Io non riesco a hypparmi, sto troppo con il pensiero che il Manga potrebbe restare senza finale![]()
Se sviluppasse per bene l'arco narrativo del Continente Oscuro verrebbe fuori una ficata pazzesca, magari spunterebbero fuori nemici fortissimi. Ma ci vorrebbero non meno di una quindicina di volumi, cosa impensabile allo stato attuale.Togashi ha fatto la cagata di creare il continente oscuro che potenzialmente potrebbe essere un arco narrativo enorme, che ovviamente non può trattare con superficialità.
Comunque dimenticate una cosa, se il manga va avanti e ricomincia pure l'anime finalmente vedremo
Ho quasi più hype per questo che per i nuovi capitoli.Lo scontro tra Hisoka e Kuroro![]()
EsattoSe sviluppasse per bene l'arco narrativo del Continente Oscuro verrebbe fuori una ficata pazzesca, magari spunterebbero fuori nemici fortissimi. Ma ci vorrebbero non meno di una quindicina di volumi, cosa impensabile allo stato attuale.
Stand?Io ricordo solo che Kurapika è nella mer*a fino al collo perché deve proteggere il principino bebè.
Mentre tutti gli altri principi hanno degli stand assurdi con poteri devastanti.
Sì come quelli di Jojo, ma con design disgustosi alla Togashi.Stand?![]()
Assolutamente no, a meno che non scriva il primo capitolo con "I principi sono tutti morti di infarto".4 capitoli sarebbero volendo, VOLENDO, sufficienti a dare almeno una parvenza di conclusione a sta roba dei principi?
Voglio bene a JK, ma non vale un'unghia di HXH.Se voglio leggere un manga pieno di spiegoni e tecniche complesse mi leggo Jujutsu Kaisen a questo punto.
Ma diciamo anche che in generale non ci sono manga definibili "migliori" di Hunter x Hunter, anche i blasonatissimi dragon ball, one piece, naruto e bleach. HxH è sempre stato una spanna sopra in vendite e gradimento generale. Peccato che tutto questo successo è andato a donnine una volta che ha iniziato con le sue pause.Voglio bene a JK, ma non vale un'unghia di HXH.
Vendite non direi proprioMa diciamo anche che in generale non ci sono manga definibili "migliori" di Hunter x Hunter, anche i blasonatissimi dragon ball, one piece, naruto e bleach. HxH è sempre stato una spanna sopra in vendite e gradimento generale. Peccato che tutto questo successo è andato a donnine una volta che ha iniziato con le sue pause.
È comunque il miglior shonen su Jump attualmente.Voglio bene a JK, ma non vale un'unghia di HXH.
Lato vendite tra quelli attualmente in pubblicazione credo che One Piece abbia qualcosa da direMa diciamo anche che in generale non ci sono manga definibili "migliori" di Hunter x Hunter, anche i blasonatissimi dragon ball, one piece, naruto e bleach. HxH è sempre stato una spanna sopra in vendite e gradimento generale. Peccato che tutto questo successo è andato a donnine una volta che ha iniziato con le sue pause.