I film più noiosi che avete visto al cinema?

Pubblicità
Spero di non fare una figuraccia se dico che mi ha annoiata Midsommar - Il villaggio dei dannati.

Per carità non dico sia un brutto film, la prima volta che l'ho visto al cinema ho retto ma, quando lo hanno fatto in TV non troppo tempo fa, ho resistito un'ora e poi ho smesso di vederlo.
Ah ecco non sono l’unico che si è fatto due palle così con Midsommar :asd:

Avete inserito dei film che non sono lenti ne pallosi, IT parte 2 è bellissimo ed è unn vero horror :ehh: Se uno è stanco si può addormentare anche con i film migliori.
Per me : La sottile linea rossa, The Witch 2015, The Irishman, Midsommar.:chris:
Questi sono solo alcuni che mi vengono in mente, ma ce ne sono moltissimi :asd:

Avete inserito dei film che non sono lenti ne pallosi, IT parte 2 è bellissimo ed è unn vero horror :ehh: Se uno è stanco si può addormentare anche con i film migliori.
Per me : La sottile linea rossa, The Witch 2015, The Irishman, Midsommar.:chris:
Questi sono solo alcuni che mi vengono in mente, ma ce ne sono moltissimi :asd:
Tu invece hai inserito dei film semplicementi molto belli :asd:

Avevo dimenticato di menzionare Il Ponte delle Spie e La Mummia (quello con Tom Cruise).

Io ho odiato solo un film in tutta la mia vita e l'ho trovato di una noia imbarazzante. Tra l'altro mi ci sono pure addormentato al cinema : "La Leggenda degli Uomini Straordinari" :chris:
:happybio:

Ah, non avevo visto sto topic, allora ripeto ciò che ho scritto ieri nel topic ultimo film visto:
Challengers, quello tanto sponsorizzato da amazon che viene attualmente definito come quarto film più visto in italia.
La gente deve avere gusti di merda o nient'altro da vedere.
L'ho stoppato a metà talmente era lento ed insipido

C’è solo un vero The Mummy, tutto il resto è noia (❤️ Brendan Fraser)!
Assolutamente!! Che poi con quella monnezza del film con Tom Cruise ci avrebbero voluto trascinare nel mega universo con Frankestein e tutti gli altri mostri storici :sard: Menomale che ha floppato da far schifo, almeno non sono andati avanti a rovinare personaggi iconici :asd:

Assolutamente!! Che poi con quella monnezza del film con Tom Cruise ci avrebbero voluto trascinare nel mega universo con Frankestein e tutti gli altri mostri storici :sard: Menomale che ha floppato da far schifo, almeno non sono andati avanti a rovinare personaggi iconici :asd:
Eh sì, avevano provato a rebootarlo con quei malsani intenti, meno male che ha floppato..che poi se ti fermi un attimo a rifletterci, tu creativo holliwoodiano: davvero pensi che possa venir fuori qualcosa di sensato da un crossover del genere?

L'ultimo Samurai, avevo 14 anni, andai al cinema con la mia prima "ragazza" e....mi addormentai a meta' film :asd:
La cosa bella e' che poi ho provato a riguardarlo in TV diversi anni dopo e mi riaddormentai :rickds:
Son riuscito a vedere la fine solamente al terzo tentativo, insieme a mia moglie (che non l'ha apprezzato), l'anno scorso su Amazon Prime.
Post automatically merged:

Spero di non fare una figuraccia se dico che mi ha annoiata Midsommar - Il villaggio dei dannati.

Per carità non dico sia un brutto film, la prima volta che l'ho visto al cinema ho retto ma, quando lo hanno fatto in TV non troppo tempo fa, ho resistito un'ora e poi ho smesso di vederlo.

Ma diciamolo pure che fa cagare e la sua durata di 196 ore non aiuta.

Ah ecco non sono l’unico che si è fatto due palle così con Midsommar :asd:

Non l'ho visto al cinema ma lo affittai online e mi piacque molto.
Uno dei miei film preferiti tra quelli visti negli ultimi anni! Al punto che recuperai subito anche "Hereditary" sempre di Ari Aster.

Ultima modifica da un moderatore:
Quello di più recente memoria che proprio mi ha messo in una situazione di disagio nel continuare a stare seduto per guardarlo è stato Tenant, mamma mia che schifezza. Veramente il peggiore a memoria anche se probabilmente ce ne sono altri.

Recentemente ho brutti ricordi anche di Maxxxine e l'ultima schifezza di Scemoylan, trap.

Ovviamente parlo solo di film in sala.

Avatar la via della noia tra quelli più recenti sicuramente.
15 anni per fare sta cacata. Cameron vai allo spizio insieme a Coppola per cortesia :asd:

Avatar la via della noia tra quelli più recenti sicuramente.
15 anni per fare sta cacata. Cameron vai allo spizio insieme a Coppola per cortesia :asd:
Non ho avuto il coraggio di vederlo al cinema :sard: Su Disney+ ci ho messo due serate per finirlo. D’accordo con te, una noia allucinante :asd:

A casa ho perso il conto di film pallosi :asd: Al cinema ero più selettivo e bene o male sapevo cosa andavo a vedere. L'unico che mi ruppe davvero i coglioni (ma lo vidi con la scuola) fu Alexander. Tra l'altro pure in prima fila :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro