• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

I nostri amici pelosi da compagnia

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Ho pensato di aprire questo topic siccome non c'è un posto dove possiamo parlare dei nostri animali domestici.
È da una vita che ho cani e gatti ed ora ho due splendidi Siberian Husky che amo alla follia.

Vi presento Luna e Bianca, Mamma e figlia.

Horizont

Intimidating, me?
Iscritto dal
19 Gen 2007
Medaglie
6
LV
1

Mio dio ma sono fantastici, gg :geddoe:

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Horizont

Intimidating, me?
Iscritto dal
19 Gen 2007
Medaglie
6
LV
1

ahah infatti ha già la bocca aperta, è pronto :lalala:

bellissimo anche il coniglio nero!

io ho sempre voluto un gatto ma in casa siamo allergici :(
Stavo pensando ad un siberiano o un blu di russia che sono notoriamente ipoallergenici (nel senso che dovrebbero avere meno allergene nella saliva). Prima o poi una prova la farò andando da qualche allevamento quando si ripotrà girare un po'.

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Medaglie
6
LV
1

Due anni fa, dopo 19 anni con i genitori e 6 con coinquilini vari sono finalmente andato a vivere da solo.
Però questa esperienza è durata poco, perché dopo 6 mesi è arrivato lui a farmi compagnia.
BaKFIBq.jpg
XzSLd0P.jpg
V0mYfzu.jpg
VeTfmzh.jpg
QB1sxVp.jpg

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Due anni fa, dopo 19 anni con i genitori e 6 con coinquilini vari sono finalmente andato a vivere da solo.
Però questa esperienza è durata poco, perché dopo 6 mesi è arrivato lui a farmi compagnia.
BaKFIBq.jpg
XzSLd0P.jpg
V0mYfzu.jpg
VeTfmzh.jpg
QB1sxVp.jpg
Sembra il gatto delle pubblicità, è davvero stupendo:fiore:

Makaveli_tha_don

Legend of forum
Iscritto dal
29 Mag 2006
Medaglie
5
LV
1

No anzi. I furetti sono animali domestici (sono la variante domestica del visone/faina/puzzola ecc...) Non esistono in natura. Poi durante il giorno quello che fa è: dormire (16/18h) e nascondere cose nei suoi nascondigli 🤣

Che vita meravigliosa!!!! <3

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock