Cosa c'è di nuovo?

I sogni dei Dannati

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,853
Reazioni
2,146
Medaglie
24
Salve, questo è un topic dove si parla dei sogni diciamo "particolari" che facciamo. Mi sto riferendo a sogni ricchi di "orrore e spavento" che solo menti contorte come le Ns. possono concepire. Siete pregati di condividere e che "l'orrore insito nei meandri più oscuri della mente" sia sempre con voi:ivan::ivan::ivan:
Post unito automaticamente:

Inizio io, sogno fatto la notte del 14/05/2022.

" Benvenuto a casa"

Il trasferimento in un casa nuova è sempre difficile, vuoi per gli scatoloni, vuoi per la fatica che comporta. Lo è ancora di più quando ci trasferiamo in una città e/o paese che non conosciamo o per giunta per lavoro.
Quest'ultimo motivo è l'oggetto del sogno che ho fatto, e riguarda un ragazzo statunitense che per motivi lavorativi si trasferisce in una città vicino a Los Angeles, per diventare manager di un negozio di film
Il sogno l'ho vissuto da spettatore e non ero protagonista.
In soldoni il ragazzo si trasferisce in questa cittadina per gestire un Blockbuster e prende in affitto questa casa, che, a sua insaputa, è stata in passato, il luogo di un omicidio. In parole povere c'è un killer che ha piazzato telecamere in casa, fa impazzire le persone spostando mobili i oggetti, facendo rumore (per inciso lui vive in quella casa, in una sorta di anfratto segreto dove gestisce tutte le sue macabre macchinazioni). Alla fine quando questo ragazzo ottiene successo al Blockbuster e crede di essere arrivato (Sogno Americano) viene ucciso dal killer.
Ovviamente ho cercato di sintetizzare, ma logico che la stamattina ero molto agitato, mi batteva forte il cuore.

State spaventati, sempre❤❤❤❤

P.s.: ho sbagliato ad inserire il Topic qui, potete spostarlo in sezione? Grazie:sadfrog: Yurinoa
 
Ultima modifica:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,598
Reazioni
462
Medaglie
5
P.s.: ho sbagliato ad inserire il Topic qui, potete spostarlo in sezione? Grazie:sadfrog: Yurinoa
Fatto ;)

Sogni spaventosi ne ho fatti parecchi, ne racconto uno di diversi anni fa. Anche se non è recente voglio iniziare con questo perchè ricordo che mi agitò parecchio.

Ho sognato di essere inseguita dal Nemesis di Resident Evil 3 :asd:

Mi trovavo all'interno di un edificio fatiscente e c'era il mostro che mi inseguiva. Poco dopo sono finita in un vicolo cieco, mi sono girata e il Nemesis mi ha sferrato un pugno. A quel punto mi sono svegliata :|

Vi giuro, l'ho sognato veramente :unsisi:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,853
Reazioni
2,146
Medaglie
24
Fatto ;)

Sogni spaventosi ne ho fatti parecchi, ne racconto uno di diversi anni fa. Anche se non è recente voglio iniziare con questo perchè ricordo che mi agitò parecchio.

Ho sognato di essere inseguita dal Nemesis di Resident Evil 3 :asd:

Mi trovavo all'interno di un edificio fatiscente e c'era il mostro che mi inseguiva. Poco dopo sono finita in un vicolo cieco, mi sono girata e il Nemesis mi ha sferrato un pugno. A quel punto mi sono svegliata :|

Vi giuro, l'ho sognato veramente :unsisi:
Però :campione::campione::campione:.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,853
Reazioni
2,146
Medaglie
24
Altro sogno, questa volta l'ho vissuto da protagonista. Tutte le volte che si avvicina l'estate arrivano le mie solite "turbe psichiche".
Il sogno, come detto, mi vedeva protagonista, e ovviamente parlava di un' apocalisse Zombie:sadfrog:. In sintesi ero con un gruppo di sopravvisuti, e cercavo di sopravvivere in una Toscana ormai piena di Zombie, uccidevo i non morti e riuscivo sempre a cavarmela fino a che, e ti pareva, non ho trovato una bellissima ragazza, m'innamoro perdutamente di lei, e mentre la sto baciando mi morde la ligua staccandomela di netto:sard::fantozzi:
Mi trasformo e vivrò per sempre felice e defunto:mike:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,598
Reazioni
462
Medaglie
5
Altro sogno, questa volta l'ho vissuto da protagonista. Tutte le volte che si avvicina l'estate arrivano le mie solite "turbe psichiche".
Il sogno, come detto, mi vedeva protagonista, e ovviamente parlava di un' apocalisse Zombie:sadfrog:. In sintesi ero con un gruppo di sopravvissuti, e cercavo di sopravvivere in una Toscana ormai piena di Zombie, uccidevo i non morti e riuscivo sempre a cavarmela fino a che, e ti pareva, non ho trovato una bellissima ragazza, m'innamoro perdutamente di lei, e mentre la sto baciando mi morde la lingua staccandomela di netto:sard::fantozzi:
Mi trasformo e vivrò per sempre felice e defunto:mike:
'Azzo:sard:

Sogni Horror recenti non ne ho ma devo dire che sognare di essere morsi ti lascia una brutta sensazione. Tempo fa ricordo di aver sognato di avere casa invasa dai topi e alcuni di loro mi hanno morsa :dsax:
 
Top