Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Ad7

Legend of forum
Iscritto dal
13 Lug 2011
Reazioni
0
ATTENZIONE: I fatti qui narrati sono realmente accaduti. QUANDO: 3 maggio 2012, Ore 1:57:48 LUOGO: Provincia di Novara

Con Cosmi in panchina vincono sicuro. Io lo sapevo che doveva adottare l'altro schema, Conte... :sadfrog:
Cominciano i soliti post scaramantici da parte degli juventini. Ore 11:54:56

Questa la perdiamo

:sad: Dominiamo come al solito, loro segnano 2 gol in contropiede grazie alla super velocità del vero David, altro che Michelangelo, Muriel e Cuadrado :sad:
I post scaramantici continuano. Ma cambiamo lato. Milano, sponda rossonera.

Allegri inizia a fare turnover a campionato finito :rickds:
Sembra essere una giornata come tante. Nessuno si aspetterebbe ciò che è successo.

È stato fatto riposare per prepararlo psicologicamente a fare l'ennesima cazzata che ci costerà un goal di Milito.
Nessuno. Restiamo a Milano, ma cambiamo sponda. Stavolta andiamo da nerazzurri, che nonostante il Napoli sia favorito, hanno ancora una speranza nell'ottenere un biglietto per la champion's league. Pare tutto normale, solo una cosa non lo è: il topic della partita è stato aperto da Buemi. Brutto segno.

Come siamo messi per stasera ?:bruniii:
Vincere è d'obbligo, dato che il Napoli ieri non ha fallito :ahsisi:
Il pomeriggio sembra trascorrere normalmente. Ma la sezione Calcio e Altri Sport sta andando incontro ad uno dei più grandi eventi della sua storia. Uno shitstorm colossale. … TORINO, ORE 20:45. Juventus-Lecce è appena cominciata. O meglio, JuventuX-Lecce è appena cominciata. Solita scaramanzia da quattro soldi.

dai caxxo ragazzi, dai caxxo
MILANO, ORE 20:45 Milan-Atalanta è appena cominciata.

A me piace la maglia :morristend: Peccato per lo scudetto che non ci sarà

:sadfrog: Madonna che amarezza
Ve lo dicevo che dal vivo vi sarebbe piaciuta ahhhhh
PARMA, ORE 20:45 Parma-Inter è appena cominciata.

Stramala, pazza Inter amala! Forza ragazziiiiiiiii! :predicatore:
TORINO, MILANO E PARMA. Dalle 20:53 alle 20:58 accade di tutto.

Marchisiooooooooooooooooo! Again!
Fantasmino !!!!!!!!!!!!
Mamma mia Pirlo che lancio <3
dai chiudiamola subito
il quarto gol di muntari :hype:
muntariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sadfrog:
Gol muntari e marchisio

:sadfrog: E questo non te lo tolgono va :sadfrog: Amauri :sadfrog:
Wessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss 1-0
Grande azione e Wesleyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy finalizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab:.
WES!!!! anche se forse era fuorigioco
Le partite procedono tranquillamente. Tranne una, che farà il giro dell'intera sezione in pochissimo tempo.

Ma che càzzo ha fatto Delio Rossi? :facepalm:
Delio rossi ha malmenato un proprio giocatore, chi sa che è successo?? :wush::wush::wush:
All'improvviso però... Il Lecce rimane in 10

Il campione cuadrado :rickds:
Minchia se picchiano questi
Ma ci vogliono distruggere le gambe sti stronzi
Affa.culo Cuadrado.
che falegnami questi :asd:
Il Lecce pensa di essere in una macelleria?
maledetti bastardi avete rotto il caxxo di picchiare come fabbri...vi auguro un infortunio alle ginocchia a tutti voi
La juventus sembra avere la partita in mano. O meglio, tra i piedi. Di Buffon. Ma in un altro campo sta succedendo qualcosa di ancora più importante

*

Bravo Lucio...
Lucio di mer*aaaaaaaaaaaaaaaa vaffandomo idiota:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:.
Complimenti Lucio
Senti eh.... porco giudaaaaaaaa
Addio champions.. :tragic:
Anche dal bamboccio :imfao:
Biabiany Finita A casa :facepalm:
E' finita, 3 a 1 Biabiany e uscita per andare a zoccole di Julio Cesar:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:.
E queste sono le ultime notizie che prenderemo da questo campo. La partita finirà così, Parma-Inter 3-1 e l'Inter sarà fuori dai giochi per la champion's league. Ma questa partita assumerà un significato ben più importante tra poco. Per non annoiare il lettore, saltiamo direttamente all'85' minuto. Juventini, avete avuto un brivido?

lo sapevo che finiva così :facepalm: gigi :facepalm: perdere uno scudetto con il lecce, ma vafffffff
Pareggio in 10, ridicolo. Ma **********.
mo questi pareggiano e facciamo la solita figura dei cogliòni
ma che ***** fai :facepalm:
:.;16010907']Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllll
Questo è per non aver concretizzato tutte le occasioni, bravi...
Ebbene sì. Buffon ha fatto un errore clamoroso ed ha regalato il pareggio al lecce. Gli juventini non paiono essere troppo contenti. 8 minuti dopo...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:.;16011105']Goooooooooooooooooollllllllllll
-1 *****
came.gif
came.gif
came.gif
came.gif
came.gif
came.gif
came.gif
came.gif
came.gif
came.gif
came.gif
came.gif
came.gif
came.gif
È un SEGNO, È un SEGNO, È un SEGNO ha segnato robino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
robinhoooooooooooooooo sempre creduto in lui :gab::gab::gab::gab::gab: :hype: la gente che lo critica :rickds:
Il triplice fischio riecheggia a Torino, Milano e Parma. La prima tifoseria è incazzata a morte, la seconda euforica, e la terza, neanche a dirlo, sconsolata per l'ennesima volta in questo campionato. Ma la parte più interessante, ed anche il motivo di questo resoconto, avviene dopo. Dopo il fischio finale di Juventus-Lecce. La sezione Juventus è presa d'assalto. Da milanisti, interisti, ed anche Juventini. Sonotornato esplode, dando almeno un pizzico di gioia ai tifosi nerazzurri.

non abbiamo fatto schifo, il gioco c'è stato eccome solo che se poi non la si butta in porta è ovvio che il tabellino non segni la tua vittoria il più delle volte....se a questo ci aggiungiamo gigi con il suo harakiri allora siamo proprio a posto ah ridicoli tutti coloro insultano buffon, non avete davvero rispetto
non lo metto in dubbio e quoto totalmente quello che hai detto, forse preso dalla rabbia mi sono espresso male...il mio lamento era verso coloro che subito si sono fiondati contro buffon con insulti degni del miglior bonucci oggi la colpa è praticamente solo sua e di chi non l'ha messa dentro, ma tante altre volte il pareggio è stata colpa degli attaccanti mentre la difesa reggeva da dio anzichè col cagliari fare X facevamo 1 adesso non eravamo qua a disperarci...tutti discorsi del menga ovvio, con i se i ma e i però non si va da nessuna parte, ma almeno usiamo il cervello e capiamo che non è che solo buffon merita insulti
Ma ecco qui che gli juventini cominciano ad avere DAVVERO paura.

Anche per me scudetto buttato. Questa squadra ha raggiunto, finora, determinati risultati per via della mentalità, della fame che aveva e della voglia di rivalsa, ma a questo punto è chiaro che nel momento in cui sono arrivati troppi risultati insperatamente positivi i giocatori si sono montati la testa e hanno iniziato a fare gli splendidi, chi tra tacchi davanti all'area, chi tra gol mangiati giocando con sufficienza, chi perché è semplicemente scarso, chi facendo dribbling in area (vizietto mai scomparso ma che mai era costato così caro). Purtroppo non è detto che Conte in 4 giorni riesca a far tornare quella fame spazzando via il sicuro sconforto che starà aleggiando ora negli spogliatoi, facendo al contempo passare a tutti la voglia di fare gli splendidi. Senza contare il chiaro campanello d'allarme per il prossimo anno: se questi hanno iniziato a montarsi la testa con nessun trofeo ancora in mano, cosa succederà se dovessimo vincere qualcosa? Detto questo, provo grossa tristezza nel constatare una frustrazione generale tale da offendere una bandiera come Buffon per un solo errore nell'ambito di un campionato monumentale. Pensate a quanti punti in meno avremmo senza i suoi interventi piuttosto, senza per questo giustificarlo per la cosa imbarazzante che ha fatto stasera, ma senza nemmeno farvi accecare dall'episodio e accanirvi nei suoi confronti. O nei confronti di Vidal (anche lui non esente da colpe, e merita i 4 in pagella che fioccheranno, il mio in primis), e pensate quanto stiamo messi male se dobbiamo affidarci ai gol di un mediano. Un pensiero rivolgiamolo anche a Quagliarella, che anche stasera è stato il dodicesimo uomo degli avversari, o a Caceres, che è stato imbarazzante per tutta la partita mangiandosi due gol fatti (gli stessi di Vidal, solo che nessuno lo nota stranamente), buttando 800 cross sulle teste dei difensori del Lecce e perdendo un'infinità di contrasti. Basterebbe analizzare bene la partita per capire che dopo i primi 30 minuti di dominio si è rotto il giocattolo, si spera che verrà riparato in tempo per il prossimo impegno.
La fossa ce l ha scavata gigi regalando lo scudetto al Milan, che vada a giocare da loro.
non lo vinciamo piu
Lo spiego ancora vediamo se si capisce. Se si perdeva o se si pareggiava per un altro motivo rigore o altro pazienza si andava avanti col pensiera basta vincere le prossime e forse l inter ci fa il favore. Ma cosi è un KO tecnico. È finita perchè non c è più la testa. Rendiamoci conto che Cagliari e Atalanta sono salve ma noi perderemo comunque punti, saranno 2 pareggi 0 a 0
Appunto, tu non sai leggere ho scritto che se avessimo perso perchè il lecce ci era stato pari avrei capito e anche i giocatori l avrebbero vissuta in un altro modo. Se avessimo perso con un rigore inventato sarebbero stati incazzati, perdere cosi è la fine per la mente, sono finiti.
scudetto perso. col cagliari si pareggia.
Ma rispetto di cosa? ma hai presente cosa ha fatto? c'è modo e modo di perdere pareggiare o altro. Ma cosi il colpo piscologico è da K.O Tecnico. è andato via tutto per il suo errore un sogno svanito per una cappella del portiere che tiene palla una vita.
Grazie Gigi :ivan: ci hai fatto perdere uno scudetto, ti lovviamo. <3
E vabè succede, complimenti al Milan per lo scudetto.
Il cagliari è salva, l'atalanta è salva.Ma il cagliari odia la juve e soprattutto cellino quindi non si vince e al massimo si pareggia.Non abbiamo la mentalità vincente, una squadra con la mentalità vincente lo scudetto oggi l'archiviava ed è questo che io intendo con mollaccioni ed è al di fuori di ogni cosa riguardante il livello qualitativo di una rosa.
Il cagliari giocherà col sangue negli occhi pur di non farci vincere.Secondo me vinceremo con l'atalanta che sarà una vittoria inutile, ma col cagliari pareggiamo.
E io da juventino ti dico che non la vinciamo.In gioco ci sono 50 euro.
Io non faccio il disfattista dico il mio modestissimo pensiero, ci saranno anche tifosi che diranno più uno e due partite lo vinciamo noi tranquilli, io penso che sia andata per il modo in cui oggi abbiamo pareggiato, dopo il goal abbiamo sbagliato mentalità e poi la cappella di buffon ci ha tagliato le gambe. Guardate dopo il loro goal i giocatori si guardavano spaventati e non sapevano più che fare.
Io dico solo che un allenatore che stava facendo un'impresa leggendaria vedrà distrutto il suo sogno per colpa di un dieficiente che s'è messo a fare cristiano ronaldo contro due giocatori invece di spazzare la palla.Va bene pareggiare, ma non così ***** non è ammissibile.
Rendetevi conto che era praticamente fatta.Come ***** fate a chiedere di non prendercela con buffon?Ma vi rendete conto?Arrivare secondo dopo una stagione simile è peggio del 5 maggio.
Non so come facciano alcuni a difendere un errore che ci costerà uno scudetto. E ci farà fare l ennesima figura di ***** degli ultimi 3 anni. Era meglio arrivare secondi a 9 punti che cosi.
Io non critico Buffon come portiere rimane il migliore al mondo, ma sta di fatto che oggi ha fatto un errore da principiante che ci costa un titolo importante. Perderlo cosi per questo errore mi fa rodere, lo avessimo perso in un altro modo direi pazienza ad inizio anno non ci avrei mai scommesso un euro. E concordo che ad inizio anno avrei messo la firma per essere a più uno a due partite, ma ora per come è avvenuto dico è andato.
Ormai è ufficiale: la juventus ha perso lo scudetto. Questo resoconto per far sì che questa memorabile giornata resti nella memoria di Gamesforum. Vediamo chi avrà ragione alla fine.

:asd: Voi che ne pensate? Mancano due giornate alla fine. La juve vincerà il campionato? O saranno i rossoneri a farlo? O sarà l'Inter a soli -23 punti ad alzare il trofeo? Come gli utenti citati, giudicate :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
la juve farà 6 punti facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scudetto della 3 stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una ragione buona per tenere aperto sto topic ?

Ottimo lavoro, mi sono davvero divertito a leggere :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi è un sondaggio su chi vincerà il campionato :wush:

E poi ti voglio bene :wush:

Ho votato per il gol di Muntari, ma parlando seriamente la Juve ha già la terza stella cucita sul petto.

la juve è sempre favorita, sono i gobbi che si stanno fasciando la testa da soli..

tutti gli insulti che ho letto ieri sera magicamente domenica sera si tramuteranno in inni alla gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari lo vince l'inter...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 15:30:40 ---------- Previous post was at 15:29:51 ----------

Ho votato per il gol di Muntari, ma parlando seriamente la Juve ha già la terza stella cucita sul petto.
Da juventino...MI SON VERAMENTE ROTTO I C0GLIONI DI SENTIR PARLARE DI STA TERZA STELLA....:bah!:

La juve ha solo allungato il brodo, figurati se perde altri punti dai

La juve ha solo allungato il brodo, figurati se perde altri punti dai
Ah bè certo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A me che ti ho editato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque mi sono riletto ora i post, bel lavoro :rickds:
E che ne so che sei stato tu <3

Vi voglio bene in egual modo <3

Ora però direi di tornare in topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cagliari e Atalanta sono già salve = 6 punti.

:rickds:

Comunque ho votato Milan, ma non per scaramanzia, visto che alla fine andrà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:Comunque ho votato Milan, ma non per scaramanzia, visto che alla fine andrà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro