Maelstorm
Duca di Fisternaz
- Iscritto dal
- 11 Mag 2010
- Reazioni
- 460
Come da titolo del topic, che opinioni avete dei trofei obiettivi? Li ritenete delle perdite di tempo e creatori di una dipendenza totale per delle coppe virtuali oppure un qualcosa che da valore aggiunto a quel determinato titolo? Chessò un obiettivo difficile tipo una speedrun in poche ore senza morire oppure finire il gioco a difficoltà massima?
Dal mio punto di vista negli anni dopo 220 platini (dalla Ps3 a oggi), mi sono stufato di giocare solo per i trofei e ho capito che è più divertente giocare senza pensare a sbloccare un trofeo o a trovare i collezionabili a tutti i costi cadendo in un bisogno ossessivo compulsivo di sbloccare coppe virtuali senza ottenere alcun vantaggio reale in cambio.
E voi invece che opinioni avete in merito?
Dal mio punto di vista negli anni dopo 220 platini (dalla Ps3 a oggi), mi sono stufato di giocare solo per i trofei e ho capito che è più divertente giocare senza pensare a sbloccare un trofeo o a trovare i collezionabili a tutti i costi cadendo in un bisogno ossessivo compulsivo di sbloccare coppe virtuali senza ottenere alcun vantaggio reale in cambio.
E voi invece che opinioni avete in merito?
Ultima modifica: