Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato Re:birth 2. ecco il Gameplay è decisamente migliore drl primo. :asd:Ma Nepgesr sarebbe il Game Gear?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Esatto

Per il gameplay: decisamente e non ci sono scontri casuali e, come hai sicuramente notato, la transizione tra battaglia conclusa e ritorno nella mappa di gioco è rapidissima (almeno lo era nella versione PS3, penso sia lo stesso su Vita)

Esatto
Per il gameplay: decisamente e non ci sono scontri casuali e, come hai sicuramente notato, la transizione tra battaglia conclusa e ritorno nella mappa di gioco è rapidissima (almeno lo era nella versione PS3, penso sia lo stesso su Vita)
Si caricamenti immediati praticamente, notevole. :sasa:

E un finale in meno. :asd:
Ma come?? :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

C'è roba missabile nei trofei?

Tanto devi finire il gioco tipo 3 o 4 volte per i finali, quindi pure che missi qualcosa non è che cambi molto...

Ah dimenticavo, ma il minigioco di Stella, come la faccio a farla salire di livello?il gioco fa tuto da solo dopo un tot?

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'era sta cosa nel gioco originale :morris82:

Sale in automatico e poi si resetta alla fine del percorso sia che si concluda bene o male.
Ah, quindi è random.. :sad2:, che sbatta, ma c'è un modo efficiente per completare tutti gli scenari senza troppi problemi??

Ultima modifica da un moderatore:
Droppare equip che boostano stat e levelup :asd:Mandala in missione ogni volta che puoi :leon: se non ricordo male l'ideale è farle fare 100 piani alla volta :moia: tieni conto che se fallisce perdi gli equip che ha equipaggiati al momento :leon:
Ho notato. :asd:, ma non c'è un modo per evitare la perdita del suo equip in caso di sconfitta?, non so, un plan in game, magari da ottenere a fine gioco? :morristend:

Red chi dovrebbe rappresentante?
Red Entertainment

Sarebbe? , che giochi hanno fatto?
Sakura Wars, Agarest Senki, altra roba non tradotta...

Sakura Wars, Agarest Senki, altra roba non tradotta...
Ah ok :asd: , ma non hanno avuto problemi von li licenze? :asd: , ok Compa e IF, e le varie Neptune e Nepgesr, mabil resto?

Ah ok :asd: , ma non hanno avuto problemi von li licenze? :asd: , ok Compa e IF, e le varie Neptune e Nepgesr, mabil resto?
Sono delle collaborazioni, ci han guadagnato tutti... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro