Giochi I peggiori Boss Finali di tutti i tempi | Usare i TAG SPOILER!

Pubblicità
Uberquote per Ubaldi, infatti ho finito Darksiders II col sorriso:rickds:

Samael però mi è piaciuto, è stata la bossfight più impegnativa(infatti è l'unica che ricordo ancora)

ma infatti Samael è un figo :kep88: oltre al fatto che tutti erano con le chiappe strette in attesa di una boss fight con lui sin dal primo Darksiders (l'assenza di tale battaglia è stato tipo il colpo di scena più grande dell'intera trama del gioco per me :rickds:)

É il doppiatore di Doraemon vero? Non ricordo bene che voce aveva ma se é lui quoto in pieno, quel tipo é TOTALMENTE inadatto a doppiare qualsiasi cosa anche un minimo seria. Ricordo ancora le risate ogni volta che quell'idiota di Rico in Killzone 2-3 parlava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì è esattamente lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai càzzo ditemi come si fa a prenderlo sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che mi attirerò l'odio di molti con questa ma... Il boss finale di FF7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovviamente mi riferisco all' inutile battaglia 1 vs 1 tra Cloud e Sephirot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*Sephiroth.

tra i giochi che ho finito,uno dei più deludenti che ricordo,come tutto il gioco del resto, è il boss di DMC 2!
Il polpettone:sard:

ma infatti Samael è un figo :kep88: oltre al fatto che tutti erano con le chiappe strette in attesa di una boss fight con lui sin dal primo Darksiders (l'assenza di tale battaglia è stato tipo il colpo di scena più grande dell'intera trama del gioco per me :rickds:)
Come design era una figata immensa, quelle ali al contrario poi erano la ciliegina.

Prima di scriverlo io volevo vedere se lo aveva fatto qualcun'altro, quoto.

Quella specie di scarafaggio volante non è nemmeno considerabile un boss. Nelle menti di chiunque abbia goduto e amato FFX, il boss finale resterà sempre Jecht..comunque il buon Yu Yevon dovevano infilarlo da qualche parte e l'hanno fatto nel modo peggiore. Tra l'altro non solo è ridicolo nelle sembianze, ma anche il livello di sfida è nullo, visto che è facilmente battibile, al contrario di Jecht che senza Zanmato di Yojimbo non so come avrei potuto fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma jecht è un cucciolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arriva anche solo a combattere con der richter e poi me lo racconti.

ma jecht è un cucciolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Arriva anche solo a combattere con der richter e poi me lo racconti.
Non ci arriverò mai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però all'epoca non ero molto bravo, considerando anche la giovanissima età. Quindi per me le boss fight finali erano delle dure battaglie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci arriverò mai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però all'epoca non ero molto bravo, considerando anche la giovanissima età. Quindi per me le boss fight finali erano delle dure battaglie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia ci misi tutta l'estate 8 ore al giorno solo per potenziarmi abbastanza da arrivarci (e quasi è stata più dura con dark yojimbo...)

Da li in poi ho smesso di finire i jrpg al 100%

Il boss finale di "Il signore degli Anelli: La Terza Era":

Appena finita la Battaglia nei Campi del Pelennor e parte questo teletrasporto totalmente inspiegabile per la cima di Barad Dur dove bisogna menare l'occhio di Sauron. Boss fight insulsa oltre che bruttissima pure da vedere, seguita da 1 minuto di scene prese a muzzo dai film dove non si accenna nulla riguardo ai protagonisti del gioco. Peggior Boss fight finale più peggior finale dei tempi della ps2, solo per questo nessuno dovrebbe mai comprarlo :sasa:

Tutti quelli che hanno nominato AC II qui dentro sono delle brutte persone

Un papa in toga che vuole pestarvi.

E si sdoppia.

E' da 10 per forza,su.

Mamma mia ci misi tutta l'estate 8 ore al giorno solo per potenziarmi abbastanza da arrivarci (e quasi è stata più dura con dark yojimbo...) Da li in poi ho smesso di finire i jrpg al 100%
Concordo, peró soddisfazione massima. Certo quando riavviavo trendordici volte per farmi droppare i 3 fiocchi dalle Dark Magus non la pensavo così, ma era una tappa necessaria per gli altri eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Solid, pensa che io ci sono arrivato overlivellato al boss finale, immagina in quanto l'ho battuto. Veramente pessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è il suo spirito, dovrebbe essere una delle cose piú forti che ha, invece può essere buttato giu con un semplicissimo contrattacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dopo la tua risposta sono stato tutta la notte e stamattina a pensare a questo filmato, se non lo posto non trovo pace:asd:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=kzBCFlf9KTQ

contatto!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mamma mia ci misi tutta l'estate 8 ore al giorno solo per potenziarmi abbastanza da arrivarci (e quasi è stata più dura con dark yojimbo...) Da li in poi ho smesso di finire i jrpg al 100%
Io di Dark Eoni ne avrò battuti 2-3, i più facili, TUTTI con Zanmato che è peggio di Equitalia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro ogni volta che li vedevo da lontano che mi attendevano solo Dìo sa come mi càgavo addosso perchè sapevo che mi avrebbero fatto a fettine e gli abitanti di Spira sono sempre stati piuttosto ostili e strani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quoto che incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

I boss di Soldier of Fortune: Payback ad hard?

vita infinita e nessun segno che gli stai effettivamente causando danno. Elicottero su tutti.

Boss finale da bestemmia libera

Il boss finale di "Il signore degli Anelli: La Terza Era":

Appena finita la Battaglia nei Campi del Pelennor e parte questo teletrasporto totalmente inspiegabile per la cima di Barad Dur dove bisogna menare l'occhio di Sauron. Boss fight insulsa oltre che bruttissima pure da vedere, seguita da 1 minuto di scene prese a muzzo dai film dove non si accenna nulla riguardo ai protagonisti del gioco. Peggior Boss fight finale più peggior finale dei tempi della ps2, solo per questo nessuno dovrebbe mai comprarlo :sasa:
Ma pure il finale era una roba abbastanza indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che mi attirerò l'odio di molti con questa ma... Il boss finale di FF7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovviamente mi riferisco all' inutile battaglia 1 vs 1 tra Cloud e Sephirot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè è una parte della battaglia quella dai :rickds:

Quasi una primitiva sezione unchartediana :loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Perdonami ma non capisco il nesso. :morristend:
Era 'na battuta buttata li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse se scrivevo sezione scriptata si capiva meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro