Bar I nostri record videoludici

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Storm_FF

Moderatore
games dome
Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,741
Sulla scia della ritrovata frenesia per l'Italia pigliatutto: quali sono i vostri record personali in ambito videoludico? O in alternativa quali sono i momenti da record altrui che avete vissuto e che ricordate con più passione?

Nel mio caso l'unico orgoglio che posso portare è un piccolo record a Wipeout ps3, 20esimo tempo mondiale sul giro veloce Rapier a MoaTherma Reverse. Mi ero scelto una pista facile, con pochi avvitamenti possibili perché non ho i superpoteri come molti top wipers. Sulle altre piste già era un miracolo arrivare in top100 :asd: Mentre un nostro compagno di scuderia italico, tale skrotos32 (proprio così :asd:) vinse il mondiale di Wipeout in quegli anni d'oro :ahsisi:

Ultima modifica:
Su Uncharted 2 online per parecchio tempo sono stato in top 10 mondiale.

Io ho giocato sempre nei tornei di vario tipo,dal 2000 fino a qualche anno fa
ma ho avuto (su questo punto di vista) la sfortuna di crescere in sicilia,quindi spostarsi o organizzarsi era praticamente impossibile

Ghost Recon tornei mondiali e primi classificati con il mio team allo Smau di Milano
Cod4 tra´ i pochi italiani ad essere tra´ i top 10 giocatori in classifica mondiale
2 classificato al campionato tedesco svolto 3 anni fa all´Hanami Fest su Tekken 7
SFvsTekken 2classificato al torneo italiano svolto a firenze,poco dopo 1 nella classifica europea e 6 nel mondo,ci stavano giusto 2 americani e 3 jappi prima di me

Ultima modifica:
Splinter Cell Blacklist
Nel multiplayer avevo fatto buoni record nelle liste.

In una missione delle Ambasciate ero arrivato 4 in classifica, in una missione stealth di Grimsdottir tipo al 30° posto in classifica come tempo di completamento e pure in un'altra che non ricordo.

Io amo Splinter Cell :asd:

Tekken 3
in un torneo del mio paese arrivai al 4° posto con Jin Kazama, l'unico che lo usava, gli altri tutti con Eddie.

Mai niente, al massimo ho platinato naruto sulla ps3.

In Colin Mcrae Dirt avevo due record mondiali e sono stato costantemente in top 6 classifica mondiale a punti
Al tempo coi racing ero parecchio in palla, pure in Motorstorm e Blur andavo bene.
Post automatically merged:

Cod4 tra´ i pochi italiani ad essere tra´ i top 10 giocatori in classifica mondiale
Che nick avevi?
Er puzzetta?

Cloud-Loku

Be_Salta oltre al mio Venomside
lo conoscevo erpuzzetta,era di roma se non sbaglio.
beh, il nick non lascia spazio a dubbi :asd:

è stato per anni in cima alla classifica

beh, il nick non lascia spazio a dubbi :asd:

è stato per anni in cima alla classifica
Vero,era proprio in quel periodo che giocavo come un matto cercando di scalare la classifica a Cod4
bei tempi e tanto tempo libero

Parlando di Multiplayer non penso di avere grandi record, sono uno che tende ad andare a fondo nella sfida ma più che altro per gusto personale (cerco sempre di platinare i giochi e/o sciropparmi le varie sfide aggiuntive e cosi via, questo ben da prima dei trofei).

Mi verrebbe in mente che forse all'epoca del Nintendo DS ero quello che in Italia era più forte (perlomeno "sulla carta") a Jump Ultimate Starts, c'era una piccola community online in quegli anni (molti di questo forum) tanto che vennero organizzati anche 3 tornei a premi + uno for fun su un altro forum (mai terminato, il gioco era ormai morente), vinsi tutti e 3 i premi :iwanzw:

Su SFV negli anni scorsi mi ci ero messo un po di impegno, non sono mai andato vicino a grandi risultati e in ambito competitivo son sempre rimasto un giocatore mediocre, però sono arrivato 3° in un side-tournament a Bologna, vincendo delle cuffie da gaming (tornate utilissime durante il 2020 per lo smartwork :asd: )
Post automatically merged:

Vero,era proprio in quel periodo che giocavo come un matto cercando di scalare la classifica a Cod4
bei tempi e tanto tempo libero

All'epoca anche io e Mr. Jim Oak giocavamo un sacco a CoD4. Avevamo un gruppetto di gente fissa sul gioco ogni giorno. Tanto tempo libero si :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro