Cosa c'è di nuovo?

Hunter X Hunter | Planet Manga | Di nuovo in pausa

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
296
Medaglie
5
Io non riesco a hypparmi, sto troppo con il pensiero che il Manga potrebbe restare senza finale :dsax:

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2010
Reazioni
1,200
Medaglie
9
Quattro capitoli in quattro anni, bene così :asd:

Dai son contento comunque, anche se ovviamente li leggerò non ricordandomi nulla dei precedenti.

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
1,179
Medaglie
7
Io ricordo solo che Kurapika è nella mer*a fino al collo perché deve proteggere il principino bebè.
Mentre tutti gli altri principi hanno degli stand assurdi con poteri devastanti.

Floxy

Moderatore
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
1,529
Medaglie
12
Togashi ha fatto la cagata di creare il continente oscuro che potenzialmente potrebbe essere un arco narrativo enorme, che ovviamente non può trattare con superficialità.

Comunque dimenticate una cosa, se il manga va avanti e ricomincia pure l'anime finalmente vedremo
Lo scontro tra Hisoka e Kuroro
Ho quasi più hype per questo che per i nuovi capitoli. :bruniii:

Meruemu

Brigante
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2015
Reazioni
229
Medaglie
7
Togashi ha fatto la cagata di creare il continente oscuro che potenzialmente potrebbe essere un arco narrativo enorme, che ovviamente non può trattare con superficialità.

Comunque dimenticate una cosa, se il manga va avanti e ricomincia pure l'anime finalmente vedremo
Lo scontro tra Hisoka e Kuroro
Ho quasi più hype per questo che per i nuovi capitoli. :bruniii:
Se sviluppasse per bene l'arco narrativo del Continente Oscuro verrebbe fuori una ficata pazzesca, magari spunterebbero fuori nemici fortissimi. Ma ci vorrebbero non meno di una quindicina di volumi, cosa impensabile allo stato attuale.

Floxy

Moderatore
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
1,529
Medaglie
12
Se sviluppasse per bene l'arco narrativo del Continente Oscuro verrebbe fuori una ficata pazzesca, magari spunterebbero fuori nemici fortissimi. Ma ci vorrebbero non meno di una quindicina di volumi, cosa impensabile allo stato attuale.
Esatto

Thanatos

Voyevoda
LV
2

Iscritto dal
11 Dic 2006
Reazioni
109
Medaglie
6
Io ricordo solo che Kurapika è nella mer*a fino al collo perché deve proteggere il principino bebè.
Mentre tutti gli altri principi hanno degli stand assurdi con poteri devastanti.
Stand? :rickds:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
1,179
Medaglie
7

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
1,747
Medaglie
7
Tutto regolare, dopo il ritorno di Monkey Island, mi sembra giusto il ritorno di HxH e Togashi :sisi:

King Glice

Esperto
LV
1

Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
349
Medaglie
4
Se voglio leggere un manga pieno di spiegoni e tecniche complesse mi leggo Jujutsu Kaisen a questo punto.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
4,466
Medaglie
8
4 capitoli sarebbero volendo, VOLENDO, sufficienti a dare almeno una parvenza di conclusione a sta roba dei principi?

King Glice

Esperto
LV
1

Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
349
Medaglie
4
4 capitoli sarebbero volendo, VOLENDO, sufficienti a dare almeno una parvenza di conclusione a sta roba dei principi?
Assolutamente no, a meno che non scriva il primo capitolo con "I principi sono tutti morti di infarto".

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
1,179
Medaglie
7

WNintendo

Divinità
LV
2

Iscritto dal
24 Mar 2005
Reazioni
8
Medaglie
7
Voglio bene a JK, ma non vale un'unghia di HXH.
Ma diciamo anche che in generale non ci sono manga definibili "migliori" di Hunter x Hunter, anche i blasonatissimi dragon ball, one piece, naruto e bleach. HxH è sempre stato una spanna sopra in vendite e gradimento generale. Peccato che tutto questo successo è andato a donnine una volta che ha iniziato con le sue pause.

King Glice

Esperto
LV
1

Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
349
Medaglie
4
Ma diciamo anche che in generale non ci sono manga definibili "migliori" di Hunter x Hunter, anche i blasonatissimi dragon ball, one piece, naruto e bleach. HxH è sempre stato una spanna sopra in vendite e gradimento generale. Peccato che tutto questo successo è andato a donnine una volta che ha iniziato con le sue pause.
Vendite non direi proprio

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
4 Ott 2009
Reazioni
638
Medaglie
6
Lato vendite tra quelli attualmente in pubblicazione credo che One Piece abbia qualcosa da dire :asd:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
1,179
Medaglie
7
I volumi di HXH non escono mai, ma quando escono sono dei top seller assoluti.

Floxy

Moderatore
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
1,529
Medaglie
12
Il world building di HxH ad oggi penso sia il migliore in assoluto, quello che è riuscito a creare Togashi è sorprendente.