Cosa c'è di nuovo?

Hunter X Hunter | Planet Manga | Di nuovo in pausa

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
HUNTER X HUNTER

hunter-x-hunter-53fe308bb60ca.jpg







Titolo Originale
ハンター×ハンター (Hantā × Hantā)

Trama

Gon Freecs è un bambino prodigio dell'isola Balena (isola Kujira) che vive con la nonna e la zia. E' in grado di fare amicizia con tutti gli animali, compresi i più pericolosi, e il suo sogno è quello di diventare cacciatore (hunter), lo stesso lavoro del padre che lo ha abbandonato ancora in fasce. L'esame per diventare cacciatore è severissimo: solo 1 su 10.000 riesce anche solo a raggiungere la sede dell'esame, e dopo varie prove il numero degli ammessi è quasi sempre a una sola cifra. Il motivo per cui Gon vuole diventare cacciatore è duplice: primo ritrovare suo padre, secondo scoprire la bellezza di questo lavoro che ha spinto il padre ad abbandonare suo figlio per non doverlo interrompere. La storia inizia con Gon che riesce a convincere la zia a iscriverlo al pericoloso esame e che lascia l'Isola Balena.(da Animeclick)

Media

  • Hunter x Hunter - manga ( 1998, capostipite)

  • Hunter x Hunter - Serie tv (1999, 62 puntate)

  • Hunter x Hunter OAV - OAV (2002, 8 puntate, continuazione della serie tv)

  • Hunter x Hunter: Greed Island - OAV (2003, 8 puntate, continuazione degli OAV)

  • Hunter x Hunter: Greed Island finale - OAV (2004, 14 puntate, continuazione degli OAV)

  • Hunter x Hunter - serie tv (2011, 148 puntate, remake)

  • Hunter x Hunter Movie: Phantom Rouge - film (2013, originale)

  • Hunter x Hunter Movie: The last mission - film (2013, originale)




Manga

  • Autore: Yoshihiro Togashi

  • Genere: Combattimento, Fantasy, Psicologico, Avventura, Soprannaturale, Azione

  • Target: Shounen

  • Stato: In corso

  • Editore giapponese: Shueisha

  • Editore italiano: Panini Comics


Serie TV Anime

  • Serie del 1999
    Anno: 1999

    [*]Genere: Combattimento, Fantasy, Psicologico, Avventura, Soprannaturale, Azione

    [*]Studio: Nippon Animation

    [*]Stato: Completato

    [*]Episodi: 62


[*]Serie del 2011


  • Anno: 2011

  • Genere: Combattimento, Fantasy, Psicologico, Avventura, Soprannaturale, Azione

  • Studio: MADHOUSE

  • Stato: Completato

  • Episodi: 148





In Italia

  • Il manga è licenziato in italia da Panini Comics

  • L'anime del 1999 e gli OAV sono licenziati in italia con doppiaggio italiano da Mediaset


Video

  • Anime del 2011
  • Opening Originale 1-6 "departure!"





  • Ending
    Ending Originale "Just Awake"




  • 2° Ending Originale "HUNTING FOR YOUR DREAM"

  • 3° Ending Originale "Riot"

  • 4° Ending Originale "REASON"

  • 5° Ending Originale "Nagareboshi Kirari"

  • 6° Ending Originale "Hyouriittai"













Anime 1999





Opening





Opening italiana




 
Ultima modifica da un moderatore:

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
perchè l'autore non sta molto bene e non fa molti capitoli all'anno ovviamente

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
perchè l'autore non sta molto bene e non fa molti capitoli all'anno ovviamente
ah cavolo mi spiace non lo sapevo che stesse male :(

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,653
Reazioni
1,680
Medaglie
7
sapevo che non disegnava + da un bel pò :morristend:

però è un bel problema il manga s'è interrotto in un punto incredibile, intenso e decisamente forte...

potrebbe finire almeno la saga delle formichechimere aiutato dalla moglie visto che è la disegnatrice di saylormoon:morristend:

 
M

My KiNg RiCh

ricomincia a gennaio col nuovo capitolo

cmq mi sembra che stava bene,solo che oltre alle malattie varie è pure uno scansafatiche

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
sapevo che non disegnava + da un bel pò :morristend:
però è un bel problema il manga s'è interrotto in un punto incredibile, intenso e decisamente forte...

potrebbe finire almeno la saga delle formichechimere aiutato dalla moglie visto che è la disegnatrice di saylormoon:morristend:
?? devvero?? O_o non lo sapevo!!!!!! :morristend:

 

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
5
In pratica non esce un numero da non so quanti mesi. Si sperava in un numero prima della fine del 2009 ma purtroppo niente:tristenev:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
In pratica non esce un numero da non so quanti mesi. Si sperava in un numero prima della fine del 2009 ma purtroppo niente:tristenev:
è più meno un'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

.locus of control

manzoni suca
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
459
Reazioni
0
L'ho abbandonato perchè odio con tutto il cuore questi megadistacchi tra un numero e l'altro.

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
io lo seguo, a me piace un sacco, sicuramente tra i miei preferiti del genere.

sul fatto che a gennaio riprende, speriamo che ormai sono secoli che è fermo

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,653
Reazioni
1,680
Medaglie
7
non faccio per insegnare il mestiere ai disegnatori, ma quando si è iniziata una saga che almeno si concluda prima di prendersi uno stop... proprio in mezzo al combattimento è dura da digerire sta cosa... :kasmol:

tenendo conto he il manga è anche abbasta lento visto che si perde in 1000 spiegazioni e ragionamenti facciamo uscire qualcosina di tanto in tanto...

comunque è bellissimo HxH

 

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
5
io lo seguo, a me piace un sacco, sicuramente tra i miei preferiti del genere.sul fatto che a gennaio riprende, speriamo che ormai sono secoli che è fermo
Riprende a Gennaio? E speriamo che sia un po più costante;)

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,653
Reazioni
1,680
Medaglie
7
ma a gennaio in jappo? o qui in italia?

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,653
Reazioni
1,680
Medaglie
7
penso in Jappo
infatti stavo leggendo che si parlava di una pubblicazione sulla rivista di loro quindi da noi il prossimo volume arriverà tra 1 anno a dir bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,948
Medaglie
10
perchè l'autore non sta molto bene e non fa molti capitoli all'anno ovviamente
Sta sempre male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

IchnoTony

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mar 2007
Messaggi
1,582
Reazioni
0
Seguo il manga(la ristampa,quindi sono al 19esimo volume),sicuramente uno dei miei manga preferiti,adoro i continui cambi che si verificano nell'avventura,non la fanno mai sembrare pesante.

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,653
Reazioni
1,680
Medaglie
7
Seguo il manga(la ristampa,quindi sono al 19esimo volume),sicuramente uno dei miei manga preferiti,adoro i continui cambi che si verificano nell'avventura,non la fanno mai sembrare pesante.

concordo e poi và aggiunto che la fase di crescita dei protagonisti è graduale e spiegata bene, non ci ritrova semplicemente con un personaggio + forte da un punto a un'altro, alla dragon ball per intenderci

 
L

liquid90

Il manga è fighissimo, sto seguendo la ristampa e sono al numero 19 e sinceramente non ho visto ancora un calo in questa serie, e poi il 19 volume mio *** che figata soprattutto la fine che mi ha lasciato con l'amaro in bocca. L'unico difetto di quest'opera però è lo stile di disegno che non è proprio il TOP ma ci si può passare sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top