Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io l'ho cominciato e millato giusto ieri, veramente facilissimo...e il gioco mi ha fatto abbastanza schifo ma lasciamo perdere.non capisco un paio di cose!
1-prche quando faccio partita in locale mi ritrovo sempre a giocare da solo contro il nulla? dove sbaglio?
2-perche non si riesce a fare una partita 2vs2 in nessuna modalità? dove sbaglio?
altra cosa, non mi legge i codici qr, possibile sia un problema del kinect il quale ha anche difficoltà a riconoscere le mani pur essendo configurato in maniera ottimale?
anche io dal cell, allora provo ad abbassare la luminosità, ho trovato alcuni loghi e squadre fatte molo simpatiche! il discorso kinect un po mi infastidice, nn l'ho mai spostato e l'ho configurato per bene ma i comandi non li prende quasi mai e me ne dispiace parecchioIo l'ho cominciato e millato giusto ieri, veramente facilissimo...e il gioco mi ha fatto abbastanza schifo ma lasciamo perdere.
1) Se metti locale giochi da solo o con un'altra persona, per fare "la storia" devi mettere single player e ci sono i vari livelli da completare contro la CPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2) Il Kinect le mani non le riconosce più nemmeno a me nella dash ormai da tantissimo tempo, solo quando l'avevo comprata le riconosceva subito e da seduto, non so perché...per quanto riguarda il codice QR sicuro di averlo fotografato bene? Io glieli ho fatti leggere dal cellulare (abbassando al massimo la luminosità altrimenti non li riconosceva) e andavano all'istante, super velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
visto tutto quello che avete scritto, sia per quelli pro idarb e quelli contro...ma quello che mi chiedo io è questo: "ma ci voleva una nuova console come la One, progettata per ottenere grandi prestazioni, per giocare a questi giochini da commodore? Anzi, mi correggo, perchè sul commodore avevo titoli molto più belli e divertenti di quelli rilasciati fino ad ora con il GwG.Mi va bene il titolo retro, una o due volte...ma su una console come la ONE, tutti i mesi NO.
Facilissimo!!!La maggiora parte sono cose che devi modificare dalle opzioni (tipo creare dei pg o delle musichette e cose così).Poi ci sono dei obiettivi dove avrai bisogno per forzadel kinect.Io in 1 gg l'ho millato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifCondivido... Na moda ormai sti cubetti. Non che sulle altre console vada meglio.. (parlo della ps4 parcheggiata spenta subito al fianco di One aspettando fine mese e marzo).
Cmq ditemi un po' sarebbe cosi facile da millare? Io ho giocato un ora e son riuscito a sbloccare solo due obiettivi. Qualche dritta?
Non ho visto di preciso ma ci avrò messo un due orette a millarlo e solo per via dei 25 salti online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCondivido... Na moda ormai sti cubetti. Non che sulle altre console vada meglio.. (parlo della ps4 parcheggiata spenta subito al fianco di One aspettando fine mese e marzo).
Cmq ditemi un po' sarebbe cosi facile da millare? Io ho giocato un ora e son riuscito a sbloccare solo due obiettivi. Qualche dritta?
Non ho visto di preciso ma ci avrò messo un due orette a millarlo e solo per via dei 25 salti online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono tutti obiettivi slegati dalla modalità storia (tranne uno che viene più facile farlo al livello 2-2) quindi basta che ti metti a fare quelli e ci metti un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E dopo che l'avvii capisci di aver fatto una scemenza...te l'assicuro! xDGrazie. Bah guarda, vedrò. Magari un giorno che mi annoio... É talmente brutto che mi sa fatica solo avviarlo XD
sul sito ufficiale di idarb.com credoqualche sito dove recuperare squadre fighe già fatte?