- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Contenuti bonus?Cover della limited jap.
![]()

Sappiamo già che la versione usa avrà una cover oscena..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contenuti bonus?Cover della limited jap.
![]()
Niente R4 griffata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifDovrebbe avere la colonna sonora, un artbook e... un sacchetto ecologico griffato... :Morris82:
Bella cover, cmq prima esce PAL prima scende di prezzo prima lo posso acquistare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCover della limited jap.
![]()
strano che non abbiano annunciato ancora ar tonelico allora...ma non avevano messo un avviso con finnel e saki sul loro sito? lo annunceranno a quest'evento del 15 luglio che dici?Pare che Nisa traduca qualsiasi progetto Ps3 in cui sia coinvolta in qualche modo... questo dà una certa fiducia, vuol dire che le vendite, malgrado tutto, non gli impongono di fare delle scelte...
Lo hanno annunciato ma non lo hanno annunciato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstrano che non abbiano annunciato ancora ar tonelico allora...ma non avevano messo un avviso con finnel e saki sul loro sito? lo annunceranno a quest'evento del 15 luglio che dici?
dannati XDLo hanno annunciato ma non lo hanno annunciato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno rilasciato quell'immagine di cui parli per sposnosrizzare il Nisa event, che appunto conferma che lo traducono, ma l'annuncio vero e proprio arriverà durante quell'evento, che mi pare sarà a metà luglio. Insomma, tutto il mondo sa che arriverà, ma Nisa fa finta che non sia ancora vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCover della limited jap.
![]()
Si ho letto anchio, sinceramente non saprei, cmq così è troppo lungo come nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPSM lo chiama Super Dimensional Game Neptune...è il titolo definitivo?
E' la traduzione..PSM lo chiama Super Dimensional Game Neptune...è il titolo definitivo?
D'obbligo poi le sensazioni :coltello:io me lo prendo giappo,fottesegaè troppo bello questo gioco e non mi va di aspettare il 2012 per giocarci
se esce a settembre(lo spero
) me lo faccio regalare per compleanno insieme a KH BBS
![]()
Shin Megami Tensei: Devil Summoner - Raidou Kuzunoha VS the Soulless ArmySi ho letto anchio, sinceramente non saprei, cmq così è troppo lungo come nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovvioD'obbligo poi le sensazioni :coltello:
29/7/2010. :leon:ovviosi sbrigassero ad annunciare una data jap però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è una data?O__Onon lo sapevo29/7/2010. :leon:
Esce il 29/07 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio me lo prendo giappo,fottesegaè troppo bello questo gioco e non mi va di aspettare il 2012 per giocarci
se esce a settembre(lo spero
) me lo faccio regalare per compleanno insieme a KH BBS
![]()
perfettoEsce il 29/07 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEDIT: Mapporc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif