I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»

Pubblicità
E per quale motivo dovrei disdire game pass?Non sono mica un partigiano.Ci sono talmente tanti bei giochi in uscita.Io gioco per divertirmi,dovrei privarmi di una cosa solo perche’ hanno cancellato dei giochi?

no no, ma perchè non fanno qualcosa di meglio: andare a fare review bombing su Halo Infinite. così, de botto.

E per quale motivo dovrei disdire game pass?Non sono mica un partigiano.Ci sono talmente tanti bei giochi in uscita.Io gioco per divertirmi,dovrei privarmi di una cosa solo perche’ hanno cancellato dei giochi?
La solita mentalità da Italiano medio. Pazienza.

Ma non dite c@zz@t3!!! Io non disdico un bel nulla.... Sono scelte commerciali interne. Io lavoro nella GDO e sono sfruttato, nessuno però ai rifiuta di far spesa.

Quelli che chiedono di disdire il gamepass sono sicuramente quei giocatori che comprano tantissimo usato, creando ancora più danni alle SH che da quel mercato non ci guadagnano un euro. Io so solo che da quando uso gli abbonamenti ho comprato,centinaia di giochi tra digitale(Steam) e formato fisico, quasi tutti i giochi che mi sono piaciuti.

Caro spaziogames continuare con ste news copia incolla e allarmistiche solo per fare clic poteva andare bene 2/3 anni fa oggi la gente per fortuna ha capito il raggiro.Secondo me e' il momento di arrendiresi e fare news come si deve non solo per fare il link al prodotto amazon. Che roba pietosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro