Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

  • Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
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infatti è per quello che i poll li vince sempre noir con un distacco notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
soliti sonari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Confermato ufficialmente Neptunia VII per Steam.

Non capisco perché venga detto che il doppio dub e i 60fps siano un improvement della versione PC, dato che già la versione PS4 aveva ambo le cose, ma vabbe'.

Megadimension Neptunia VII is coming to PC via Steam this summer, Idea Factory International announced.
The game, initially launched for PlayStation 4 in February, includes all the features of the original release, including new characters, three worlds to save and three stories to play, a new transformation mode, an updated battle system, and a new dungeon mini-game. The PC version also adds options to run the game at 60 frames per second, to use the original Japanese voice-overs, and will feature bundles of the original downloadable content to purchase.

Get a full rundown below, via Idea Factory International.

About

G.C. 2015- Gamindustri has entered a precarious season known as the CPU Shift Period. During this time of social unrest, deprecating rumors about the CPUs have begun to saturate Gamindustri. Neptune and the others worry the citizens will soon call for new leaders to replace the them and that their rule will end.

In these critical moments for Planeptune, Neptune and Nepgear mysteriously disappear. Their destination: a divergent world, nearing its catastrophic end, called the Zero Dimension. They encounter the last remaining CPU of this world, UzumeTennouboshi, who is desperately waging a lonely battle against a colossal evil known as the Dark CPU.

Will Neptune and Nepgear be able to work together with Uzume in order to save Zero Dimension from tragedy? So begins a new adventure for Neptune…

Key Features

New Battle Features! Characters can link up for stronger attacks, “Parts Break” allows you to split enemies into pieces to lower their stats and disable special attacks, and “Giant Battles” impose limits that will challenge the strategist in you!

NEXT mode! A second transformation is now available! You can break those big baddies into bits with NEXT mode, which features new special skills and a new costume for the CPUs!

Three Worlds, Three Stories! Three different story modes! With new CPUs and characters at your side, you must fight through three dimensions to save Gamindustri!

New Dungeon Mini-Game! An homage to the classic “Spelunker,” you receive special items when you clear this dungeon under the time limit!
Fonte: http://gematsu.com/2016/05/megadimension-neptunia-vii-coming-pc-via-steam-summer

 
sicuro, si nota abbastanza.

magari l'improvement su steam è che ti puoi fare il prologo in giapponese invece che aspettare fino alla prima volta che puoi aprire il system menu. Non ci conterei cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Si sapeva ma le conferme fanno sempre piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
solo un pezzo di una perché ci sono troppi nemici

- - - Aggiornato - - -

lol ho cliccato per sbaglio un link, sono finito nella home del sito principale e ho visto l'annunctio di VII steam...per l'estate prossima...esce nel 2017 per pc quindi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che livelli SG lol

 
Una domanda su Neptunia VII.

Ho il jumping star, con il flag attivo.

Ma non riesco comunque a saltare abbastanza in alto per prendere alcuni oggetti... E' normale o sto sbagliando io?

Per esempio nella zero dimension, club ZECA area 1, dovrei saltare su delle coin-op e poi su una colonna, ma la colonna è troppo alta, sbatto i piedi e ricado a terra...

 
Ultima modifica da un moderatore:
mi pare che nel club zeca ce n'era uno che saltavi sui coin op e poi sa li saltavi su una giosta rotonda, suppongo intendi quello.

cmq ci arrivi con il salto, basta saltare all'ultimo momento.

 
Ultima modifica da un moderatore:
mi pare che nel club zera ce n'era uno che saltavi sui coin op e poi sa li saltavi su una giosta rotonda, suppongo intendi quello.cmq ci arrivi con il salto, basta saltare all'ultimo momento.
Sì, è quello.

Oh, non ci riesco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

 
ho guardato un secondo sul tubo e c'è questo, però non penso sia quello del video perché mi ricordo che mi ha snervano un attim oanche a me :unsisi:


 
E' lui, grazie. :alex90:

Avevo provato un paio di volte a saltare su quelle più alte senza successo e avevo pensato non si potesse. Dopo riproverò.

 
14 screen per la versione PC di Neptunia VII.Mi piace che ognuno sia contrassegnato dalla dicitura *Screenshots may not reflect final product. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno son onesti.

 
Mi sembra giusto visto che non sono un granché, sono meglio su ps4 :unsisi:
In effetti sembrano peggiori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però dai, su PC c'è l'opzione grazie a cui puoi farlo girare a 60 fps... mentre su PS4 girava fisso a... ehm... 60 fps (tranne i 2 dungeon con i petali di ciliegio in cui girava a 15 ma son dettagli lol).

 
Sul Dengeki ci sono 4 pagine dedicate a Cyberdimension Neptunia: 4 Goddess Online (PSV), lo spin-off di Vert.

Gli scan però non mostrano screen di gioco, ma solo artwork preparatori o CG art.

Roam e Ram mi piacciono molto, in questa loro nuova versione. :alex90:

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