Giochi I livelli/sezioni/aree ecc. che odiate | aKa il ritrovo del talassofobico

Pubblicità
Questo thread capita a fagiolo.

I mondi 4-2, 5-1 e 5-2 di Demon's Souls.Madonna santa.

E anche il 3-2, ma più per il boss che per altro.

Quella in cui devi trasportare Eva ferita nella foresta, MGS3

Boss finale MG RISING

Sezione subacquea di Dino Crisis 2

Tempio dell'acqua di OOT ( ci ho messo 3-4 anni ad accorgermi che non ero entrato in una porta, ancora non avevo internet da piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Metroid Prime 2, il punto in cui devi sfondare il vetro e rotolare in forma sfera sulla struttura circolare, ci ho messo un mese minimo solo per trovarla

Zelta TP, città aerea degli Eterei

Missioni di trasporto merci in ogni GTA dall'avvento dei capitoli in 3D, specie quelle a bordo di elicotteri e navi

Ogni fase in cui bisogna percorrere a vuoto km e km di strade, tipo in Gta San Andreas in cui bisogna praticamente, in una missione , attraversare mezzo stato, e c'era un punto in cui la macchina puntualmente si ribaltava e dovevi ricominciare daccapo

Tutte le parti in cui devi cercare la zattera ad Ellie, e portarla a spasso su di essa.Mi chiedo cosa ***** avessero fumato gli sviluppatori, quando han deciso di infarcire il gioco di millemila di queste ***** di fasi tutte uguali come riempitivo, in un gioco in ogni altro aspetto diddio.

Ce ne sono troppe altre, ma mi son venute in mente solo queste, per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah, un incubo d'infanzia: la fase della scheda di sicurezza basata sulla temperatura in MGS1. Mi faceva venir voglia di far esplodere la PS1 col gioco dentro.

TERIBBBBILE.

La città infame di Dark Souls. Se penso a quante anime ho perso in quel luogo maledetto :vigo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro