Ufficiale I Cavalieri dello zodiaco

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
8,434
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: I Cavalieri dello zodiaco

Tagline: Vai oltre il tuo destino

Genre: Azione, Avventura, Fantascienza

Director: Tomek Baginski

Cast: Mackenyu, Famke Janssen, Madison Iseman, Diego Tinoco, Mark Dacascos, Nick Stahl, Sean Bean, Godfrey Gao, Caitlin M Hutson, Kaylan Teague

Release: 2023-04-27

Plot: Seiya è un testardo adolescente di strada che trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro. Quando uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco.

Ultima modifica:
oops-steve-carell.gif

Al 99% i live action non mi fanno impazzire, non seguo più Saint Seiya da millenni, ergo... interesse sotto la suola delle scarpe :asd:

primi 5 secondi decenti poi il tracollo, almeno una paletta cromatica un pò più vivace anche un filo saturata sopratutto per far risaltare le armature, così pare discount x-men con tanto sparatorie in città americane cavolo pure la Jamssen sembra interpretare di nuovo la jen grey di conflitto finale, poi chi sarebbe Tisifone (ovviamente senza maschera se anche ci fosse) o un personaggio inventato ad hoc? male male male in entrambi i casi, tutti pronti per le dichiarazioni paracule al flop perchè il protagonista non è bianco?
this:galliani5:

Sento talmente tanta puzza di americanata che comincio a vedere stelle e strisce ovunque, mi viene il voltastomaco manco avessi mangiato 20 hot dog; per me, che ho sempre desiderato una trasposizione 1:1 letteralmente 1:1 compresi i dialoghi aulici, sarà una di quelle delusioni che... boh... pazzesco come debbano sempre rovinare tutto :facepalm: state a vedere che ci becchiamo pure le armature tecnologiche stile Iron Man
puke GIF

...poi per carità è solo teaser, ma non fa certo ben sperare...

This :galliani5: x2

non c'è un briciolo di atmosfera, se mi dici che questo è il trailer di mortal kombat o Gi Joe o uno spin off di fast and furious ci credo.

è tremendamente generic as fuck.

Non capirò mai perchè tra i tremila anime adattabili benissimo in live action vadano a prendere sempre quelli che ne uscirebbero più ridicoli, è l'ennesimo flop annunciato.

Il problema è che per live action del genere servono budget alla marvel per fare qualcosa di decente!

Questo ha qualche shot bello per carità, ma le vibes da fan made ad alto budget sono forti ahah

DragonBall Evolution 2 :shrek:

Io boh...

armatura indecente, armi da fuoco, attori che recitano da cani con pose improbabili....ma questo è arte trash!

Ma si, cmq si vede che è na roba low effort (terribile eh). Mi fan più paura progetti futuri come l'akira di Waititi (brrr, pare che sia in stand-by per fortuna) e in generale il presupposto che Hollywood si metta a pacioccare con gli anime, quando la vena supereroistica si esaurira' del tutto.

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro