Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattoIniziato Re:birth 2. ecco il Gameplay è decisamente migliore drl primo.Ma Nepgesr sarebbe il Game Gear?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Si caricamenti immediati praticamente, notevole. :sasa:Esatto
Per il gameplay: decisamente e non ci sono scontri casuali e, come hai sicuramente notato, la transizione tra battaglia conclusa e ritorno nella mappa di gioco è rapidissima (almeno lo era nella versione PS3, penso sia lo stesso su Vita)
Ma come??E un finale in meno.![]()
Apposto, prima run blind allora.Tanto devi finire il gioco tipo 3 o 4 volte per i finali, quindi pure che missi qualcosa non è che cambi molto...
Sale in automatico e poi si resetta alla fine del percorso sia che si concluda bene o male.Ah dimenticavo, ma il minigioco di Stella, come la faccio a farla salire di livello?il gioco fa tuto da solo dopo un tot?
Ah, quindi è random.. :sad2:, che sbatta, ma c'è un modo efficiente per completare tutti gli scenari senza troppi problemi??Sale in automatico e poi si resetta alla fine del percorso sia che si concluda bene o male.
Ho notato.Droppare equip che boostano stat e levelupMandala in missione ogni volta che puoi :leon: se non ricordo male l'ideale è farle fare 100 piani alla volta :moia: tieni conto che se fallisce perdi gli equip che ha equipaggiati al momento :leon:
Ah, do un'occhiata sullo store, se c'è è stra utile, visto anche che le cose a random le odio tanto quando le robe a tempo.Mi pare ci sia un dlc:moia:
Red EntertainmentRed chi dovrebbe rappresentante?
Sarebbe? , che giochi hanno fatto?Red Entertainment
Sakura Wars, Agarest Senki, altra roba non tradotta...Sarebbe? , che giochi hanno fatto?
Ah okSakura Wars, Agarest Senki, altra roba non tradotta...
Sono delle collaborazioni, ci han guadagnato tutti...Ah ok, ma non hanno avuto problemi von li licenze?
, ok Compa e IF, e le varie Neptune e Nepgesr, mabil resto?