Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ti risulta che i costumi di cross edge erano gratuiti ? no costavano 5$ altroché...e questo è ben più di un costume :unsisi:poi molti...il...5% più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti hai ragione, in Cross Edge i costumi si pagano, quindi questi si pagheranno sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ti risulta che i costumi di cross edge erano gratuiti ? no costavano 5$ altroché...e questo è ben più di un costume :unsisi:poi molti...il...5% più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I dungeon extra di Agarest sono gratuiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E 5 dungeon extra non sono esattamente dei DLC secondari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i dungeon sono gratis anche in Cross Edge

I dungeon extra di Agarest sono gratuiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E 5 dungeon extra non sono esattamente dei DLC secondari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma non portano da nessuna parte quei dungeon oltre che senza boss e ci sono solo oggetti di dubbia utilità.

qua stiamo parlando di due char giocabili in più mica cazzi e mazzi :unsisi:

si ma non portano da nessuna parte quei dungeon oltre che senza boss e ci sono solo oggetti di dubbia utilità.qua stiamo parlando di due char giocabili in più mica cazzi e mazzi :unsisi:
In teoria un dungeon in più o un chara in più è la stessa cosa. Cmq anch'io penso che al 99% i chara bonus si pagherannno, però sicuramente arriverà anche qualche DLC gratuito, magari proprio un dungeon extra. :kep88:

I dungeon di Agarest fanno schifo, ci mancava solo che erano a pagamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i dungeon sono gratis anche in Cross Edge
Mi devo aggiornare, gli avevo scaricati tutti quelli gratuiti ma non ho idea di cosa ho installato(anche perchè ora non posso neanche più vederlo).

In teoria un dungeon in più o un chara in più è la stessa cosa. Cmq anch'io penso che al 99% i chara bonus si pagherannno, però sicuramente arriverà anche qualche DLC gratuito, magari proprio un dungeon extra. :kep88:
Dlc gratuiti penso anchio che ci saranno, ma i chara in più penso anchio che saranno a pagamento.

di cambiare tastiera :imfao:. Scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io lo vorrei èrensere jappo a devo decidere bene ? VOI cosa consigliate?
Non si capisce cosa vuoi dire.

Comunque se ho capito bene chiedi se conviene prenderlo Jap, io ti consiglio di aspettare visto che si parlava di versione Usa.

ma va...si pagheranno di sicuro
Ovvio...:Onilink:

io lo vorrei èrensere jappo a devo decidere bene ? VOI cosa consigliate?
Aspetta che probabilmente arriverà in versione usa.:mah:

il dlc definitivo. :rickds:

Si sta lavorando a un dlc con due nuovi personaggi, Red-chan e 5pb-chan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si tratta delle versioni donzellose di Red Entertainment e della 5pb Inc, anch'essa una casa di giochi e discografica.

Ecco delle immagini delle nuove signorine. Red-chan è quella rossa, 5pb-chan quella azzurra.

jidw60.jpg
vysk8o.jpg

5pb-chan sarà un elemento fisso del party..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che nel corso del prossimo anno arrivi la conferma ufficiale per gli usa..:mah:

Si sta lavorando a un dlc con due nuovi personaggi, Red-chan e 5pb-chan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSi tratta delle versioni donzellose di Red Entertainment e della 5pb Inc, anch'essa una casa di giochi e discografica.

Ecco delle immagini delle nuove signorine. Red-chan è quella rossa, 5pb-chan quella azzurra.

jidw60.jpg
vysk8o.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=uRFO4v3LLVk

L'ultimo Prinny Bomb contiene l'annuncio ufficiale per la versione americana ed europea prevista per primavera 2011 ( che sarà ovviamente posticipata ad estate 2011 ).

Pare che però per la R4 abbiano evitato il riferimento

Santa Ana, Calif. –NIS America is proud to announce HyperdimensionNeptunia, anall-new RPG for the PlayStation®3, for Spring 2011 in both North America and Europe.

This unique RPG features game consoles personified as goddesses, CPUs (Console Patron Units), who you can customize visually with equipment to enhance their stats. Players take the role of Neptune and follow her quest to save the captive Histoire. This leads her to face the corrupt monsters ravaging the world of Gamindustri unleashed by the evil Arfoire.

WIN!!!!!!!!!!!!, modifico il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'ultimo Prinny Bomb contiene l'annuncio ufficiale per la versione americana ed europea prevista per primavera 2011 ( che sarà ovviamente posticipata ad estate 2011 ).
Pare che però per la R4 abbiano evitato il riferimento
:rickds:

Il posticipo è un optional di serie ormai..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro