Quinlan
...
- Iscritto dal
- 23 Feb 2010
- Reazioni
- 140
Insomma, quali sono i giochi che rigiocati dopo tot. tempo vi hanno fatto cambiare opinione su di loro?
Lo spunto per la discussione me lo ha dato Prey, gioco che avevo messo addirittura nella Flop 10 della Gen, mentre ora che lo sto rigiocando lo metterei sicuramente nella Top.
Il motivo della semi-stroncatura era anche banalmente legato alla difficoltà, il gioco è già tosto di suo in più azzardai giocandolo a difficile ed ecco che viene fuori una partita dove stai tutto il tempo ad imprecare
(sicuramente lo avevo anche giocato male io), comunque al di là di questo sto apprezzando molto di più il gioco in generale, soprattutto il gameplay che grazie alla sua versatilità svela il suo potenziale proprio nelle run successive, senza i poteri Typhon infatti mi sta venendo fuori una partita completamente diversa rispetto alla prima... ma anche l'ambientazione che avevo bollato come una Rapture più anonima in realtà ha un fascino tutto suo.
Se avete avuto esperienze simili dite pure, ovviamente vanno bene anche rivalutazioni in negativo.
Lo spunto per la discussione me lo ha dato Prey, gioco che avevo messo addirittura nella Flop 10 della Gen, mentre ora che lo sto rigiocando lo metterei sicuramente nella Top.

Il motivo della semi-stroncatura era anche banalmente legato alla difficoltà, il gioco è già tosto di suo in più azzardai giocandolo a difficile ed ecco che viene fuori una partita dove stai tutto il tempo ad imprecare
(sicuramente lo avevo anche giocato male io), comunque al di là di questo sto apprezzando molto di più il gioco in generale, soprattutto il gameplay che grazie alla sua versatilità svela il suo potenziale proprio nelle run successive, senza i poteri Typhon infatti mi sta venendo fuori una partita completamente diversa rispetto alla prima... ma anche l'ambientazione che avevo bollato come una Rapture più anonima in realtà ha un fascino tutto suo.Se avete avuto esperienze simili dite pure, ovviamente vanno bene anche rivalutazioni in negativo.

Ultima modifica da un moderatore: