Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,782
Ancora mi piacciono le donne, si![]()
![]()
Oh, gusti.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora mi piacciono le donne, si![]()
![]()
Oh, gusti.
Certo, puoi inserire anche quei giochi. Questo topic serve proprio a ricordare i momenti più belli legati ai titoli che ci hanno appassionato di più come i pomeriggi e le serate passate in compagnia di amici e parenti.Domanda: sono accettabili anche giochi di console console possedute da amici cui si andava a casa per giocare assieme? Eh, cosi entrano in ballo anche Sega Mega Drive 2 e Nintendo 64......... Valgono anche i parenti? Ecco la ps2 di mio cugino con i suoi giochi.......
Comunque troppo difficile per
Quali sono i vostri 25 giochi preferiti di sempre? e i 25 che consigliereste?
Nota bene. Preferiti, non è una gara per quale sia il gioco migliore!
-Utilizzare il seguente formato per votare, comprese le parentesi:
primo titolo [punteggio intero da 1 a 25]
secondo titolo [punteggio intero da 1 a 25]
Etc.
-Una votazione di base assumerà quindi il seguente formato:
[25] [Gioco Preferito]
[24] [Secondo Gioco Preferito]
... Eccetera ...
[2] [24° Gioco Preferito]
[1] [25° Gioco Preferito]
-Devono essere 25, ne più, ne meno. Se volete potete aggiungere una lista di "Honourable Mentions", in questo caso possono essere da 10, o da 25 posti.
-La quantità di punteggio assegnato a ciascun gioco nella tua lista si basa sulla sua percentuale rispetto alla somma totale dei punteggi di tutti i giochi presenti in essa.
Ad esempio, un elenco pieno di nient'altro che 1 significherà che viene data uguale importanza a tutto, così come un elenco interamente composto di 25.
-Specificare la piattaforma nel caso preferiate una specifica versione a un altra. Non potete elencare un intera Saga sotto un unico voto, si possono votare solo singoli titoli.
-Non possono essere votate compilation che contengono più giochi, ma potete votare i giochi contenuti singolarmente.
-Notare che la tua lista non deve necessariamente iniziare con 25 e finire con 1, ne che sia totalmente lineare.
Non sapevo se farne una classifica con un complicatissimo sistema di punteggi o noHo spostato perché abbiamo qui, un topic molto simile ed anche recente.
Se vuoi parlarne...anche seguendo il decalogo da te stabilito, fa pure![]()
penso di rigiocarlo almeno una volta al anno.Game Boy Advance:
Metroid Fusion
![]()
Beh che dire, forse la mia se... ehm saga preferita in assoluto, Fusion fu il mio primo Metroid (assieme al Prime), amore a prima vista, praticamente perfetto, anche questo lo rigioco quasi una volta all'anno
Lo era prima di Dread anche per me, come gameplay Dread è qualcosa di fuori parametro nel panorama della saga e dei metroidvania tutti, ma ogni Metroid ha la sua splendida atmosfera, boss, musiche ecc, Fusion è quello che si presta meglio ad essere rigiocato data la sua longevità leggermente più bassapenso di rigiocarlo almeno una volta al anno.
Il metroid 2d ideale per me![]()
Sarai la terza persona a cui lo sento dire, e le persone che lo hanno detto poi lo fanno davvero ogni annopenso di rigiocarlo almeno una volta al anno.
Il metroid 2d ideale per me![]()
Quando si acquista un Donkey Kong non si sbaglia quasi mai.Rilancio con i titoli Game Boy:
Game Boy originale:
Donkey Kong '94
![]()
Comprato per errore da mio padre, ero all'ospedale perché mi ero rotto la tibia, scusa perfetta per chiedere Game Boy e DKMa avrei voluto il Land (poi recuperato ovviamente), lui sbagliò ma mai errore fu più gradito: lo rigioco tutt'oggi quasi una volta l'anno, lo adoro, graficamente delizioso, gameplay semplice ma perfetto, mi dispiace troppo che la saga si sia evoluto con quello schifo di Mini Mario giocattolo
Game Boy Color:
Super Mario Bros. Deluxe
![]()
Una piccola perla, all'epoca poter salvare e continuare il primo Mario fu illuminante, per di più portatile.
Game Boy Advance:
Metroid Fusion
![]()
Beh che dire, forse la mia se... ehm saga preferita in assoluto, Fusion fu il mio primo Metroid (assieme al Prime), amore a prima vista, praticamente perfetto, anche questo lo rigioco quasi una volta all'anno
Ammetto che ho sempre preferito i capitoli 2D rispetto ai Prime che considero comunque degli ottimi titoli. Le avventure bidimensionali della bionda cacciatrice hanno avuto sempre un fascino unico e sono opere eccellenti, la qualità dello stesso Dread non fa che confermarlo. Per me il capolavoro continua a rimanere Super Metroid, un'esperienza fantastica.Lo era prima di Dread anche per me, come gameplay Dread è qualcosa di fuori parametro nel panorama della saga e dei metroidvania tutti, ma ogni Metroid ha la sua splendida atmosfera, boss, musiche ecc, Fusion è quello che si presta meglio ad essere rigiocato data la sua longevità leggermente più bassaComunque Capolavori tutti
Lo era prima di Dread anche per me, come gameplay Dread è qualcosa di fuori parametro nel panorama della saga e dei metroidvania tutti, ma ogni Metroid ha la sua splendida atmosfera, boss, musiche ecc, Fusion è quello che si presta meglio ad essere rigiocato data la sua longevità leggermente più bassaComunque Capolavori tutti
è proprio un tipo di titolo che trovi si presti benissimo ad essere giocato in certi periodi del anno.Sarai la terza persona a cui lo sento dire, e le persone che lo hanno detto poi lo fanno davvero ogni anno
Prime sono giochi fantastici ma, anche io, preferisco di gran lunga la saga 2d: non solo per il gameplay a me più congeniale ma anche perché fatta da orientali, Prime è troppo "America" per meQuando si acquista un Donkey Kong non si sbaglia quasi mai.
Ammetto che ho sempre preferito i capitoli 2D rispetto ai Prime che considero comunque degli ottimi titoli. Le avventure bidimensionali della bionda cacciatrice hanno avuto sempre un fascino unico e sono opere eccellenti, la qualità dello stesso Dread non fa che confermarlo. Per me il capolavoro continua a rimanere Super Metroid, un'esperienza fantastica.
Di "Metroidvania" come Metroid non c'è niente, ma niente, i Metroid, tutti, rimangono i migliori esponenti del genere. Avvicinati da SOTN ma ha troppe contaminazioni "GDR", per questo ritengo i titoli di Samus superiori a tutto nel loro genere.è proprio un tipo di titolo che trovi si presti benissimo ad essere giocato in certi periodi del anno.
Ha l'equilibrio giusto fra tutti i suoi elementi che lo rendono sempre piacevole.