Hyper Scape | FPS Battle-Royale da Ubisoft Montreal | Servizio chiuso!

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
21,884
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Sources: today Ubisoft will tease a new game code-named "Prisma Dimensions", which is actually a new AAA multiplayer fast-paced FPS Battle Royale from Ubisoft Montreal (R6, AC) named Hyper Scape

Ultima modifica da un moderatore:
Il titolo è azzeccato....il mio hype scappa da questo gioco :sard:

Inguardabile e senz'anima come ormai tutte le produzioni Ubisoft di sta gen.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Perfetto, ci voleva proprio l'ennesimo battle royale anonimo e senz'anima

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Qualcuno lo ha giocato? Non mi sembra malaccio
non è malvagio, le meccaniche sono abbastanza interessanti per il genere, se ben supportato dopo il lancio può diventare una valida alternativa ai vari fortnite/warzone ecc

è disponibile, c'ho fatto qualche match

mah c'è qualcosa che non va secondo me nella mira o nei comandi, se uno ha provato apex vede come quel gioco sia molto piu reattivo e preciso rispetto a questo, e in un fps cosi diciamo che se non ti funziona bene la mira c'è qualcosa che non va :asd:  

per il resto è il piu standard dei battle royale, cioè l'unico spunto carino è che ci sono ste abilità che puoi usare e non sono consumabili vanno a ricarica quindi se trovi quelle buone puoi usarle piu volte. La mappa è troppo monotematica poi, carino il fatto di poter saltare sui tetti e sfruttare l'altezza ma non basta questo se ti sembra di stare sempre nello stesso posto praticamente indipendentemente da dove atterri

per il resto non vedo perchè uno dovrebbe giocare a questo e non ad altri prodotti simili (e migliori ora come ora) sul mercato.

farà molta fatica secondo me a ritagliarsi il suo spazio...

A me piace moltissimo, li ho provati tutti e questo è di gran lunga il BR che si avvicina di più ai miei gusti. Continuerò a giocarci senza dubbio :sisi:

Ci ho fatto qualche partita appena uscito, non mi ha preso per niente, sembra il br con meno personalità mai uscito, alcuni br erano indubbiamente più brutti (cuisine royale  :sard: ) ma qui non c'è proprio niente di particolare, se non il fatto che si salta di continuo, pure troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro