Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hai paypal?ragazzi scusate ma mi chiede di inserire una carta di credito sennò non me lo fa scaricare però io non voglio inserirla che devo fare?
oggi me lo ha fatto scaricare e non mi ha chiesto nessuna carta di credito.. boh sarà ieri con tutti gli utenti a scaricare il gioco si è incasinato la dash:pffs:hai paypal?in caso va bene....
Innanzitutto astenersi - è un gioco con due pixel fa cagare - .
[video=youtube;-dETbuaDiYM]
Oddio ma cosa hai scritto?il problema non sono i pixel in se, quanto il fatto che in ungioco del genere non hanno senso... a quel punto mettiamoci un atari in casa ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
il gioco sara pure divertente per 5 min con amici...ma finisce li...un gioco cosi su una console next gen non ha senso alcuno
poi tiriamo le somme e pur raggirando le sue presunte proprieta lassative resta un prodotto che ha senso solo per i 1000 punti gamerscore![]()
Tutte queste grasse risate sicuramente fanno si che tu ti stia divertendo ...almeno idarb ti diverte... per vie traverse, poiche seriamehe non vedo quanto possa divertire questo gioco....Oddio ma cosa hai scritto?E' un gioco che deve divertire, e lo fa benissimo. Online è una droga.
E nessuno ha mai scritto che questo gioco deve vendere le console, deve semplicemente divertire.![]()
tranquillo ora arriva chi dice che non capisci niente di console e giochi e che non sai valutare lo Spessore di un gioco indie come Idarb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è di certo la qualità grafica a determinare il divertimento che un titolo può dare. Io stesso ero molto scettico sugli Indie, poi mi è capitato di provare quell'ammasso grezzo di pixel che risponde al nome di Luftrausers per ricredermi, una figata allucinante.
Però non posso certo biasimare chi si aspettava qualcosa di più dal servizio Games With Gold. Capisco benissimo che la console è uscita da appena un anno e che sia dunque eccessivo pretendere titoli retail del calibro di Ryse o Dead Rising 3, ma se devono ripegare sugli Indie che lo facciano con un pochino più di decenza e "rispetto" verso l'utente, non con giochi che (per quanto possano essere divertenti) sarebbero potuti girare su un Commodore 64, e che potrebbero sembrare un riempitivo... per alcuni anche una presa per il ****. Non intendo aprire una parentesi di Console War, ma dalle altre parti hanno appena concluso un mese con un espansione stand alone di un titolo AAA ed un Indie di primissimo piano, e inaugurano il mese nuovo con un "giochino minore" ed un altro Indie di grande spessore. Quindi ecco, quì si sarebbero per lo meno potuti sforzare di affiancarlo a qualcos'altro![]()
No, arriva chi scrive cose a caso. Anche perché io non ho valutato il servizio bensì il divertimento che può dare il gioco.tranquillo ora arriva chi dice che non capisci niente di console e giochi e che non sai valutare lo Spessore di un gioco indie come Idarb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Che con idarb ci si possa divertire qui nessuno lo mette in dubbio, ma mi domando qunto?No, arriva chi scrive cose a caso. Anche perché io non ho valutato il servizio bensì il divertimento che può dare il gioco.
ecco, il mio pensiero si avvicina molto al tuo...tralasciando il discorso ps4, quello che critico non è il fatto che regalano indie, è il fatto che devono regalare giochi che danno un minimo di valore al gwg, come qualcuno ha citato ci sono giochi che pur essendo pixellosi e pur essendo indie sono di tutt'altro spessore, ad oggi credo nessuno di quelli che hanno dato rispecchia questo concetto!! la cosa che più mi da fastidio poi è che escono giochi e vengono direttamene spediti con il gwg, cioè giochi senza futuro se non appunto con il gwg!Non è di certo la qualità grafica a determinare il divertimento che un titolo può dare. Io stesso ero molto scettico sugli Indie, poi mi è capitato di provare quell'ammasso grezzo di pixel che risponde al nome di Luftrausers per ricredermi, una figata allucinante.
Però non posso certo biasimare chi si aspettava qualcosa di più dal servizio Games With Gold. Capisco benissimo che la console è uscita da appena un anno e che sia dunque eccessivo pretendere titoli retail del calibro di Ryse o Dead Rising 3, ma se devono ripegare sugli Indie che lo facciano con un pochino più di decenza e "rispetto" verso l'utente, non con giochi che (per quanto possano essere divertenti) sarebbero potuti girare su un Commodore 64, e che potrebbero sembrare un riempitivo... per alcuni anche una presa per il ****. Non intendo aprire una parentesi di Console War, ma dalle altre parti hanno appena concluso un mese con un espansione stand alone di un titolo AAA ed un Indie di primissimo piano, e inaugurano il mese nuovo con un "giochino minore" ed un altro Indie di grande spessore. Quindi ecco, quì si sarebbero per lo meno potuti sforzare di affiancarlo a qualcos'altro![]()
Che con idarb ci si possa divertire qui nessuno lo mette in dubbio, ma mi domando qunto? Quanto può divertirmi?
Un conto é usare lo stile pixelloso con giochi come luftrauaers, terraria o rogue legacy, pero caxxo li ci sono contenuti!
Basta trincerarsi sotto la bandiera del buonobperche diverte
A me diverte un gioco ben fatto, un gioco ben fatto é divertente intrinsecamente
Ma sto caxxo di idarb cos ha di divertente?
Ah già, é gratis e sblocca 1000 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Cosi é se vi pare...
qui nessuno fa gwg, anzi tu sei l'unico a farne qui dentro... (la frase in neretto qualora non ti fosse chiaro il concetto di gwg), tra l'altro anke usando termini poco motivati visto che tu ti esuli dalla critica immotivata ...Se tu non giochi in locale non sono affari miei eh, oppure in multiplayer con amici insultandoli in chat vocale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi ovvio, a me fa cagare GTA, ma non lo critico nel suo thread con post immotivati.
Ah, questo non è il thread del GWG. :morris82:
Sinceramente non ho capito dove vuoi arrivare?qui nessuno fa gwg, anzi tu sei l'unico a farne qui dentro... (la frase in neretto qualora non ti fosse chiaro il concetto di gwg), tra l'altro anke usando termini poco motivati visto che tu ti esuli dalla critica immotivata ...
se permetti la critica è stata ampiamente motivata, ma te ne ricordo i punti salienti qualora non ti fossero stati chiari.....
1) gioco oggettivamente povero di contenuti strutturali
2) stile grafico pixelloso ... permettimi di dire che non è un buon costume uscirsene con giochi del genere e nasconderli sotto il pixel, xke di questo si tratta se non di uno spudorato camoufage per nostalgici inguaribili ...e te lo dice un 35 enne
3)da possessore di entrambe le console non è ammissibile che questi indie debano competere con quelli rilasciati sull'altra sponda...che al contrario di questo si kiamano indie pur essendo giochi che surclassano titoloni retail da 70 bombe, ma che si kiamano indie proprio xke creati da sviluppatori indipendenti che non possono sopportare i costi di produzione delle grandi case
se queste motivazioni non dovessero bastarti, allora ti consiglio di lasciare questa pagina del forum e correre a giocarti il tuo divertentissimo e milloso idarb ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In compagnia è divertente da matti! :morristend:cmq lo provato non male certo non è il miglior gioco del mondo però in quei minuti che ho giocato mi ha divertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già millato? Ma quanti obiettivi ha...? E in cosa consistono? Ho guardato qualche video e perlomeno sembra divertente...anche se pensavo fosse una sorta di raccolta di vari giochi e invece è solo una specie di gioco di calcio a 6 giocatori (?) xDIn compagnia è divertente da matti! :morristend:cmq millato ieri sera.per 3 obiettivi è richiesto il kinotto.