Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ordine fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif con tanto di mazzo di carte incluso :gaf:

Praticamente mi costa un altro po più la spedizione che tutto il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ordinato questo e Prinny 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E ho ordinato via PayPal perché a quanto pare il mio account è... svanito nel nulla...? :phraengo:

Ordinato questo e Prinny 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E ho ordinato via PayPal perché a quanto pare il mio account è... svanito nel nulla...? :phraengo:
Quando hanno chiuso rosenqueen hanno cancellato tutti gli account.

Il mio c’era ancora....anche se non l’ho fatto da molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale spedizione avete scelto voi?? :morristend:

Quando hanno chiuso rosenqueen hanno cancellato tutti gli account.
L'avevo "riscattato", infatti avevo già ordinato nel nuovo negozio con quello stesso account... ma ora non c'è più... E ho perso un sacco di punti che avevo accumulato... :cry:

Il mio c’era ancora....anche se non l’ho fatto da molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuale spedizione avete scelto voi?? :morristend:
La più economica, come sempre. :stema:

L'avevo "riscattato", infatti avevo già ordinato nel nuovo negozio con quello stesso account... ma ora non c'è più... E ho perso un sacco di punti che avevo accumulato... :cry:

La più economica, come sempre. :stema:
Io invece ho fatto lo splendido con la express //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma solo perchè in questo periodo le mie finanze non sono in perdita come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio c’era ancora....anche se non l’ho fatto da molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuale spedizione avete scelto voi?? :morristend:
la 1st class, l'ultima volta che ho scelto l'emi hanno cannato il form doganale ed è arrivato in italia come posta ordinaria, sdoganato a Milano Roserio etc.

se hai scelto l'emi dimmi se è tutto ok, se te lo traccia dal sito USPS e dal campo PI di posteitaliane.

Prenotato :alex90:

Spedizione in Express dato che devo prenderlo anche ad un mio amico così facciamo a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la 1st class, l'ultima volta che ho scelto l'emi hanno cannato il form doganale ed è arrivato in italia come posta ordinaria, sdoganato a Milano Roserio etc.
se hai scelto l'emi dimmi se è tutto ok, se te lo traccia dal sito USPS e dal campo PI di posteitaliane.
Io ho scelto la express e spero almeno con questa di non avere problemi....con tutti gli altri tipi di spedizione sempre qualche ritardo mi sono beccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo se questi 36 $ di spedizione servono a qualcosa :mattarello:

come si fa a riscattare il vecchio account di rosenqueen?

come si fa a riscattare il vecchio account di rosenqueen?
In teoria ti bastava loggare appena aperto il nuovo negozio e ti ripescava da solo tutti i dati. Con me aveva funzionato.

Ma ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

a me non ha ripescato una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

17,20 per l'italia....han abbassato le spedizioni?...bha va a finir 57 euro alla fine...sinceramente non mi vale la pena...lo prendo in italia e amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

lol 17 euro solo neptunia ? da me 17 euro neptunia + prinny 2

cmq no sono sempre gli stessi prezzi

Per quanto riguarda la situazione dei bonus di Neprtunia in Europa, Ryan Phillips ha scritto sul PSN Blocg Usa: "Hyperdimension Neptunia will come with standard retail packaging and a soft-cover illustrated art book as an added bonus item in Europe (depending on retailer). The only real difference between the Premium Edition in the U.S. and the European release, will be the U.S. Premium Edition comes in a differently designed/sized box. The content for Europe won’t differ too much, except the art book will have a soft cover." In sostanza, l'artbook non è hardback, la scatola sarà differente (a causa delle diverse dimensioni dell'artbook, logicamente), e non ci saranno le carte da gioco.

Chi lo vuole prendere Pal vada a cercare un negozio che offra l'artbook.

La frase di Ryan Phillips è presa dalla risposta al post numero 17.

http://blog.us.playstation.com/2011/01/19/hyperdimension-neptunia-premium-edition-update-ar-tonelico-qoga%E2%80%99s-sensual-powers/

A saperlo prendevo qualche copia in più dallo store e me le rinvendevo al triplo come hanno fatto con la premium di Rorona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmh perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png bhe vedrò se al GS lo danno l'artbook...

ma penso che quando dicono eu intendono uk, non eu sisi:
Meglio di niente, l'importante è trovarli.

A saperlo prendevo qualche copia in più dallo store e me le rinvendevo al triplo come hanno fatto con la premium di Rorona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello è stato scandaloso, nonostante un prezzo triplo erano vendute sempre in pochissimo tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro