Giochi I nostri viaggi videoludici - REALTA' vs VIDEOGAME

Pubblicità

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
11,212
Mi sono svegliato con questa idea ma la pubblico qui perchè se provo a mostrarla a qualcuno al di fuori di questo mondo riceverei solo inviti ad andare da uno psicanalista.

:ryan:

Avete mai fatto viaggi con l'idea di visitare appositamente alcuni luoghi iconici delle vostre saghe videoludiche preferite? Beh io sì, quest'estate mi son fatto il Ryu Ga Gotoku trip (Tokyo - Osaka - Yokohama - Onomichi)

video game japan GIF

alcuni di voi lo sanno avendomi lurkato su instagram ( Il curioso signore felice ) , ad altri ancora mandavo selfie mentre cantavo al karaoke o giocavo a baseball ( Doc E.Brown ).
Se anche voi avete tempo da sprecare sarebbe bello vedere vostre foto con accanto la versione videoludica.

Ecco la mia comparativa di Onomichi, cittadina portuale della prefettura di Hiroshima, e setting principale (insieme a Kabukicho) di Yakuza 6.

ty9P0A8.jpg
Ew0oHFS.jpg

yHt0mZv.jpg
Retyy5o.jpg

0h92G9v.jpg
0Aj0ELX.jpg

5Jwu6Az.jpg
fCT3p8h.jpg

wyIzhqN.jpg
jCnp7yn.jpg

Ac5gz0K.jpg
6lHj4wT.jpg

NOzv8PV.jpg
rL3kzff.jpg

LPLDF2M.jpg
662ob92.jpg

VKaPxNR.jpg
Er4RhCd.jpg

if5KNfP.jpg
ojU2HrL.jpg

bKPCJwC.jpg
HCP03rP.jpg

Y2Valian e Koyomi Araragi yakuza fagger per eccellenza, spero di farvi godere.

Ultima modifica:
Sì ma voglio vedere dov'è attraccata la
yamato 2
.

no comunque, per rispondere alla domanda del primo messaggio. tra l'altro le mie ambientazioni preferite sono molto molto raramente reali

Mi sono svegliato con questa idea ma la pubblico qui perchè se provo a mostrarla a qualcuno al di fuori di questo mondo riceverei solo inviti ad andare da uno psicanalista.

Avete mai fatto viaggi con l'idea di visitare appositamente alcuni luoghi iconici delle vostre saghe videoludiche? Beh io sì, quest'estate mi son fatto il Ryu Ga Gotoku trip (Tokyo - Osaka - Yokohama - Onomichi)

video game japan GIF

alcuni di voi lo sanno avendomi lurkato su instagram ( Il curioso signore felice ) , ad altri ancora mandavo selfie mentre cantavo al karaoke o giocavo a baseball ( Doc E.Brown ).
Se anche voi avete tempo da sprecare sarebbe bello vedere vostre foto con accanto la versione videoludica.

Ecco la mia comparativa di Onomichi, cittadina portuale della prefettura di Hiroshima, e setting principale (insieme a Kabukicho) di Yakuza 6.

Ew0oHFS.jpg

0h92G9v.jpg
0Aj0ELX.jpg

Ac5gz0K.jpg

rL3kzff.jpg

662ob92.jpg

VKaPxNR.jpg
Er4RhCd.jpg

HCP03rP.jpg

Con queste lasciate piango proprio, chi sa sa.

Girovagare nel Golden Gai ti fa sentire un po' come girare a casa propria dopo gli Yakuza :asd:

Devo provare a dirottare un volo sull'atlantico

Ci sei stato? Perchè è dannatamente vero :asd:
Yep,in generale tornare a Shinjuku e Kabukicho dopo aver vissuto tutti i giochi di RGG studio è stata un' esperienza quasi mistica (giusto due mesi fa) :asd:
Ma la cosa ancora più assurda è come riuscissi ad orientarmi senza manco guardare maps talmente era alta la familiarità con le vie principali (poi molti viottoli secondari sono logicamente assenti nei giochi), il Don Quijote, il Karaoke e i vari shop sono fottutamente nelle stesse identiche posizioni :rickds:

Io circa 7 anni fa visitai il complesso di isole in Norvegia sulla quale si estende questa pista mostrata in Driveclub. Si chiama Atlantic Route e non c'è un mazza, solo sta strada.

(img presa da wiki)
Storseisundet_bru_winter.jpg

Ma preferisco i quartieri di Mr. Jim.

Mi aspettavo una foto in cui eri a petto nudo e stavi picchiando il santone dello Shoorei Pippi
O che tu quanto meno facevi un Tiger drop su qualcuno.

Cmnq immagino sia stato un viaggio fighissimo ed una esperienza One of a kind

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Yep,in generale tornare a Shinjuku e Kabukicho dopo aver vissuto tutti i giochi di RGG studio è stata un' esperienza quasi mistica (giusto due mesi fa) :asd:
Ma la cosa ancora più assurda è come riuscissi ad orientarmi senza manco guardare maps talmente era alta la familiarità con le vie principali (poi molti viottoli secondari sono logicamente assenti nei giochi), il Don Quijote, il Karaoke e i vari shop sono fottutamente nelle stesse identiche posizioni :rickds:
Eri a shinjuku 2 mesi fa? :| Io ho vissuto lì 2 mesi fino al 6 settembre...
Sì a Kabukicho non ho mai usato map neppure io, e vivevo 15 min a piedi da lì quindi ci capitavo una notte sì e l'altra pure. Le foto del DonQuijote saranno il mio prossimo post a tema :asd: Uguali.
Post automatically merged:

Io circa 7 anni fa visitai il complesso di isole in Norvegia sulla quale si estende questa pista mostrata in Driveclub. Si chiama Atlantic Route e non c'è un mazza, solo sta strada.

(img presa da wiki)
Storseisundet_bru_winter.jpg

Ma preferisco i quartieri di Mr. Jim.

Madonna DC che roba che era.
Post automatically merged:

Mi aspettavo una foto in cui eri a petto nudo e stavi picchiando il santone dello Shoorei Pippi
O che tu quanto meno facevi un Tiger drop su qualcuno.

Cmnq immagino sia stato un viaggio fighissimo ed una esperienza One of a kind

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Guarda, ogni volta che miagolava un gatto (a onomichi c'è un museo solo su di loro, è pieno) mi veniva in automatico da dire "neko-san" alla Kyriu

Ultima modifica:
Eri a shinjuku 2 mesi fa? :| Io ho vissuto lì 2 mesi fino al 6 settembre...
Ne parlammo brevemente anche nel topic di FFXVI qualche mesetto fa, infatti ricordavo della tua esperienza lavoro che avresti fatto di lì a poco.
Comunque sì, ne ho approfittato anche io per farmi un "Yakuza locations tour"

2022-12-29.jpg

(Fregata da google perché mi pesa il culo a comprimere le foto della mia Sony A7 :asd: )
Quanto cazz amo Osaka

Ne parlammo brevemente anche nel topic di FFXVI qualche mesetto fa, infatti ricordavo della tua esperienza lavoro che avresti fatto di lì a poco.
Comunque sì, ne ho approfittato anche io per farmi un "Yakuza locations tour"

Visualizza allegato 10992

(Fregata da google perché mi pesa il culo a comprimere le foto della mia Sony A7 :asd: )
Quanto cazz amo Osaka
Sì lo avevo dimenticato, ora ricordo :asd: Sarebbe stato epico beccarsi in una soapland tipo così

Meme Reaction GIF

Su Dotonbori farò una carrellata di comparison appena prendo Gaiden, ancora non l'ho giocato Kiwami 2 quindi Osaka col Dragon Engine mi manca.

Tanta roba le foto di Onomichi, complimenti :sisi:
Tralasciando le città italiane che conosciamo tutti, ero abbastanza hypato per la Praga di Mankind Divided, visto che è una città che amo e conosco bene essendoci stato più e più volte
Giocandolo ho però scoperto che la riproduzione ingame è totalmente di fantasia :tristenev:

Le piramidi di Assassin’s Creed: Origins valgono ? :asd:

Comunque nei miei viaggi ho visitato tanti luoghi utilizzati come set di film e serie tv, ma di videogiochi nada

Le piramidi di Assassin’s Creed: Origins valgono ? :asd:

Comunque nei miei viaggi ho visitato tanti luoghi utilizzati come set di film e serie tv, ma di videogiochi nada
Valgono se si postano foto comparative, sono stato contagiato da emula e le comparazioni con i circuiti reali :tè:

Avete mai fatto viaggi con l'idea di visitare appositamente alcuni luoghi iconici delle vostre saghe videoludiche preferite? Beh io sì, quest'estate mi son fatto il Ryu Ga Gotoku trip (Tokyo - Osaka - Yokohama - Onomichi)

video game japan GIF

ty9P0A8.jpg
Ew0oHFS.jpg

yHt0mZv.jpg
Retyy5o.jpg

0h92G9v.jpg
0Aj0ELX.jpg

5Jwu6Az.jpg
fCT3p8h.jpg

wyIzhqN.jpg
jCnp7yn.jpg

Ac5gz0K.jpg
6lHj4wT.jpg

NOzv8PV.jpg
rL3kzff.jpg

LPLDF2M.jpg
662ob92.jpg

VKaPxNR.jpg
Er4RhCd.jpg

if5KNfP.jpg
ojU2HrL.jpg

bKPCJwC.jpg
HCP03rP.jpg

Una gioia per il cuore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro