One #IDARB | Disponibile | Other Ocean |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Edit, fatto.

Ultima modifica da un moderatore:
non capisco un paio di cose!

1-prche quando faccio partita in locale mi ritrovo sempre a giocare da solo contro il nulla? dove sbaglio?

2-perche non si riesce a fare una partita 2vs2 in nessuna modalità? dove sbaglio?

altra cosa, non mi legge i codici qr, possibile sia un problema del kinect il quale ha anche difficoltà a riconoscere le mani pur essendo configurato in maniera ottimale?

non capisco un paio di cose!
1-prche quando faccio partita in locale mi ritrovo sempre a giocare da solo contro il nulla? dove sbaglio?

2-perche non si riesce a fare una partita 2vs2 in nessuna modalità? dove sbaglio?

altra cosa, non mi legge i codici qr, possibile sia un problema del kinect il quale ha anche difficoltà a riconoscere le mani pur essendo configurato in maniera ottimale?
Io l'ho cominciato e millato giusto ieri, veramente facilissimo...e il gioco mi ha fatto abbastanza schifo ma lasciamo perdere.

1) Se metti locale giochi da solo o con un'altra persona, per fare "la storia" devi mettere single player e ci sono i vari livelli da completare contro la CPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2) Il Kinect le mani non le riconosce più nemmeno a me nella dash ormai da tantissimo tempo, solo quando l'avevo comprata le riconosceva subito e da seduto, non so perché...per quanto riguarda il codice QR sicuro di averlo fotografato bene? Io glieli ho fatti leggere dal cellulare (abbassando al massimo la luminosità altrimenti non li riconosceva) e andavano all'istante, super velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho cominciato e millato giusto ieri, veramente facilissimo...e il gioco mi ha fatto abbastanza schifo ma lasciamo perdere.
1) Se metti locale giochi da solo o con un'altra persona, per fare "la storia" devi mettere single player e ci sono i vari livelli da completare contro la CPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2) Il Kinect le mani non le riconosce più nemmeno a me nella dash ormai da tantissimo tempo, solo quando l'avevo comprata le riconosceva subito e da seduto, non so perché...per quanto riguarda il codice QR sicuro di averlo fotografato bene? Io glieli ho fatti leggere dal cellulare (abbassando al massimo la luminosità altrimenti non li riconosceva) e andavano all'istante, super velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche io dal cell, allora provo ad abbassare la luminosità, ho trovato alcuni loghi e squadre fatte molo simpatiche! il discorso kinect un po mi infastidice, nn l'ho mai spostato e l'ho configurato per bene ma i comandi non li prende quasi mai e me ne dispiace parecchio

ma quindi locale non posso fare un match veloce contro la cpu? io non ci sono riuscito ti giuro, mi trovavo sempre da solo. per la storia si l'ho vista!

visto tutto quello che avete scritto, sia per quelli pro idarb e quelli contro...ma quello che mi chiedo io è questo: "ma ci voleva una nuova console come la One, progettata per ottenere grandi prestazioni, per giocare a questi giochini da commodore? Anzi, mi correggo, perchè sul commodore avevo titoli molto più belli e divertenti di quelli rilasciati fino ad ora con il GwG.

Mi va bene il titolo retro, una o due volte...ma su una console come la ONE, tutti i mesi NO.

visto tutto quello che avete scritto, sia per quelli pro idarb e quelli contro...ma quello che mi chiedo io è questo: "ma ci voleva una nuova console come la One, progettata per ottenere grandi prestazioni, per giocare a questi giochini da commodore? Anzi, mi correggo, perchè sul commodore avevo titoli molto più belli e divertenti di quelli rilasciati fino ad ora con il GwG.Mi va bene il titolo retro, una o due volte...ma su una console come la ONE, tutti i mesi NO.

Condivido... Na moda ormai sti cubetti. Non che sulle altre console vada meglio.. (parlo della ps4 parcheggiata spenta subito al fianco di One aspettando fine mese e marzo).

Cmq ditemi un po' sarebbe cosi facile da millare? Io ho giocato un ora e son riuscito a sbloccare solo due obiettivi. Qualche dritta?

Condivido... Na moda ormai sti cubetti. Non che sulle altre console vada meglio.. (parlo della ps4 parcheggiata spenta subito al fianco di One aspettando fine mese e marzo).
Cmq ditemi un po' sarebbe cosi facile da millare? Io ho giocato un ora e son riuscito a sbloccare solo due obiettivi. Qualche dritta?
Facilissimo!!!La maggiora parte sono cose che devi modificare dalle opzioni (tipo creare dei pg o delle musichette e cose così).Poi ci sono dei obiettivi dove avrai bisogno per forzadel kinect.Io in 1 gg l'ho millato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non ho visto di preciso ma ci avrò messo un due orette a millarlo e solo per via dei 25 salti online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono tutti obiettivi slegati dalla modalità storia (tranne uno che viene più facile farlo al livello 2-2) quindi basta che ti metti a fare quelli e ci metti un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho visto di preciso ma ci avrò messo un due orette a millarlo e solo per via dei 25 salti online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono tutti obiettivi slegati dalla modalità storia (tranne uno che viene più facile farlo al livello 2-2) quindi basta che ti metti a fare quelli e ci metti un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie. Bah guarda, vedrò. Magari un giorno che mi annoio... É talmente brutto che mi sa fatica solo avviarlo XD

Grazie. Bah guarda, vedrò. Magari un giorno che mi annoio... É talmente brutto che mi sa fatica solo avviarlo XD
E dopo che l'avvii capisci di aver fatto una scemenza...te l'assicuro! xD

Però 1000G fatti in 2 orette al massimo non sono male, fino a quando non si svegliano e capiscono che è ridicolo che ne diano così tanti sia gli arcade che gli indie è meglio approfittarne :pffs:

#Idarb | Disponibile! | Gratis su Xbox One con GWG! |

Ho trovato roba qua e la ma niente di completo con squadre da 8 più logo e song!

1000g in un'ora...

Non è male come idea, ma è fastidiosa la meccanica dei gol e la spasmodica ricerca del gol a rimbalzo sulle 2 piattaforme...

Con qualche limatura nel gameplay e qualche ritocco nelle modalità non sarebbe stato quello che tra 15 giorni nessuno si cagherà più.....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro