Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
If the best

Primo trailer Usa per Neptunia.

Verso la fine c'è l'immagine di una limited edition, con artbook.

Sarà la limited del Nisa Store o faranno due limited come con Rorona?

Primo trailer Usa per Neptunia.

Spero sia una limited per i normali distributori..:loris:

dai almeno nella versione americana white heart ha una voce normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

strabello 0.0 ... mio =p

Ah forse mi ero perso il discorso, ma come mai hanno cambiato il nome in Neptunia?

Ah forse mi ero perso il discorso, ma come mai hanno cambiato il nome in Neptunia?
La motivazione non l'han data, ma Neptunia è la contrazione di Neptune Mania, secondo NickyD.

La tipa continua a chiamarsi Neptune.

If è quella con la tuta da ginnastica rossa, nel link, mentre Compa è quella vestita da infermierina.

Ragazzi mi ispirò parecchio questo gioco quando lo annunciarono, poi però smisi di frequentare il forum e rimasi un po' indietro con le news. C'è qualche anima buona che mi può riassumere in linea di massima com'è questo jrpg? (gameplay, trama o robe varie xD). Perchè ho visto un paio di video su youtube e mi sembrava che le animazioni del BS Fossero piuttosto fatte male D:

potrebbe essere localizzato?

potrebbe essere localizzato?
in italiano non succederà mai XD ma basta che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png no? leggi il titolo per sapere quando

Il contenuto della limited sarà un artbook. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però sul Nisa store non c'è ancora il preorder. -_-

The artbook contains some really sweet character art including small bio sections for each of the game characters, illustrations of the goddess' forms, and original concept art! Plus, for all those that enjoyed the Japanese cover art, you will be very happy to know that it also is included in the artbook as the cover!

BOX_3D_New1.jpg

http://www.siliconera.com/2011/01/11/peek-at-hyperdimension-neptunias-premium-package/

...E se qulcuno volesse leggersi il manuale delle istruzioni, può farlo andando qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.examiner.com/video-game-in-national/hyperdimension-neptunia-picture?slide=28168016#main

Pubblicità
Pubblicità
Indietro