Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lol, ieri Ignazio, memore delle madonne che ho tirato dietro al Neplunker, mi ha chiesto di provarlo per curiosità. Gli ho dato il pad e dopo 2 secondi stava già sclerando per quanto sono fatti dimmerda i controlli. XD

Quando hanno detto che è per PSVita?
Mai, ma penso sia abbastanza ovvio, tutti gli spin-off son sempre usciti su PSV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello di Nep sembra il costume di Nepgear...
Credo sia proprio il suo, quello che sblocchi nel VII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non capisco se anche quello di Noire sia quello di Uni del VII, è troppo coperta dall'altra immagine.

Lol, ieri Ignazio, memore delle madonne che ho tirato dietro al Neplunker, mi ha chiesto di provarlo per curiosità. Gli ho dato il pad e dopo 2 secondi stava già sclerando per quanto sono fatti dimmerda i controlli. XD

Mai, ma penso sia abbastanza ovvio, tutti gli spin-off son sempre usciti su PSV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo sia proprio il suo, quello che sblocchi nel VII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non capisco se anche quello di Noire sia quello di Uni del VII, è troppo coperta dall'altra immagine.
A me piacevano un sacco i costumi nella pic postgame di vert in VII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piacevano un sacco i costumi nella pic postgame di vert in VII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quelli di Rom e Ram? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Megadimension Neptunia VII will launch for PC via Steam on July 5, publisher Idea Factory International announced.
At launch, the RPG will be available at a 40 percent discount, with Japanese audio, Histy’s Beginner Item Set, Histy’s Trial Item Set, and a variety of missions, level caps, and accessories included free in the game.

The Steam version will also be available in a Digital Deluxe Set, which will be detailed at a later date.
http://gematsu.com/2016/06/megadimension-neptunia-vii-pc-launches-july-5

Non male.:Onilink:

Primo trailer occidentale di Sega Hard Girls.

Mega Drive è cute as fuck *_*

Per il resto, aspetto l'immancabile porting PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mega Drive è cute as fuck *_*
Per il resto, aspetto l'immancabile porting PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In an update to their previous rating of Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls for the PlayStation Vita, the ESRB has added a Windows PC platform.
The rating remains at T for Teen for, “Fantasy Violence, Language, Suggestive Themes” but now you can expect the game to launch on Steam as well. The Neptune games have begun to make their way to Steam, with Megadimension Neptunia VII, Hyperdimension Neptunia U: Action Unleashed, and Hyperdevotion Noire: Goddess Black Heart having already launched on that platform.

Currently Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls is set for release in Fall 2016. It was released in Japan on November 26, 2015.
http://www.dualshockers.com/2016/08/07/superdimension-neptune-vs-sega-hard-girls-rated-for-windows-pc-by-esrb/

:nfox::nfox::nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Told ya. Non capisco perché non abbian ancora rilasciato PP però.
Perché fu NISA a tradurlo, non IFI, ed è un giochino talmente piccino e insignificante (pur restando piacevole, s'intenda), che probabilmente non si sono nemmeno messi lì a contrattare.

Pure FFF era nisa BTW
Ti sei perso il "ed è un giochino talmente piccino e insignificante (pur restando piacevole, s'intenda), che probabilmente non si sono nemmeno messi lì a contrattare"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IFI può mettere i suoi giochi su PC quando vuole, ma se la localizzazione USA l'ha fatta NISA deve contrattare, ovviamente. Per FFF valeva la pena farlo, per PP nah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Due scan di NepNep Connect: Chaos Champuru per PSV.

Si vede un personaggio nuovo, DCD.

E le versioni Chaos di tre delle dee di Neptunia, e di Kyouka da Omega Quintet.

tumblr_ocf9g5JAeC1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ocf9g5JAeC1vsb5ezo2_1280.jpg

Annunciata la limited di Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls (PSV).

Questa la prendo sicuro. :ooo:

(Avrei preferito il cuscino con la Iffy normale, ma non importa...)

Superdimension-Neptune-Sega-Hard-LE-Ann-600x423.jpg

Idea Factory International has announced a limited edition for Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls.

For $64.99, the Idea Factory International online store-exclusive limited edition will include:

Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls for the PlayStation Vita system

Superdimension “PS Vita” Skin

Iffy’s Chunni-Pillowcase

Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls Official Art Book

Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls Official Soundtrack

Reversible Cover Sleeve

Collector’s Box with Slipcover

Pre-orders will begin on September 15.
http://gematsu.com/2016/09/superdimension-neptune-vs-sega-hard-girls-limited-edition-announced

Pubblicità
Pubblicità
Indietro