Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cover della limited jap. :unsisi:
2z9fgwn.jpg
Contenuti bonus?:unsisi:

Sappiamo già che la versione usa avrà una cover oscena..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Dovrebbe avere la colonna sonora, un artbook e... un sacchetto ecologico griffato... :Morris82:

Pare che Nisa traduca qualsiasi progetto Ps3 in cui sia coinvolta in qualche modo... questo dà una certa fiducia, vuol dire che le vendite, malgrado tutto, non gli impongono di fare delle scelte...
strano che non abbiano annunciato ancora ar tonelico allora...ma non avevano messo un avviso con finnel e saki sul loro sito? lo annunceranno a quest'evento del 15 luglio che dici?

strano che non abbiano annunciato ancora ar tonelico allora...ma non avevano messo un avviso con finnel e saki sul loro sito? lo annunceranno a quest'evento del 15 luglio che dici?
Lo hanno annunciato ma non lo hanno annunciato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno rilasciato quell'immagine di cui parli per sposnosrizzare il Nisa event, che appunto conferma che lo traducono, ma l'annuncio vero e proprio arriverà durante quell'evento, che mi pare sarà a metà luglio. Insomma, tutto il mondo sa che arriverà, ma Nisa fa finta che non sia ancora vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo hanno annunciato ma non lo hanno annunciato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno rilasciato quell'immagine di cui parli per sposnosrizzare il Nisa event, che appunto conferma che lo traducono, ma l'annuncio vero e proprio arriverà durante quell'evento, che mi pare sarà a metà luglio. Insomma, tutto il mondo sa che arriverà, ma Nisa fa finta che non sia ancora vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dannati XD

PSM lo chiama Super Dimensional Game Neptune...è il titolo definitivo?

Si ho letto anchio, sinceramente non saprei, cmq così è troppo lungo come nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' la traduzione..:unsisi:

Auguriamoci un titolo più breve..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque basta Neptune,i sottotitoli non li legge mai nessuno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io me lo prendo giappo,fottesega:asd:è troppo bello questo gioco e non mi va di aspettare il 2012 per giocarci:asd:se esce a settembre(lo spero:asd:) me lo faccio regalare per compleanno insieme a KH BBS:gab:

io me lo prendo giappo,fottesega:asd:è troppo bello questo gioco e non mi va di aspettare il 2012 per giocarci:asd:se esce a settembre(lo spero:asd:) me lo faccio regalare per compleanno insieme a KH BBS:gab:
D'obbligo poi le sensazioni :coltello:

Si ho letto anchio, sinceramente non saprei, cmq così è troppo lungo come nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Shin Megami Tensei: Devil Summoner - Raidou Kuzunoha VS the Soulless Army

Super Robot Taisen OG Saga: Endless Frontier Exceed

Mah, sarebbe accettabile, ho visto di peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovvio:ahsisi:si sbrigassero ad annunciare una data jap però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
29/7/2010. :leon:

Esce il 29/07 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: Mapporc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esce il 29/07 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEDIT: Mapporc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perfetto:ahsisi:a fine mese lo preordino:Morris82:devo solo vedere dove costa meno:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro