Switch I Puffi ( Saga )

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
altiduemeleopocopiu.jpg
cover_article_big.webp

Gargamella ha scoperto la formula per creare una pianta malvagia da cui nascono i semi “Viltrappola”, che possono attirare e imprigionare i Puffi in trappole vegetali. Le Vilfoglie sono anche un grande pericolo per la foresta, poiché sono altamente tossiche, soprattutto per i campi di salsapariglia. A contrastare le macchinazioni del mago troveremo una squadra equipaggiata col Puffizzatore, una rivoluzionaria trovata del Puffo Inventore. Entra nei panni di: Puffetta, Forzuto, Quattrocchi e Golosone in 5 mondi diversi. I quattro eroi dovranno sbarazzarsi dei nemici e curare le piante colpite dalla piaga.

Sviluppatore: Osome Studio
Editore: Microids
Genere: Piattaforme, Avventura

• Parti per un emozionante viaggio caratterizzato da una giocabilità facile da imparare. Un gioco per tutti, dai nostalgici dei cartoni, agli appassionati dei platform 3D, dai giocatori occasionali a quelli esperti.
  • Una scuderia davvero speciale! Calati nei panni di 4 Puffi: Forzuto, Quattrocchi, Puffetta, e Golosone.
  • Il Puffizzatore non solo permetterà di curare le piante contagiate, ma faciliterà anche la tua progressione nel gioco grazie alle sue molteplici funzioni! Salta più in alto, plana, tuffati e supera tutti gli ostacoli che incontrerai!
  • Esplora ogni angolo dei 5 mondi di gioco, e raccogli tutti gli ingredienti necessari a preparare l'antidoto di cui la foresta ha disperatamente bisogno!
  • Trova tutti gli oggetti utili per potenziare il tuo Puffizzatore e cerca di riportare il villaggio dei Puffi al suo antico splendore!

Edizioni speciali
puffisiamcosi.jpg

• Il gioco
  • 3 litografie da 10x15cm
  • Un portachiavi del Grande Puffo da 5cm
  • Tanti adesivi pufosissimi (11x8,5cm)

allegripuffiblu.jpg

Tutti gli oggetti precedenti, più:
  • Una statuetta in resina del Puffo Forzuto da 14,5cm
  • La Colonna Sonora del gioco (scaricabile digitalmente tramite codice).

Video

Microids_Website-grand.png

OH, a me garba. Da bambino guardavo i puffi e sembra un gioco carino. Non sarà il GOTY 2021 e siamo d'accordo, però potrebbe essere carino :D

Boss fight con Birba e Gargamella :asd: :asd: :asd:

OH, a me garba. Da bambino guardavo i puffi e sembra un gioco carino. Non sarà il GOTY 2021 e siamo d'accordo, però potrebbe essere carino :D
Quello di Asteri e Obelix era osceno, al dayone non era manco finito mancavano suoni e dialoghi. Meglio attendere ed essere cauti.

Quello di Asteri e Obelix era osceno, al dayone non era manco finito mancavano suoni e dialoghi. Meglio attendere ed essere cauti.
Microids, purtroppo fa sempre così.
Pubblica un gioco anche se è praticamente rotto. :tristenev:

Il vile, mi devo aspettare la Burning Legion? :sard:

Lo devo comprare per mia moglie prima o poi :sisi:

Comunque detto francamente, ho provato una mezz'ora, in se non è male, viene direttamente dall'era PS2, cosa non negativa, ed è sicuramente divertente per il momento, con i i suoi molti limiti, il fatto è che è un Collectathlon, quindi se a qualcuno piace la cosa, come a me, potrebbe dare più di una soddisfazione visto che questo lato sembra funzionare discretamente. Vedrò andando avanti.

Sarò sincero.... Io lo adoro per la grafica... Mi ricorda tanto paperino operazione papero, lo Hobbit, Harry Potter ecc ecc

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Questo ridendo e scherzando qualche copia se la fa. Il mio vendor ne ha prese un paio (di collector) proprio perchè sa che sarà un perfetto regalo di natale per bambini con switch

Beh nel suo genere pare più dignitoso di roba tipo gli Addams, i Ben10 o gli Hotel Transylvania, se arriva al remaster di Spongebob va già benissimo

Smurfs-Kart-e1666451555317.png

Sviluppatore: Eden Games / Bailo Studios
Editore: Microids
Peso: 1.3GB
Giocatori: 1-4
Prezzo: 50€
Lingue: Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Tedesco,Giapponese, Coreano, Olandese, Russo, Cinese

Piloti
  • Grande Puffo: lancia una polvere magica per far addormentare tutti all’istante.
  • Puffo Burlone: manda doni esplosivi ai suoi avversari per fargli perdere tempo.
  • Puffo della Tempesta: spara frecce appiccicose agli avversari per modificarne la traiettoria.
  • Puffo Inventore: porta con sé un esercito di droni fatti in casa per proteggerlo e stordire gli avversari.
  • Puffo Tontolone: accende il lampeggiante del suo kart dei pompieri per superare gli avversari.
  • Puffo Golosone: offre torte agli avversari per far venire loro il singhiozzo.
  • Puffetta: ammalia gli altri Puffi con il suo profumo.
  • Puffa Bocciolina: fa compiere ai suoi avversari salti frenetici, impedendo loro di avanzare.
  • Puffo Robot: agitando le sue braccia robotiche e provoca un effetto tornado.
  • Puffo Astronauta: attiva i reattori del suo kart a razzo che gli permette di superare gli avversari.
  • Puffo Forzuto: sfrutta la sua forza per spingere gli avversari fuori dal tracciato.
  • Puffo Contadino: raccoglie la salsapariglia per ottenere una spinta.

Video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro