PS4 Huntdown

ps4 retail
Pubblicità

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
Iscritto dal
26 Set 2004
Reazioni
2,821
Ho notato che manca il thread di questo piccolo capolavoro, molto poco conosciuto quanto meritevole.

Lo sto giocando in questi giorni e me ne sono innamorato. Il gameplay è molto ben fatto, divertente, vario e soprattutto curato tantissimo nell'estetica sia visiva che sonora. Musiche anni 80, setting cyberpunk con richiami a film come The Warriors, Blade Runner, Fuga da New York, Akira, etc.
Difficoltà ben tarata (facile se si vuole solo finire, impegnativo se si punta al completamento).

Mi ha davvero colpito e ho pensato che potesse essere utile fare un thread per farlo conoscere, perchè merita assai imho.

AL MOMENTO E' PURE IN SCONTO DELL' 80% SULLO STORE, ve lo portate a casa per 4 euro.

Vi lascio il trailer per farvi un'idea, che tralaltro è divertentissimo :rickds:

Huntdown_Vid_Preview_720p.png

Vc3nZ_92
LoneWolf
Doc E.Brown
Mr. Jim Oak

A voi potrebbe piacere molto :sisi:

Ultima modifica:
Stupendo! Su Switch l’ho divorato e ogni tanto una partita ce la rifaccio molto volentieri. Ne vorrei uno al mese di titoli così.

Stupendo! Su Switch l’ho divorato e ogni tanto una partita ce la rifaccio molto volentieri. Ne vorrei uno al mese di titoli così.

Sei riuscito a fare il 100% in modalità Badass?
Ho fatto 100% in Normal ed Hard senza troppi problemi, ma Badass è tutta un'altra storia :uhmsisi:

Assurda quantità di boss (20), tralaltro tutti ben caratterizzati con frasi uniche :rickds:

Ho notato che manca il thread di questo piccolo capolavoro, molto poco conosciuto quanto meritevole.

Lo sto giocando in questi giorni e me ne sono innamorato. Il gameplay è molto ben fatto, divertente, vario e soprattutto curato tantissimo nell'estetica sia visiva che sonora. Musiche anni 80, setting cyberpunk con richiami a film come The Warriors, Blade Runner, Fuga da New York, Akira, etc.
Difficoltà ben tarata (facile se si vuole solo finire, impegnativo se si punta al completamento).

Mi ha davvero colpito e ho pensato che potesse essere utile fare un thread per farlo conoscere, perchè merita assai imho.

AL MOMENTO E' PURE IN SCONTO DELL' 80% SULLO STORE, ve lo portate a casa per 4 euro.

Vi lascio il trailer per farvi un'idea, che tralaltro è divertentissimo :rickds:

Vc3nZ_92
LoneWolf
Doc E.Brown
Mr. Jim Oak

Pensa che ti stavo già smadonnando dietro - in modo naturalmente amichevole - perché ho trovato DA SOLO (sì, non mi è arrivata la notifica della citazione :tristenev:) il topic e mi aspettavo come minimo una segnalazione.

Ho visto il trailer... è come diavolo me lo sono fatto sfuggire? Non l'avevo mai sentito nominare, e di solito bene o male non mi passano inosservati titoli del genere :rickds:

4€ direi che glie li lancio in velocità, grazie caro :asd:

P.S. Dando un'occhiata veloce anche ai trofei "Yippee Ki Yay" :hall:

:tunak:

Azz! Era sfuggito anche a me. Metto in wishlist e, se non do la precedenza ad altro durante gli ultimi sconti, potrei già comprarlo.

Vc3nZ_92
LoneWolf
Doc E.Brown
Mr. Jim Oak

Preso mannaggia a te :granma:

Pensa che ti stavo già smadonnando dietro - in modo naturalmente amichevole - perché ho trovato DA SOLO (sì, non mi è arrivata la notifica della citazione :tristenev:) il topic e mi aspettavo come minimo una segnalazione.

Ho visto il trailer... è come diavolo me lo sono fatto sfuggire? Non l'avevo mai sentito nominare, e di solito bene o male non mi passano inosservati titoli del genere :rickds:

Anche io l'ho scoperto per caso tempo fa, credo sia stati pubblicizzato pochissimo nonostante i voti alti.

Strano che non sia arrivata, ritaggo gli altri allora
Doc E.Brown
Mr. Jim Oak

Preso mannaggia a te :granma:

Mi ringrazi dopo :sisi:

Tanto per darvi un assaggio della OST

Non serve aggiungere altro :nono:

Looking Janelle Monae GIF by NETFLIX

Ragazzi sta a 3.99 in sconto sullo store.

Vi ribadisco il consiglio dato tempo fa di farci un pensiero, è un piccolo capolavoro.

Vc3nZ_92 LoneWolf Doc E.Brown
Voi dovete prenderlo perforza:phraengo:
Non prenderlo a quel prezzo vuol dire due cose: non capire nulla di videogiochi ed essere una brutta persona. No, non le due cose in alternativa: tutte e due.

E' difficile come gioco ? :morristenda:

Bravo, vedrai che non te ne pentirai :ivan:

E' una piccola gemma nascosta, meriterebbe molta più attenzione :sisi:
Purtroppo non ho tempo di fare niente per altre due settimane almeno, il lavoro mi sta rubando la vita. Ma quando mi libero un po' mi ci sciolgo gli occhi davanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro