Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho preso green Heart e visionato gli eventi a Leanbox ma mi sta venendo qualche dubbio...nel menu mi da Eventi Completati 92% e mi son rimasti ancora Lowee e Planeptune da completare...con gli eventi che avranno luogo negli ultimi due luoghi arriverò al 100%?

Che sarebbe lo skill pack che hanno messo sullo store per mk2? :loris:

Raga ho bisogno di qualche delucidazione

Ho gli eventi al 96%, preso le tre CPU e battuta Arfoire, percui l'evento finale con le CPU l'ho completato e qui mi sorge un dubbio, se pompo ancora l'affinità con i mondi compaiono altri eventi? Perchè mi mancherebbe solo Planeptune e non credo che solo questa mi porti il restate 4%...non ho saltato neanche un'evento durante la storia

In ogni caso il gioco lo dovrò ricominciare per prendere i mostri che ho missato durante la main story ma vorrei essere sicuro per gli eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Raga ho bisogno di qualche delucidazioneHo gli eventi al 96%, preso le tre CPU e battuta Arfoire, percui l'evento finale con le CPU l'ho completato e qui mi sorge un dubbio, se pompo ancora l'affinità con i mondi compaiono altri eventi? Perchè mi mancherebbe solo Planeptune e non credo che solo questa mi porti il restate 4%...non ho saltato neanche un'evento durante la storia

In ogni caso il gioco lo dovrò ricominciare per prendere i mostri che ho missato durante la main story ma vorrei essere sicuro per gli eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non è sicuro, ma è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visionato tutti gli eventi per ogni luogo, ora manca Planeptune ma ho il 98% degli eventi completati...ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non appena ho visto la notizia dell' annuncio ufficiale di Neptunia V per quest' estate ho iniziato a fare i salti di gioia! Volevo chiedere una cosa però: si sa per caso se quello che uscirà in giappone quest' estate avrà anche la "modalità" inglese, o sarà interamente giapponese? Il mio desiderio è di acquistare la Limited Edition, solo che in Italia sarà difficile vederla, quindi dovrò ripiegare sulla versione americana(cosa di poco conto, dato che in fondo è pur sempre in inglese). Solo che poichè non si sa nulla sull' uscita in America, non so se sia meglio attendere quella oppure puntare alla versione giapponese la quale però potrebbe essere solo, appunto, in giapponese. Voi che dite?

Ovvio che è solo in jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne ero quasi sicuro...però dovevo averne la certezza! Questa saga è molto bella e dopo aver visto la notizia dell' annuncio ho iniziato a farmi tremila pensieri su quando uscirà etc. ^^

Se le versioni giapponesi dei giochi avessero già dentro la lingua inglese, ci butteremmo tutti sull'import, col cavolo che aspetteremmo mesi/anni per le localizzazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni tanto c'è qualche gioco in versione asiatica che ha anche l'inglese (un buon esempio fu Demon's Souls), ma sono una rarità nella panoramica dei jrpg, che sono solitamente paciugati di testo da tradurre oltre ogni dire.

Se le versioni giapponesi dei giochi avessero già dentro la lingua inglese, ci butteremmo tutti sull'import, col cavolo che aspetteremmo mesi/anni per le localizzazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOgni tanto c'è qualche gioco in versione asiatica che ha anche l'inglese (un buon esempio fu Demon's Souls), ma sono una rarità nella panoramica dei jrpg, che sono solitamente paciugati di testo da tradurre oltre ogni dire.
Considerando anche i prezzi delle versioni giapponesi prima dei cali di prezzo... con la dovuta calma direi.

Di sicuro è un sogno a dir poco utopistico.

Che poi se i giochi giapponesi avessero già la lingua inglese dentro (e magari anche altre), non avrebbe neppure senso il concetto di "aspettare la localizzazione", visto che sarebbero già localizzate. Ma a quel punto, significherebbe che gli sviluppatori avrebbero già preventivato la release a livello mondiale (perché a loro le lingue diverse dal giapponese non servono a nulla), ma questo non succede quasi mai, specie per i prodotti spiccatamente giapponesi come questo.

Preso anch'io da lì, ma nonostante nella descrizione fosse indicato "in stock", nello stato dell'ordine c'è un bel "awaiting stock pick" ._.
Avrebbero dovuto spedirmelo oggi ma non ho ricevuto alcuna e-mail..a te lo hanno spedito?
È normale, passano sempre alcune ore prima che te lo spediscano effettivamente. Se però è "In Stock" lo è di sicuro, aspetta un po' e vedi che te lo mandano (domani sicuramente).

Preso anch'io da lì, ma nonostante nella descrizione fosse indicato "in stock", nello stato dell'ordine c'è un bel "awaiting stock pick" ._.
Avrebbero dovuto spedirmelo oggi ma non ho ricevuto alcuna e-mail..a te lo hanno spedito?
Anche a me dovevano spedirmelo oggi ma ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E come volevasi dimostrare:

We're sorry that your order for the product(s) below has not yet been sent.
Hyperdimension Neptunia

We're sorry this has happened. We're continuously looking for ways to improve the service we offer to you and we really hope you'll give us a chance to do better next time.

We're still following this up with our suppliers and we'll keep you updated on the status of your order.
che noia, chissà quanto ci mettono a fare rifornimento adesso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro