced title.

5xFLYzJ.png

Of course we can only guess at what Todd Papy’s new game may be, but if God of War: Ascension is any indication then we can expect lots of QTEs. Perhaps a mix between God of War: Ascension and Ryse or a sequel to that Xbox One exclusive title? Seems plausible. After all, Ryse was – in many ways – inspired by GOW.

It’s also uncertain whether this unannounced game will be coming on all platforms or on specific ones.
http://www.dsogaming.com/news/god-of-war-ascension-director-joins-crytek-working-on-unannounced-game/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro